BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
143
Reaction score
29
Località
Veneto
Le top che giravano x me sono jasmine e anastasia, ma erika che fine ha fatto, domanda x i più esperti, come si chiama sta ragazza presente da un po , alta capelli mori lunghi fino al culo e tatuaggio su spalla braccio ?
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Ciao a tutti.Esco dal locale con il portafoglio un po’ più leggero ma Soddisfatto. Il nome? Cindy....Chi l’ha conosce e chi è stato con lei capirà....
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
525
Reaction score
453
@AndreaVasco. ....così però non vale. Troppo vago ahah������
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Mi sa di sponsorizzazione

Già Dino gli disse che era dello staff :prankster2: ora sponsor.
Io invece dico che non è così. Vasco, noto rocker amico delle sostanze stupefacenti, probabilmente riesce a cogliere il meglio da ognuna facendo uno o due VIP ricordo che parlò bene anche di Rebecca. Oppure la sua soglia di buon privé è diversa da quella di altri.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Sapete una cosa....? E lo dico con tutta sincerità? Certe risposte sono da sfigati.... ma sfigati duri...... quelli che devono trovare sempre da dire su tutto e tutti... io li chiamo gli invidiosi sociali.... però sapete una cosa...!? Al di là di quello che uno si può permettere di spendere a me sia nel Pay che nel free mi piacciono le ragazze appunto tipo Rebecca e Cindy.... e quel genere non è per tutti....profumiera Cindy? I rapporti umani sono sempre molto soggettivi, per fortuna...! Continuate a pagare per stare con le lavatrici...
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
Cindy la conosco da anni,ha girato una miriade di locali e potrei definirla una semi profumiera,alla fine qualcosa si fa ma e'svampita e mai nella parte,senza dubbio una gran gnocca,concordo con il nudo,star bene con una ragazza non equivale sempre a ottenere sigle...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
... grande Vasco ! Maestro nei rapporti sociali con lappere
Perche' nn le vedi fuori senza pagare ?
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
@AndreaVasco. ....così però non vale. Troppo vago ahah������
Ciao Punter, Cindy è sicuramente la ragazza che tutti vorrebbero avere ed è uno sballo stare con lei....non capisco perché quando una è Figa diventa in automatico profumiera.....e in discoteca figa di legno... poi vogliamo dire che con i soldi hai di piu...!? La risposta è si... ma questo è logico..!!
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
525
Reaction score
453
@AndreaVasco. .non ho messo in dubbio quello che hai scritto,anzi. Ero solo curioso di conoscere il menù :ok::ok:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
525
Reaction score
453
Cindy la conosco da anni,ha girato una miriade di locali e potrei definirla una semi profumiera,alla fine qualcosa si fa ma e'svampita e mai nella parte,senza dubbio una gran gnocca,concordo con il nudo,star bene con una ragazza non equivale sempre a ottenere sigle...
sottoscrivo al 100% la prima parte
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
perché siete così ipocriti...?? Ognuno spende in base alle proprie possibilità.... la cosa grave che molti di voi “non tutti” anche spendendo tutto lo stipendio otterrebbero forse un bacetto sulla guancia e allora...!? I soldi sono un potente mezzo il resto bisogna averlo.... io con un solo vip con la ragazza in questione mi diverto... poi mi scatta qualcosa e vado otre ma questa è un’altra storia.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Concordo con Andrea Vasco ..con un vip si possono fare ottimi privè ...io son sempre del idea un vip basta e avanza per divertirsi ...certo deve esserci complicità con la ragazza che scegli ..poi se vuoi andare oltre al vip secondo me è regalare soldi ... perché lo sappiamo benissimo tutti quello che puoi fare li dentro ...comunque ribadisco i privè son soggettivi e vanno da persona a persona e le ragazze hanno antipatie e simpatie lì dentro con alcune persone ...comunque stasera mi sa farò un salto col mio amico ...già preparato i cash eheh
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
Perché mi conosci...??! Povero...!!! I soldi sono semplicemente un mezzo x arrivare prima.... io ho la mia vita ma mi circondo di parentesi.... le donne hanno sempre un costo.... o no?
...
proprio perche' non ti conosco posso dubitare di quel che dici
a differenza di altri che hanno privatizzato Giulia/Cindy
e hanno espresso tutti lo stesso giudizio sui suoi prive' ...
se poi tu sei cosi figo / simpatico / socievole
e riesci ad ottenere un ottimo menu' meglio per te ...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Se posso spezzare una lancia a mio favore io con i privè fatti sempre cacciato lingua in bocca o mangiato patata ( unica eccezione Ramona del Biberon ma quella non concede nulla manco se fai tutta serata in privè )...spendendo relativamente poco dai 50 a Max 150 ...certo penso che l’aspetto fisico anche per loro conta per decidere se lasciarsi andare o meno ...chi spende sopra il vip e non ottiene nulla meglio ridurre la puntata ad un 50/100 euro max per vedere e toccare due tette è un culo è fin troppo
 
Commenta
Alto