BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Può anche essere ma mi sa che elet è un burlone ,il supremo mi si ammazza altrimenti,anche Dinos e cognac e catrame.

Ahaha se c’è un locale che riapre sicuramente è questo ...tra questo e gli altri ci sono due spanne ...e per gli altri intendo monella pepe nero biberon ecc ..lo sapete anche voi ...comunque se riaprono i locali di lap a Milano riapre pure questo tranquilli
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.918
paradossalmente non affannarsi a riaprire è una dimostrazione di forza: aprire solo quando ci saranno un certo numero di ragazze e si potrà garantire un servizio senza troppe rotture di palle.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
99
Reaction score
55
Località
Lombardia
O semplicemente dato che sono a cottimo e nessuna verrebbe se può solo consumare, perché ci fa una miseria , riaprono per ultimi così non devono pagare il fisso (come alcuni già fanno per accaparrarsi le ballerine ) . Però bbdr è pricemaker. Anche se strategia rischiosa perché molte potrebbero realizzare che ci sono locali dove in % guadagnano di piu, hanno meno regole e limitazioni e rotture di cazzo in genere. Soprattutto appunto perché il locale è della proprietà quindi costi fissi zero, loro per primi potevano scegliere di fare andare le ragazze con fisso fino a fine mese. Invece la spilorceria e l'arroganza prevale. Però sarebbe bello se il 70% delle tizie dichiara forfait, perché così a ripartire ci metterà un po' . Io spero infatti per loro che si svegliano, e che notino come la super mega bbdr, locale iper attivo, in questa fase non ha fatto il cosiddetto atto di "amore " (per citare il Beppe ). Pagando da qui al 30 giugno il gettone presenza . Che oggettivamente a quel locale non pesa un cazzo sulla cassa.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Penso che qualcosa percepiscano comunque le ragazze ...se no come fanno a stare da tre mesi a sharm ...gli verrà pagata la cassa integrazione ...non possono essere da tre mesi bloccate a sharm così senza percepire qualcosa
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
99
Reaction score
55
Località
Lombardia
Penso che qualcosa percepiscano comunque le ragazze ...se no come fanno a stare da tre mesi a sharm ...gli verrà pagata la cassa integrazione ...non possono essere da tre mesi bloccate a sharm così senza percepire qualcosa

Clienti benefattori . La cassa integrazione su 300 euro di busta paga è un pacchetto di m&m's
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Clienti benefattori con sta crisi c’è poco da essere benefattori :lol: sfido chiunque a regalare soldi in questo periodo anche se sei un imprenditore ...
@nudoland quelle che leggo in Facebook si :lol:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Non riapre...Non riapre...fidatevi...vota Zappalá...emmeglio...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Extasià milano riapre il 15 con ospite addirittura Malena ...altro che distanziamento e mascherine e servizio bar.... questi non scherzano :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Pensare che non riapra il locale di lap dance più ben avviato e in forma d'Italia o si sa che la gestora ha vinto al superenalotto o è da pazzi.

Vorrei ricordare che la gestora ha si vinto il superenalotto!!
Cioè quando si è fatta ingravidare dal Giorgione....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Io lavoro a Roverbella e le voci ........

Elet perché devi sparare cazzate :lol: son in contatto con una ragazza del locale e mi fa che riaprono solo che al momento molte ragazze son via ...bloccate per via dei voli aerei che molti son stati cancellati per l’Italia ...appena hanno un buon numero di ragazze riaprono pure loro stai tranquillo ...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Aprono come bar in teoria ...Conte ha diramato il nuovo dpcm ...che le discoteche potranno aprire dal 15 luglio ...quindi come fa il biblò solo prenotazione tavoli con dj set ma niente ballo ...una specie di aperitivo con dj
 
Commenta
Alto