BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Si l’ho privatizzata al Biberon e quindi che cambia ? È sempre lei mica un altra con nick Eleonor ..ha solo le tette rifatte in più ...
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
....ma come ! Non hai fatto"l ispezione vaginale con lingua e diti" ...se ne sarà avuta a male...
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
.....certo,e cosa influenzerebbe il cambiamento di prestazioni? l aria di MN,l arredamento bacucco,oppure forse forse le direttive della badessa ?.......sarebbe bene evitare...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
.....certo,e cosa influenzerebbe il cambiamento di prestazioni? l aria di MN,l arredamento bacucco,oppure forse forse le direttive della badessa ?.......sarebbe bene evitare...

Il locale. Semplicemente quello.
Così come quando uno cambia realtà lavorativa.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Ma perché qualche imberbe vuol metter bocca nel discorso degli adulti.

Affermazione retorica,certo che c'è l' ukase della capoccia ! ..Non datela,......a poco prezzo! Allora sarebbe bene che se la tenessero.

Son convinto che tra breve comparirà qualche nuovo Nick......
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Rasoio di Occam: la spiegazione che implica il minor numero di variabili o ipotesi é molto probabilmente quella giusta.

Nessuno dice di fornire risposte semplici a problemi complessi ma la questione é appunto che qui non ci troviamo di fronte a un problema complesso.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Dopo un periodo in cui mi sono dedicato alle bionde( Isabella per la precisione,nelle pagine indietro ho detto la mia ma faccio breve riassunto: simpatica,allegra, non da farci però chissà quale discussione, prive nella norma quindi non profumiera ma nemmeno molto sportivo,lappera onesta però non mi ha mai chiesto la consumazione in prive" ne di prolungare, con lei fatto solo prive' vip) volevo passare alle more/castane
Le 2 che avevo individuato erano Sara( di cui le recensioni positive lette qui sono di Buon auspicio) e Rebecca.
Ecco di Rebecca il fatto che se parli poco mi lascia un Po perplesso...profumiera?
Grazie l'aiuto...appena avrò occasione di andare ridaro' il mio contributo
Ciao
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Ci sono diverse decine di post. Sei un assiduo e non posso credere che tu non abbia letto. Rilasciare un prodotto scaduto? No
 
Commenta
Alto