BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Non dar sempre la colpa agli altri... Sei un piccolo impresario edile anche tu, certo che se hai sempre fatto tre o sei con Alfreda e poi fai solo omaggio ti dirà : o mio muratore in erba il muro si costruisce in 50 primi o più solido in 1:40 .
 
Commenta
B

BigShotRob

Ospite
Ospite
Ciao a tutti cari colleghi,
questa sera mi piacerebbe fare un salto sapreste consigliarmi qualche fanciulla?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Non dar sempre la colpa agli altri... Sei un piccolo impresario edile anche tu, certo che se hai sempre fatto tre o sei con Alfreda e poi fai solo omaggio ti dirà : o mio muratore in erba il muro si costruisce in 50 primi o più solido in 1:40 .

:lol: io muratore ciao ...manco il muretto di cinta riesco a costruirmi con i privè che faccio :lol:

X BigshotRob un consiglio io andrei su Francesca ...però mai privatizzata più che altro difficile trovarla libera magari in settimana si se lavora ..
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Ma io che faccio privè da 20 minuti, non qui, posso essere considerato un muratore?
L'ultima volta, sempre non qui, la ragazza penso sia arrivata a "stufarsi" perchè qualcuno si era dimenticato di accendere la lucina e ha buttato il capo oltre il muretto di cinta :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.921
Diciamo che con un'ora di prive ci sono in omaggio una cazzuola e filo a piombo
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Secondo me dopo un'ora ti danno addirittura squadra e compasso da framassone.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.921
poi dipende perche alla breaks un'ora di prive costa quasi la metà che da altre parti, io intendo 1h di quelle da 300, allora sei muratore real. Dalle 2h in su sei muratore gold.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
allora anch io che faccio sempre il vip sono muratore? io meno non lo mai fatto amche perchè qua costa la meta degli altri locali
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Certo che voi siete forti parlate di missili ..e poi mi fate privè da 15 minuti ...cosa sperate di ottenere in 15 minuti :lol: il privè lo si giudica dal vip se poi anche lì è una silurata ci si mette la pietra sopra 15/30 minuti ormai non concede più niente nessuna ...o poco o nulla poi se sei nuovo per lei ciao l’inculata è dietro l’angolo
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.921
chi ha soldi da buttare generalmente non viene sui forum, paga (tanto) e vede cosa ottiene. Allo stesso modo in cui va in un negozio e chiede il modello migliore di televisore senza informarsi prima, indipendentemente dal prezzo.
Ora è vero che in questo locale il vip è conveniente rispetto a tutti gli altri locali, per cui ha senso anche farlo. Ma parliamo comunque di 150 euro... e cmq il fatto di fare sempre vip abitua male come detto le ragazze, che si sentono quasi offese se fai prive normale.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Certo che voi siete forti parlate di missili ..e poi mi fate privè da 15 minuti ...cosa sperate di ottenere in 15 minuti :lol: il privè lo si giudica dal vip se poi anche lì è una silurata ci si mette la pietra sopra 15/30 minuti ormai non concede più niente nessuna ...o poco o nulla poi se sei nuovo per lei ciao l’inculata è dietro l’angolo

Con te......,. Per te..... A te
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Nudoland :lol: chissà perché quelli che si lamentano siete sempre voi ...io dei privè fatti mai lamentato qua ...preso solo un inculata in un altro locale e basta
 
Commenta
Alto