BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Incomprensibile ! Era un palo con due grossi palloni .Viso anonimo coperto dai capelli, andatura serpeggiante,che provai solo per bulimia e per la pubblicità nei vari forum.Privè scolorito,nel quale metteva la fica in bocca a sessantanove strofinando la faccia sulla patta,che non dava emozioni. Si ricorda solo come una cosa insolita. Oggi è meglio: meno palloni , più fianchi ,i piedoni non si possono ridurre ,viso sempre anonimo,carattere nevrastenico,andatura ancor più serpeggiante. Insolito il ciuffo all'inguine e rilassata la passera che una volta pensavo gonfiasse col botox! Oggi col livello medio ribassato ,risulta appetibile,ma le dee sono altre
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Infatti. Bella bionda. Nuda è meglio . Tatuaggio a dx inguine tutto sommato accettabile.Finalmente ci siamo con la statura.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Sei passato ieri al evento ? Che premi davano? Comunque non so perché stravedete tutti per Nancy ha la faccia da topo ed è antipatica :lol: non vi capisco ...fatto privè con lei ?

son restato fino all’ 1:00
oltre alle solite estrazioni non saprei!
non ho fatto prive con Nancy!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Incomprensibile ! Era un palo con due grossi palloni .Viso anonimo coperto dai capelli, andatura serpeggiante,che provai solo per bulimia e per la pubblicità nei vari forum.Privè scolorito,nel quale metteva la fica in bocca a sessantanove strofinando la faccia sulla patta,che non dava emozioni. Si ricorda solo come una cosa insolita. Oggi è meglio: meno palloni , più fianchi ,i piedoni non si possono ridurre ,viso sempre anonimo,carattere nevrastenico,andatura ancor più serpeggiante. Insolito il ciuffo all'inguine e rilassata la passera che una volta pensavo gonfiasse col botox! Oggi col livello medio ribassato ,risulta appetibile,ma le dee sono altre

Stai parlando di Nancy...?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
Incomprensibile ! Era un palo con due grossi palloni .Viso anonimo coperto dai capelli, andatura serpeggiante,che provai solo per bulimia e per la pubblicità nei vari forum.Privè scolorito,nel quale metteva la fica in bocca a sessantanove strofinando la faccia sulla patta,che non dava emozioni. Si ricorda solo come una cosa insolita. Oggi è meglio: meno palloni , più fianchi ,i piedoni non si possono ridurre ,viso sempre anonimo,carattere nevrastenico,andatura ancor più serpeggiante. Insolito il ciuffo all'inguine e rilassata la passera che una volta pensavo gonfiasse col botox! Oggi col livello medio ribassato ,risulta appetibile,ma le dee sono altre

quindi, per vederle la patata, ci hai rifatto prive in tempi recenti?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Ancora con questa Nancy? Io ancora non riesco a capire cosa ci vedete di bello in lei. A parte la faccia che fa davvero biiiiiiiiip, (meglio non dirlo altrimenti mi cacciano dal forum), anche il suo atteggiamento non è normale. Beh poi se uno è un moneyslave di natura ci godrà pure a farsi spillare soldi da lei. Vabbè, ognuno è libero di fare ciò che vuole, anche farsi trattare da pollo da spennare.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Chi hai provato ieri We34? Io stasera penso di passare al locale vediamo se ci sta Jessica libera quasi quasi la metto alla prova con il vip
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
35
Reaction score
4
Ciao ragazzi, ieri ho fatto un salto al bbdr, ho visto una ragazza un po' diversa dalle altre, non strafiga ma con un'atteggiamento e delle movenze da urlo… Denise, qualcuno ha qualche info su come i comporta in privè? Purtroppo troppa gente e non sono riuscito ad agganciarla.. Cmq mora, capelli molto corti, magra, alta, una prima… Thanks
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Passato ieri al locale verso mezzanotte e trenta college party ..di ragazze disponibili in sala ce n’erano 6/7 ...lasciamo perdere il livello estetico ...visto da vicino ragazza con capelli verdi ( no comment con occhiali ha un viso che sembra un aquila ) non so come fa ad attizzare meglio lasciarla lì al buio poi appena accese le luci per presentazione mamma mia che spavento ...neanche il fisico la salva non ci siamo ma male male :lol::lol::lol: fatto social con una certa Denise 20 anni boliviana ...simpatica ma non ci siamo come presenza fisica almeno per i miei gusti ..spettacoli di Sheila non gran che (sia lei che spettacolo) ...finalmente un po’ di gnocca si vede chiamata Cindy per estrazione tessera annuale ...che gran figa ...poi sparita in privè più vista ...stessa cosa per le presentazioni si è intravista Jessica sempre top pedana ...sparita pure lei ...spettacolo di Erika finalmente si vede un po’ di gnocca sparita pure lei dopo spettacolo ...intravista Carla libera verso le 4 ma ormai avevo scelto l’alcol come compagno di serata ...alla fine ho bevuto e basta serata al risparmio
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
Siamo rimasti entrambi lo stesso tempo quindi inutile ripetere le stesse cose,però quella con i capelli verdi non sono riuscito a vederla nemmeno nella presentazione.(se l’ha fatta)
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
@paciotti non ti perdi nulla ..meglio se non la vedi :lol: anche tu comunque ti sei dato al bere senza far privè ?
Comunque ho visto per la prima volta la vostra tanto citata Ayfer se è bella quella :lol: comunque gusti son gusti confermo la mia top tre fino ad adesso Jessica Cindy Carla per ora saldamente in testa
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
... note di servizio
buona affluenza clientela
son rimasto un paio d' ore Cindy e Carla nn le ho viste
spettacoli dell' ebony Belen del trio di biondine italiche
e della prof . Savannah (bel fisico )
Natasha con treccine il colore verde della chioma si notava poco
scolarette promosse con ottimi voti : Jessica Nancy Sara
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
@paciotti non ti perdi nulla ..meglio se non la vedi :lol: anche tu comunque ti sei dato al bere senza far privè ?
Comunque ho visto per la prima volta la vostra tanto citata Ayfer se è bella quella :lol: comunque gusti son gusti confermo la mia top tre fino ad adesso Jessica Cindy Carla per ora saldamente in testa
Io mi sono limitato anche in quello,Erika vista di passaggio quindi niente prive
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Nancy curioso il fatto che a me piacciano le donne con gli occhiali,che sono un ornamento. Guardandola,mi sono sempre detto...mah ! È una bella figa,viso abbastanza regolare ,corpo anche,non bassa non grassa,non sformata non arcigna. Ecco e la ragazza del non. L espressione di generalessa c'è l' ha. Guardandola di nuovo,non capivo perché nonostante tutto ,non mi veniva mai il desiderio minimo di scoparla baciarla conoscerla guardarla di nuovo,vederla nuda,averla accanto Questo ad ogni incontro casuale. Come se non esistesse. Un bel mistero!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
Sta Nancy la state facendo a pezzi, alla fine è per me una delle migliori... di lei posso dire che non mi piacciono 3 cose: le scarpe le tette dure e il voler per forza fare privè lunghi, per il resto in consumazione una delle migliori che ho mai trovato, ti fa proprio venir voglia di andare in privè non come quelle che ti stanno già in culo mentre ci parli e poi ti chiedono pure privè
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Nancy curioso il fatto che a me piacciano le donne con gli occhiali,che sono un ornamento. Guardandola,mi sono sempre detto...mah ! È una bella figa,viso abbastanza regolare ,corpo anche,non bassa non grassa,non sformata non arcigna. Ecco e la ragazza del non. L espressione di generalessa c'è l' ha. Guardandola di nuovo,non capivo perché nonostante tutto ,non mi veniva mai il desiderio minimo di scoparla baciarla conoscerla guardarla di nuovo,vederla nuda,averla accanto Questo ad ogni incontro casuale. Come se non esistesse. Un bel mistero!

A chi non piace questa femmina penso abbia proprio dei cattivi gusti per non dire altro....
Dissento solo sul non è bassa, ha i tacchi più alti in commercio.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
Nancy curioso il fatto che a me piacciano le donne con gli occhiali,che sono un ornamento. Guardandola,mi sono sempre detto...mah ! È una bella figa,viso abbastanza regolare ,corpo anche,non bassa non grassa,non sformata non arcigna. Ecco e la ragazza del non. L espressione di generalessa c'è l' ha. Guardandola di nuovo,non capivo perché nonostante tutto ,non mi veniva mai il desiderio minimo di scoparla baciarla conoscerla guardarla di nuovo,vederla nuda,averla accanto Questo ad ogni incontro casuale. Come se non esistesse. Un bel mistero!
ma nancy è quella co gli occhiali e il viso un po orientale tette rifatte magra?
 
Commenta
Alto