BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Ti piacerebbe ! ..... Parla solo di cose che ti riguardano,se ne hai. Alla prossima rata del reddito di cittadinanza ,farai anche tu un prive. Se non mangi .
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
In tutte le cose,bisogna: chiarirsi gli scopi,avere le occasioni,cogliere il momento,crearlo se non viene. usarlo se lo presentano terzi........E valutare prima se raggiungere lo scopo vale prezzo che costerà
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
La piccolina bel viso tettona,alta due mele,abbandona il palcoscenico con molto anticipo ,pare causa molestatori........attenzione
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Non te la fai comunque,nessuna ti vuole. Aspetta il sussidio..
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
È come scrive testa quadra.I quattrini aprono tutte le porte. In questi posti ,lo sgarro, è non dividere il malloppo. Al confine con RO,la divisione era un quarto al locale. Onesti.Peccato.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Nessuno mi capisce... Non credo che appenda le mutande al chiodo,facevo notare che alle tre o quattro se ne va .....dove non lo so.....ma riferisce brutti incontri....in genere la si vede verso le una e le due,. Dopo un oretta se ne va. Bel viso ,ma non mi piace. Pero'se me la desse gratis penso che non la rifiuterei. .. senza zattere,arriva alll ombelico.. lavora molto....... forse par!a di astronomia nei privè...oppure ascolta molto....o fa' grandi p......ullover all' uncinetto...io non so.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Io avevo capito perché sono il molesto che la aspetta sempre alle quattro e non la trova mai :prankster2:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Ci sono locali dove “sotto banco” si fa di tutto.... altri dove è tutto soggettivo e dipende dalle ragazze...... io personalmente che lo frequento dal 2009 e ci vado 2/3 volte all’anno posso dire che qui è veramente soggettivo e che mi è successo anche di S....... senza dare nessun extra, mance ecc......
3 Ragazze in 10 anni.
Tutte le altre volte se con le tre ragazze tutto con le altre quasi.
Non penso di essere l’unico.....!! Forse del forum sì però...!!
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Chissà perché Jean-Pascal insiste a dire che sei sborone pataca vaferdebuchen. Gli dirò che si sbaglia. Confermi la mia tesi,che spendendo molto si ottiene molto,anche qui. La nota spese e nei postpassati
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ci sono locali dove “sotto banco” si fa di tutto.... altri dove è tutto soggettivo e dipende dalle ragazze...... io personalmente che lo frequento dal 2009 e ci vado 2/3 volte all’anno posso dire che qui è veramente soggettivo e che mi è successo anche di S....... senza dare nessun extra, mance ecc......
3 Ragazze in 10 anni.
Tutte le altre volte se con le tre ragazze tutto con le altre quasi.
Non penso di essere l’unico.....!! Forse del forum sì però...!!
Quindi mi dici che vai 2/3 volte l’anno al locale e hai pure scopato 3 ragazze del locale :rofl: che ciò vuol dire che avrai fatto si e no 3/4 vip e già te le sei scopate ...:lol: no ma certo che siete dei fenomeni a spararle grosse ...:lol: aspetta che lo racconto quando la vedo a cena alla ragazza che privatizzo così se la ride pure lei :lol: mi aveva avvertito che raccontavano un sacco di cavolate sui forum :lol:
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
E magari è una di quelle che Andrea ha scopato,spompinato,sodomizzato. Ed anche sborrato tra i capelli. Te lo confesserà subito.....o dirà che son tutte balle? Infatti ci sta solo con te...
 
Commenta
Alto