BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
attenzione se in un locale ti interessa una sola ballerina è meglio che vai in un locale dove non conosci nessuna o te ne interessano 2/3. Dal mio punto di vista avere interesse per una sola ballerina il rischio missile intercontinentale per il tuo culo è esagerato
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
No con lei ho fatto sempre privè molto buoni nessuna silurata ...anche quando ho scelto Valentina come seconda opzione perchè murata privè ottimo anche li ....penso che se hai la fissa per una anche le altre fanno di tutto per accaparrarsi clientela ...è logico non cercheranno mai di rubarsi i muratori ...ma la gente che viene ogni tanto al locale è un po’ preda di tutte specialmente per quelle non top ma di media fascia
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.528
Reaction score
527
quasi tuttwe le top lavorano venerdi e sabato qualcuna domenica durante la settimana le cortigiane
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
414
Reaction score
218
Località
Mantova
@ilsupremo1 ...beh, morto un papa se ne fa un altro. e la scelta, per fortuna, e' ampia.

come non quotarti,prova altre ragazze anche se il rischio dei missili è alto conviene fare così...non si può vincere contro i muratori :lol:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
eh che dire, l'agente di distaccamento fisso sul campo è stato bannato.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
... ma e' stato bannato o si e' cancellato ?
Di sicuro aveva vivacizzato questo 3d
a volte esagerando un po' ma era stato anche utile per info
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
A Dino interessava solo il buffet ...della patata fregava niente ahaha la serata era ottima quando c’era buffet di qualità mentre scarsa se non era presente o non era di suo gradimento ..����
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
serata carnevalesca un po'fiacca ma sono andato via presto,conciate cosi stile brasilero non mi hanno convinto,accostamenti musicali imbarazzanti,luci in sala sempre piu'fioche,pedana in ribasso,comunque Jessica top player e le solite note
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
serata carnevalesca un po'fiacca ma sono andato via presto,conciate cosi stile brasilero non mi hanno convinto,accostamenti musicali imbarazzanti,luci in sala sempre piu'fioche,pedana in ribasso,comunque Jessica top player e le solite note
...
non c' erano braziliane schiappettanti ?
Le rom non sono adatte a serate carnevalesche
sembrano mummie
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
... vabbe' mi rispondo da solo :pleasantry:
presenti 2 brasiliane sculettanti una Ana notevole :w00t:
si era esibita in samba show anche lo scorso anno
discreta affluenza clientela buffet con gnocchi
non ho visto newentry degne di nota
campagna acquisti in standby
top 8 nudoland assenti Sara Flory Nancy
Lavinia ... boh
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Si ho visto anche io, Sara manca da una cifra, le altre saranno in ferie, ma fino a prova contraria ...Pedana in calo, direi piuttosto marcato.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.528
Reaction score
527
ieri sera niente risotto x dino solo gnocchi al pomodoro e al formaggio...
statico il parco ragazze .....lavinia un mistero sparita.....
locale pieno di gente come al solito anche se venerdi mi hanno detto abbastanza fiacca la serata
la brasiliana piccola cooi capelli rossi veramente notevole ...facevano anche i privè anche se mi sembravano pacchi lontani un km sopratutto l'altra quella alta
ragazza nuova(x me) della serata andra simpatica con belle tette sportivita non so io ero occupato
ma martina/marina non mi ricordo bene il nome non riesce mai a trovare uno che la porta in privè è sempre in giro in sala
ho visto in privè la coppia che c è di solito non mi ricordo però la ragazza che si sono portati
jessica che ne parlate tutti è quella mora magra?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Chiedo a Dino se mi traduce forse lui capisce :rofl::rofl:
Si scherza testone :prankster2: che Jessica è quella mora e magra si è lei, quello si.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
... la brasiliana notevole era quella piu' alta ... nick Ana
l' altra piccolina rossa non mi piaceva
le brasiliane di solito sono una garanzia in prive'
 
Commenta
Alto