BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN) - Pagina 501
Pagina 501 di 546 PrimaPrima ... 401451500501502 ... UltimaUltima
Risultati da 5,001 a 5,010 di 5456
    Tirocinante

User Info Menu

Le top che giravano x me sono jasmine e anastasia, ma erika che fine ha fatto, domanda x i più esperti, come si chiama sta ragazza presente da un po , alta capelli mori lunghi fino al culo e tatuaggio su spalla braccio ?

Novizio

User Info Menu

Ciao a tutti!
    Qualcuno sa se Alessia è tornata?

Attivo

User Info Menu

Ciao a tutti.Esco dal locale con il portafoglio un po’ più leggero ma Soddisfatto. Il nome? Cindy....Chi l’ha conosce e chi è stato con lei capirà....

Attivo

User Info Menu

@AndreaVasco. ....così però non vale. Troppo vago ahah������

Tirocinante

User Info Menu

Mi sa di sponsorizzazione

Punter

User Info Menu

... ma chi ??? La bionda ex Giulia bibe e tabu' ?
    Profumiera doc

Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Aventador55 Visualizza Messaggio
    Mi sa di sponsorizzazione
    Già Dino gli disse che era dello staff ora sponsor.
    Io invece dico che non è così. Vasco, noto rocker amico delle sostanze stupefacenti, probabilmente riesce a cogliere il meglio da ognuna facendo uno o due VIP ricordo che parlò bene anche di Rebecca. Oppure la sua soglia di buon privé è diversa da quella di altri.

Punter

User Info Menu

... beh forse dai 2 vip in su le profumiere smettono di essere tali

Attivo

User Info Menu

Sapete una cosa....? E lo dico con tutta sincerità? Certe risposte sono da sfigati.... ma sfigati duri...... quelli che devono trovare sempre da dire su tutto e tutti... io li chiamo gli invidiosi sociali.... però sapete una cosa...!? Al di là di quello che uno si può permettere di spendere a me sia nel Pay che nel free mi piacciono le ragazze appunto tipo Rebecca e Cindy.... e quel genere non è per tutti....profumiera Cindy? I rapporti umani sono sempre molto soggettivi, per fortuna...! Continuate a pagare per stare con le lavatrici...

Attivo

User Info Menu

Cindy la conosco da anni,ha girato una miriade di locali e potrei definirla una semi profumiera,alla fine qualcosa si fa ma e'svampita e mai nella parte,senza dubbio una gran gnocca,concordo con il nudo,star bene con una ragazza non equivale sempre a ottenere sigle...

Pagina 501 di 546 PrimaPrima ... 401451500501502 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato