BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
io penso piu a una immunità ormai acquisita da una maggioranza della popolazione. Il caldo non dovrebbe influire piu di tanto dati i contagi che si stanno avendo anche in america latina. certo non sono andato col termometro a misurare caso per caso se fa freddo o meno dove ci sono contagi... io dico 30% quarantena, 30% il caldo, 40% chi si doveva ammalare si è già ammalato...
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
99
Reaction score
55
Località
Lombardia
Siamo sopravvissuti alle patologie che ci hanno portato le rom in Italia, avevamo già l'immunita. clCi siamo presi niente in quei prive ricettacolo di ogni diodio , che Covid-19 scansati
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ufficiale pepe nero Milano riapre il 18 giugno ...e se riapre il pepe nero che sta a Milano ...a breve ci sarà anche la riapertura della Breaks ...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Le regole non possono essere diverse da altri locali pubblici. Si entra con la mascherina, gli ingressi saranno limitati a non più di un tot di persone (quindi bisognerà assolutamente prenotare), non ci si può avvicinare a meno di 1 metro dalle ragazze (quindi ci si siede e si vedono gli spettacoli ed i balli al palo), se si offre da bere bisogna stare distanti almeno un metro, privè vietati (come è ovvio che sia) insomma....chi ha voglia di andare in un posto come la breaks con queste regole? Io dico che fino a che non modificano le normative per tutti i locali e non eliminano tutte queste restrizioni, nulla può ripartire come prima, a maggior ragione un locale dove il contatto fisico è prioritario su tutto il resto. Con tutte queste regole non può funzionare.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
tutto questo sulla carta, poi se apriranno vedrai che sara tutto molto diverso e piu somigliante a come era precovid.
tutti gli altri locali che hanno aperto fanno fare i prive. Se questo riapre non sara' diverso.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Riapriranno come erano i night quindici o venti anni fà cioè si parlava solo oggi con l'aggiunta della distanza ed eventuale sanificazione dei locali e delle persone. Tanto i polli ci andranno lo stesso a vedere una ragazza vestita o semi vestita con la mascherina.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Certo che faranno fare i privè se no che guadagnano scusate ...non penso riescano a vivere di solo consumazioni ..e non penso staremo ad un metro di distanza ...se no tanto vale mi vedo lo spettacolo in sala che è uguale e non paghi nulla
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.528
Reaction score
528
Le regole non possono essere diverse da altri locali pubblici. Si entra con la mascherina, gli ingressi saranno limitati a non più di un tot di persone (quindi bisognerà assolutamente prenotare), non ci si può avvicinare a meno di 1 metro dalle ragazze (quindi ci si siede e si vedono gli spettacoli ed i balli al palo), se si offre da bere bisogna stare distanti almeno un metro, privè vietati (come è ovvio che sia) insomma....chi ha voglia di andare in un posto come la breaks con queste regole? Io dico che fino a che non modificano le normative per tutti i locali e non eliminano tutte queste restrizioni, nulla può ripartire come prima, a maggior ragione un locale dove il contatto fisico è prioritario su tutto il resto. Con tutte queste regole non può funzionare.
no grazie andateci pure voi a queste condizioni
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Certo che faranno fare i privè se no che guadagnano scusate ...non penso riescano a vivere di solo consumazioni ..e non penso staremo ad un metro di distanza ...se no tanto vale mi vedo lo spettacolo in sala che è uguale e non paghi nulla

Avranno un fisso come una volta di minimo 50€ e avranno una percentuale sulle bevute piú alte di una volta ciòé se una volta davano da 0.50 centesimi a due € adesso danno dai 2€ ai 5 €a consumazione con le consumazioni che costeranno 20€ x 20 minuti ma solo per parlare in piú non ci saranno nessun tipo di spettacolo.In alcuni locali già adesso hanno i palchi e le piste nastrate per non fare ballare e chi ha i pali removibili li ha rimossi.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
414
Reaction score
218
Località
Mantova
Le regole non possono essere diverse da altri locali pubblici. Si entra con la mascherina, gli ingressi saranno limitati a non più di un tot di persone (quindi bisognerà assolutamente prenotare), non ci si può avvicinare a meno di 1 metro dalle ragazze (quindi ci si siede e si vedono gli spettacoli ed i balli al palo), se si offre da bere bisogna stare distanti almeno un metro, privè vietati (come è ovvio che sia) insomma....chi ha voglia di andare in un posto come la breaks con queste regole? Io dico che fino a che non modificano le normative per tutti i locali e non eliminano tutte queste restrizioni, nulla può ripartire come prima, a maggior ragione un locale dove il contatto fisico è prioritario su tutto il resto. Con tutte queste regole non può funzionare.

oddio....spero proprio di no....
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
99
Reaction score
55
Località
Lombardia
Beh ma che problema c'è basta dire che sono le nostre congiunte / amanti . In teoria conte ha detto che gli affetti si possono vedere e stropicciare
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Può anche essere ma mi sa che elet è un burlone ,il supremo mi si ammazza altrimenti,anche Dinos e cognac e catrame.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Non è che fanno come l'Orbita? "Ci rivediamo dopo le vacanze" e poi non si sono più visti.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Pensare che non riapra il locale di lap dance più ben avviato e in forma d'Italia o si sa che la gestora ha vinto al superenalotto o è da pazzi.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
domanda ma se un locale è aperto con ragazze e privee,pur con alcune limitazioni-anche gli altri possono riaprire per la legge, o presumo che sia una scelta e valutazione di carattere economico, come di alcuni ristoranti,se aprire adesso,tra un mese o non riaprire piu, ad esempio se le mura sono di proprietà o si paga un affitto
 
Commenta
Alto