BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
... vabbe' vige sempre il degustibus
accanto a capelli verdi persino le gemelle mi sembravano fighe
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
bisognerebbe sempre rispettare i gusti altrui
pero' nel caso della cadaverica con capelli verdi
faccio un' enorme fatica a capire come possa piacere[/QUOTE]

Hai visto il suo culo? (Non volevo dirlo...)
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
io quoto i capelli azzurri .. rosa.. viola , se una e' giovane bel fisico perche' no..manga giapponesi...

Una settimana fa in spiaggia libera chiudo 10 minuti gli occhi e sento arrivare delle ragazze (parlavano in francese) mi si piazzano davanti .. io ancora con gli occhi chiusi speravo un po' che ce ne fosse una figa sognavo.. almeno una ci sara'..
Quando riapro gli occhi 2 strafighette giovani spaziali perfette anche alte...
una un po' piu' grande ma bellina forte anche lei
e arrivo al punto...
la quarta aveva i capelli verdi , lei color bianco pallido (non che le altre avessero un gran colorito)e piena di tatuaggini ..palestrata al punto giusto.
inizialmente non mi piaceva mi pareva una drogatazza
ma dopo una mezzoretta era l'unica un po' eccitante , le altre perfettine mi risultavano un po' insipidine (e x me e' strano)..

Quindi mai dire mai , mi avete un po' incuriosito
ma gambe e culetto come sono??????????????
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Culo e gambe da palestra moderata e la pelle bianca deve far parte del look perche' per fare una lampada non ci vuole niente
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
..che dire...
ormai viviamo in un mondo talmente standardizzato e omologato, di ragazze che ad aprile si ammazzano di lampade e iniziano a correre in piscina da maggio per essere nere come il carbone da giugno, che quando ne vediamo una diversa ci spiazza e ci fa schifo
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Di solito la pelle molto bianca non mi piace

i tatuaggioni giganti colorati esagerati in una ragazza sono x i miei gusti una schifezza!!

i capelli invece in una ragazza (giovane) possono essere di qualsiasi colore, non mi influenzano negativamente.

se la ragazza e' grassoccia o anzianotta , il capello verde e' Sconsigliato, inguardabili.. ce ne sono un paio di commesse in un centro commerciale dalle mie parti..
una giovane negozietto di cianfrusaglie varie ..e' giovane ma appunto grassoccia con look da Punkabbestia... inguardabile

altra avra' 40 anni abbondante .. fisico normale con quintalate di trucco.. meglio dell'altra, ma insomma.

Il capello verde lo abbinerei a un fisico in forma e eta' giovanile, non vedo altri look
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Rispetto i tuoi giudizi essendo circonstanziati e pregni di particolari ma qui... possente come un camionista macedone poca femminilità nel camminare ,diciamo che dovendo scegliere prendo gemella.
Sonia è giunonica ,ma se guardi,ha spalle busto seno armoniosi,vita abbastanza stretta e fianchi tondi ben raccordati alle gambe lunghe pelle delicata,stava meglio bionda .Occhi verde smeraldo molto belli. Minima minima cellulite all' esterno cosce. Carattere scoppiettante. Comunque Sonia e Sara
sono i migliori privè avuti alla spelonca. E forse qualcuno si è accorto che non sono di facile soddisfazione. È pubblicità. Si ,perché se lo meritano.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Stasera che voi sappiate ci saranno degli omaggi per tutti....?!?!
alla festa del 2 Agosto, cinque ragazze giravano con dei sacchetti pieni di omaggi ( prive, consumazioni, ingressi omaggio ....) !!!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Non credo ...@we34 penso ci siano le solite estrazioni privè ...però c’è scritto moltissimi premi boh :lol: Per me sono bevute omaggio perché i privè lo fanno già con estrazioni ..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Quando andrà via Carla sarà lei la nuova Dea :girl_mad::girl_pinkglassesf: ieri sera hanno fatto estrazione tessera annuale.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Non ti perdi nulla Testaquadra ...ciao è lontana anni luce da Carla secondo il mio parere gli da la merda anche fra 10 anni :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
... beh Nancy ha un bel fisico
per il resto non e' ancora al livello di Carla
e dubito ci arrivera'
 
Commenta
Alto