BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Semmai e tanto da 15 a 650 ...Il progetto era di fare sempre15 con qualche eccezione 78,poi avendo in carniere poca qualità ,sono scivolato. Stasera vado con progetto di 8 . I bulimici mangiano male,perciò mangiano tanto. Ma il fatto è che non ho digerito e non digerito mai alcuni episodi che mi hanno guastato la permanenza.

io non capisco perchè il forum debba essere cosi difficile. Se avessi voluto interpretare Dante avrei fatto il classico. Questo per dire che non ho capito una beatissima fava.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Dino vai anche stasera ahah ma una pizza a casa no? lascia stare il taccuino presenze è roba di competenza dei muratori ...non mischiarti con quella brutta gentaglia
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
io non capisco perchè il forum debba essere cosi difficile. Se avessi voluto interpretare Dante avrei fatto il classico. Questo per dire che non ho capito una beatissima fava.

Ahaha a volte tira fuori paroloni inaspettati però sicuramente da conosce sto Dino nel locale ...quasi quasi meglio di un privè vip e delle stronzate che raccontano le rumenoidi per accalappiare i polli ����
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ieri sera mangiato pure io il risotto ....buoni anche i cioccolatini a forma di cuore
qualche nuovo arrivo e qualcheduna sparita(katia?)
comunque dite quel che volete ma a me ayfer piace
miss san valentino rossana mah?
a proposito di muratori presenti il vecchio baffo con cravatta e giacchetta sulle spalle (molte ragazze mi hanno detto che gli sta sul c... però spende quindi buon viso...)
presenti carla maria samanta tra le piu gettonate
tra le news un po piccolina e magra ma viso bello iris
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Sul fatto di Miss San Valentino di ieri una più brutta non si poteva scegliere ...questo fa capire quanto siano pilotate le lotteria ..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Semmai e tanto da 15 a 650

Il Poeta inizia la sua discussione con una prima potente affermazione: da 15 a 650. Cosa avra' mai voluto dire? In una progressione numerica apparentemente senza senso, vengono mescolati minuti ed euro con l'ausilio di una agile "e" senza accento, che rende la frase ancor piu evanescente

...Il progetto era di fare sempre15 con qualche eccezione 78,

Eccoci al fulcro della questione, l'Autore dichiara il suo progetto, addentrandosi ancor piu profondamente nel mistero: Cosa avrà voluto dire? Fare sempre prive da 15? Spendere sempre 15? Con l'arrivo poi del magico numero "78" tutto prende ancora di piu una piega misteriosa e quasi mistica: potrebbe essere un anno di nascita, o una qualche strana combinazione di prezzo. Minuti, in questo caso, non possono essere: avranno inventato il prive da 3 minuti?

poi avendo in carniere poca qualità ,sono scivolato. Stasera vado con progetto di 8 .

Altra dichiarazione di intenti... Anche in questo caso, vorrà spendere solo 8 euro? Vorrà fare 8 prive da 15 minuti? L'accenno alla poca qualità (nel carniere?) si traduce in un magico paradosso: meno qualità, piu spesa? l'Opera assume quasi caratteri provocatori...

I bulimici mangiano male,perciò mangiano tanto. Ma il fatto è che non ho digerito e non digerito mai alcuni episodi che mi hanno guastato la permanenza.

Infine il Poema si conclude con una ammissione di debolezza: il Poeta forse cerca di giustificare la sua voracità nel mangiare 20 piatti di risotto, lasciando tutti noi attoniti con una chiosa finale.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Ahaha muoio grande sidewinder...ma qualcuno l’ha mai conosciuto al locale sto Dino? Io voglio conoscerlo la prossima volta ...
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
L'elezione della miss io non l'ho capita.. Ad un certo punto mi sembrava che pescassero biglietti a caso dal cestello per decidere chi fosse la miss.. In effetti ce ne sono mooolte più fighe di roxana (che a me comunque piace)
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Il Poeta inizia la sua discussione con una prima potente affermazione: da 15 a 650. Cosa avra' mai voluto dire? In una progressione numerica apparentemente senza senso, vengono mescolati minuti ed euro con l'ausilio di una agile "e" senza accento, che rende la frase ancor piu evanescente



Eccoci al fulcro della questione, l'Autore dichiara il suo progetto, addentrandosi ancor piu profondamente nel mistero: Cosa avrà voluto dire? Fare sempre prive da 15? Spendere sempre 15? Con l'arrivo poi del magico numero "78" tutto prende ancora di piu una piega misteriosa e quasi mistica: potrebbe essere un anno di nascita, o una qualche strana combinazione di prezzo. Minuti, in questo caso, non possono essere: avranno inventato il prive da 3 minuti?



Altra dichiarazione di intenti... Anche in questo caso, vorrà spendere solo 8 euro? Vorrà fare 8 prive da 15 minuti? L'accenno alla poca qualità (nel carniere?) si traduce in un magico paradosso: meno qualità, piu spesa? l'Opera assume quasi caratteri provocatori...



Infine il Poema si conclude con una ammissione di debolezza: il Poeta forse cerca di giustificare la sua voracità nel mangiare 20 piatti di risotto, lasciando tutti noi attoniti con una chiosa finale.

:rofl::rofl::rofl::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
boh a me sto dino non lo capisco, appare ,va tutte le sere alla breaks , a tutte le ore scrive sul forum .....si mangia 20 piatti di risotto
 
Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Il Poeta inizia la sua discussione con una prima potente affermazione: da 15 a 650. Cosa avra' mai voluto dire? In una progressione numerica apparentemente senza senso, vengono mescolati minuti ed euro con l'ausilio di una agile "e" senza accento, che rende la frase ancor piu evanescente



Eccoci al fulcro della questione, l'Autore dichiara il suo progetto, addentrandosi ancor piu profondamente nel mistero: Cosa avrà voluto dire? Fare sempre prive da 15? Spendere sempre 15? Con l'arrivo poi del magico numero "78" tutto prende ancora di piu una piega misteriosa e quasi mistica: potrebbe essere un anno di nascita, o una qualche strana combinazione di prezzo. Minuti, in questo caso, non possono essere: avranno inventato il prive da 3 minuti?



Altra dichiarazione di intenti... Anche in questo caso, vorrà spendere solo 8 euro? Vorrà fare 8 prive da 15 minuti? L'accenno alla poca qualità (nel carniere?) si traduce in un magico paradosso: meno qualità, piu spesa? l'Opera assume quasi caratteri provocatori...



Infine il Poema si conclude con una ammissione di debolezza: il Poeta forse cerca di giustificare la sua voracità nel mangiare 20 piatti di risotto, lasciando tutti noi attoniti con una chiosa finale.
Moltobella analisi,approfondita e puntuale ,complimenti.
Apprezzo anche quell' io no putana,che ho sentito tante tante volte spesso preceduto da "no esere porco". I piatti erano solo dieci,e lo chef,mi ha fatto anche un cicchetto,invece di lodarmi per l apprezzamento. Erano vol au vent. I volovan insomma il completamento automatico ha fatto il resto. Io ho appunto fatto il classico ed ho questo vezzo. Poi ho fatto ingegneria ed ho trovato mirabili versi del sommo poeta,del quale non son degno neppure di esserne indegno,che sono lo svolgimento di funzioni matematiche collegate alle sillabe oppure alle lettere,sia nella Vita Nova che nella Commedia...…….Nel post, parlo sempre di cifre riferite ad euro. 15 spesa minima 8 minimo domenicale 650 spesa massima giornaliera ,sprecata vergognosamente,78 spesa minima con bevuta ragazza e prive corto. Non faccio mai quelli lunghi perche le ragazze tendono a perdere ancora più tempo,con la scusa che arriva il cameriere ,poi che vogliono mettersi a proprio agio e che,semmai,se ne può fare un altro_Oggi maluccio 167 tre bevute due prive Preso cazziatone,rimprovero da Simona che ieri aveva abitino nero ed avrebbe anche potuto esibirsi..
Avevo in programma in origine di andare alla festa del locale,sempre molto ricca e poi basta,poi i prive omaggio mi hanno buggerato,credevo di non spendere altro ,di collaudare quelle 20 30 che mi piacevano e eventualmente ripetere una volta a settimana un singolo prive con le migliori. Le disavventure,la minore molto minore sportività' trovata mi hanno fatto compensare la qualità con la quantità, Complice il fatto che mi piacciono molto le belle ragazze,ho esagerato E sto ancora esagerando. Comunque si tratta di briciole in confronto ai veri spendaccione,che sono molto discreti,pagano con la creditcard quando nessuno sente,e poi portano il buono a Massimiliano. Spesso sposati con figli nipoti mogli separate divorzi in atto eredita contese ,non amano pubblicita
Comunque la vera forza è il pubblico minuto ,che fa poco singolarmente ma moltissimo nel complesso Senza muratori il locale riempirebbe comunque gli stanzini
 
Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
L'elezione della miss io non l'ho capita.. Ad un certo punto mi sembrava che pescassero biglietti a caso dal cestello per decidere chi fosse la miss.. In effetti ce ne sono mooolte più fighe di roxana (che a me comunque piace)

Intervistata Roxana,su quante volte l ha data per farsi eleggere,mi dice che e'stata eletta perche simpatica,parla e scherza con tutti,un po rumorosamente ..….per "data"si intende il giorno naturalmente.
Il meccanismo è il seguente. I votanti hanno biglietto numerato in due sezioni.Su una scrivono il n corrispondente alla ragazza e lo depositano nella urna. Chiusa la votazioni vienefatto il conteggio.Colei che ha avuto più voti viene eletta.Tutti i biglietti relativi alla vincitrice,vanno nella ciotola .La eletta pesca poi nella ciotola un biglietto Chi ha l altro pezzo del biglietto col numero,vince un VIP con la sua diletta,cioè ieri roxana
Le gemelle di viso sarebbero belle occhi blu naso in su capelli. Troppo trucco e sopracciglia depilate non vanno. Semmai il didietro è da palestra re. Sono un po rumorose,ma singolarmente lo sono assai meno . Non proprio il mio tipo,ma insomma...…..
 
Commenta
D

Dino.S

Ospite
Ospite
Sono LS cinque e tutto va male. Tra tre ore al travaglio usato ciascuno in suo p

boh a me sto dino non lo capisco, appare ,va tutte le sere alla breaks , a tutte le ore scrive sul forum .....si mangia 20 piatti di risotto

Sono le 5 e tutto va male. Tra tre ore al travaglio usato,ciascuno in suo pensiero farà ritorno...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
SideWinder! 92 minuti di applausi per l'altissimo momento di cultura, un commento letterario strepitoso! spettacolo! ahaha

Il Poeta inizia la sua discussione con una prima potente affermazione: da 15 a 650. Cosa avra' mai voluto dire? In una progressione numerica apparentemente senza senso, vengono mescolati minuti ed euro con l'ausilio di una agile "e" senza accento, che rende la frase ancor piu evanescente



Eccoci al fulcro della questione, l'Autore dichiara il suo progetto, addentrandosi ancor piu profondamente nel mistero: Cosa avrà voluto dire? Fare sempre prive da 15? Spendere sempre 15? Con l'arrivo poi del magico numero "78" tutto prende ancora di piu una piega misteriosa e quasi mistica: potrebbe essere un anno di nascita, o una qualche strana combinazione di prezzo. Minuti, in questo caso, non possono essere: avranno inventato il prive da 3 minuti?



Altra dichiarazione di intenti... Anche in questo caso, vorrà spendere solo 8 euro? Vorrà fare 8 prive da 15 minuti? L'accenno alla poca qualità (nel carniere?) si traduce in un magico paradosso: meno qualità, piu spesa? l'Opera assume quasi caratteri provocatori...



Infine il Poema si conclude con una ammissione di debolezza: il Poeta forse cerca di giustificare la sua voracità nel mangiare 20 piatti di risotto, lasciando tutti noi attoniti con una chiosa finale.
 
Commenta
Alto