BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
Sapete una cosa....? E lo dico con tutta sincerità? Certe risposte sono da sfigati.... ma sfigati duri...... quelli che devono trovare sempre da dire su tutto e tutti... io li chiamo gli invidiosi sociali.... però sapete una cosa...!? Al di là di quello che uno si può permettere di spendere a me sia nel Pay che nel free mi piacciono le ragazze appunto tipo Rebecca e Cindy.... e quel genere non è per tutti....profumiera Cindy? I rapporti umani sono sempre molto soggettivi, per fortuna...! Continuate a pagare per stare con le lavatrici...
beh visto che tutto è soggettivo a uno puo piacere anche una lavatrice no?
poi io x esempio rebecca e cindy non ci andrei x tipologia di ragazza ma da dire che gli altri sono sfigati
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Comunque dire "con 50-150 sempre cacciato lingua in bocca" sono numeri sicuramente fuori dalla media. Io, lo dico da non-vecchio o forse finto giovane, penso di attestarmi su un 15%. Ci sono quelle che gli fai venire la pelle d'oca ma non ti baciano. Parlo in generale non solo della breaks. Sono d'accordo che oltre i 2 vip sono soldi buttati. Io fatto una sola volta, e mi sono pentito appunto del post-vip. A meno che non ci siano accordi precisi per cui la ragazza ti dice che le cose cambiano (ma occhio alle fregature). e anche se ci sono accordi, molti potrebbero obbiettare che è cmq troppo.

D'altra parte pero, la matematica ci dice che anche uno diviso zero fa infinito: ossia ottenere tanto così da una che non fa nulla, ti è andata "infinitamente" meglio.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
non hai girato tanti locali?

Ne ho girati fra milanese Mantovano Brescia e piacentino ...ma alla fine vado sempre ai soliti (perché la qualità delle ragazze è migliore rispetto ad altri locali )... quando ho soldi da buttare si intende ...che di indebitarmi come fanno alcuni per ottenere il nulla anche no ...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.128
Reaction score
508
Località
Veneto
I bei vecchi tempi se ne sono andati. Quando frequentavo i localacci con il costo di un vip mi facevo 2 trombate, con fighe di varie nazionalità e mi pagavo pure l'ngresso con consumazione. Soldi ben spesi! Purtroppo i tempi son cambiati e questi locali non mi attirano più.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Spaccafiletti lo puoi fare ancora basta varcare il confine ...onestamente son stato pure al bar oceano ...ma non mi piace trombare una che si sono fatti in 20 la stessa sera...li ho solo bevuto e parlato con le ragazze ...mi prenderete per un coglione ora ehehe
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Comunque c’era una locale a Crema o Cremona si chiamava le birbe dove li facevano bei privè naturalmente dovevi sganciare qualcosa di extra ma non uscivi mai insoddisfatto ehehe ma mi sa l’hanno chiuso
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
...
proprio perche' non ti conosco posso dubitare di quel che dici
a differenza di altri che hanno privatizzato Giulia/Cindy
e hanno espresso tutti lo stesso giudizio sui suoi prive' ...
se poi tu sei cosi figo / simpatico / socievole
e riesci ad ottenere un ottimo menu' meglio per te ...

Blackfot, tutti avranno anche espresso lo stesso giudizio ma rimane sempre soggettivo, molto soggettivo.
Se 99 persone dicono una stronzata rimane sempre una stronzata...poi ognuno deve raccontare la propria esperienza e in questi casi quando le recensioni sono troppo allineate mi sa troppo di cosa meccanica da parte della ragazza... non sai quanto mi fa godere ripensare a quello che mi ha detto nel privè....Cindy: mi sarà capitato 2-3 volte di stare così bene e di lasciarmi andare in questo modo... e io tra me e me: si, si sarà lo stesso copione trito e ritrito.... e invece no, non stava recitando si divertiva anche lei come una pazza.... soldi spesi bene
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
Blackfot, tutti avranno anche espresso lo stesso giudizio ma rimane sempre soggettivo, molto soggettivo.
Se 99 persone dicono una stronzata rimane sempre una stronzata...poi ognuno deve raccontare la propria esperienza e in questi casi quando le recensioni sono troppo allineate mi sa troppo di cosa meccanica da parte della ragazza... non sai quanto mi fa godere ripensare a quello che mi ha detto nel privè....Cindy: mi sarà capitato 2-3 volte di stare così bene e di lasciarmi andare in questo modo... e io tra me e me: si, si sarà lo stesso copione trito e ritrito.... e invece no, non stava recitando si divertiva anche lei come una pazza.... soldi spesi bene
:pleasantry:
... se 99 persone su 100 dicono la stessa cosa
mi sembra improbabile sia una stronzata
cmq se ti sei divertito meglio per te
anche se non si e' ancora capito il menu' che ti ha offerto
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
Ne ho girati fra milanese Mantovano Brescia e piacentino ...ma alla fine vado sempre ai soliti (perché la qualità delle ragazze è migliore rispetto ad altri locali )... quando ho soldi da buttare si intende ...che di indebitarmi come fanno alcuni per ottenere il nulla anche no ...
mai venuto nel reggiano?
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
... se 99 persone su 100 dicono la stessa cosa
mi sembra improbabile sia una stronzata
cmq se ti sei divertito meglio per te
anche se non si e' ancora capito il menu' che ti ha offerto

Ci sono due motivi per i quali è meglio non raccontare il menu offerto: il 1º è per rispetto nei confronti della ragazza il 2º scatenerei una marea di polemiche e insulti da parte dei leoni da tastiera e di tempo per mandarli a cagare uno a uno non ne avrei....! Comunque sarebbe anche inutile e poco attendibile dire il menù se fosse vero che si è lasciata andare 2-3 volte in 6 mesi di permanenza al BBDR.
Comunque per rispondere a chi parla di dover fare 4/5 vip per ottenere qualcosa in più dico che non hanno capito un cazzo... per esperienza tutto
succede nel primo....di lì in poi se ci sono le possibilità economiche si va avanti....!! Dal mio punto di vista se con il 1º non accade nulla la saluto... vuol dire che non è scattato da parte sua qualcosa e che è solo una mangia soldi e allora ciao anche prima dello scadere dei 50 minuti. Questa è la mia opinione di vita vissuta nella Gardaland x soli maschi.:preved:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
... rispetto nei confronti della ragazza :suicide2:
vabbe' chiudiamola qui che e' meglio
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
180
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Alla fine ieri sera ho optato per Roverbella. In sala pochi clienti e ragazze dopo l'una ma credo fossero attivissimi i privè. Il parcheggio era piuttosto affollato. Conosciuta Daniela, consumazione e giro dietro le tende da sufficienza tranquilla ma niente di particolare. Menu vario ma tanti assaggi senza troppo approfondire, comunque una ragazza tranquilla.

Ho parlato anche con Amira, Eva e un'altra che non mi ricordo, forse Andra o qualcosa del genere ma stavo sorseggiando l'ultimo bicchiere prima di rientrare a casa e non mi hanno troppo incuriosito anche se Amira aveva un bel telaio
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
mai venuto nel reggiano?
No mai stato anche perché è parecchio distante da me ...
Comunque ieri sera presente pure io ...serata scialba per essere sabato con poche persone e alcune top viste presenti pure in sala ...direi serata ottimale per me ..mi son fatto un bel privè con la mia preferita in tranquillità ...sempre soddisfatto ho raddoppiato il vip .. soldi spesi bene .. ci siamo capiti ehehe

Comunque una pecca se devo dirla tutta è l’invidia che hanno certe ragazze nei confronti di quelle che lavorano più di loro ...fanno di tutto per metterle in cattiva luce ..l’invidia che brutta roba ...

Viste alcune ragazze in sala nuove non male altre lasciamo perdere ��
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
408
Reaction score
216
Località
Mantova
Ma poi sta emma gettonatissima ma.perché ???

seno grande e naturale! (cosa rara nei lap)
poi per quel che riguarda dietro alle tende non saprei,è sempre murata...
prima o poi si deve testare per valutare. io è un po' che la punto ma non sono mai riuscito a beccarla
 
Commenta
Alto