BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Non sapevo che Giannina fa spettacolo da quando?
Comunque le 5 arrivate mi sa son ucraine almeno due o tre sicure perchè una ci ho parlato in consumazione Olga e era in coppia con un altra anche lei della stessa nazionalità ...comunque non mi entusiasmano ...ve le lascio ...e mi prendo la buon vecchia Carla :lol:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Ho letto che alla Breaks ultimamante sono arrivate parecchie novità? C'è qualche tettona naturale tipo Ayfer o resta l'inica e la sola ad avere un seno così?
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
L ucraina skinny con i capelli neri ,Michelle ha 25 anni..pensavo meno. Notata Delia rumena bionda skinny . Viso anonimo ma se indossasse solo mutandine mi segherei sotto il tavolo
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Emulatore ,non ci sono più i tavoli...ah sì ti metteresti nel tavolone vicino pedana per far vedere il pennuto alla ragazza..ma questa Delia che particolarità ha indossando solo mutandine?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
devo dire che anche io mi sono messo a ragionare quale potesse essere la posizione da segone "desktop" anzi, deskbottom :rofl:

ero partito dai tavolini vicino al bar, primi venuti in mente, per arrivare al tavolone in sala fumatori, come Brice willis che trova un'arma sempre migliore in pulp fiction!
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Emulatore ,non ci sono più i tavoli...ah sì ti metteresti nel tavolone vicino pedana per far vedere il pennuto alla ragazza..ma questa Delia che particolarità ha indossando solo mutandine?

Ha il corpo snello e le tettine di una ragazzina, con le mutandine vedrei meglio quello che ho immaginato. Ho sondato gli sviluppi di un normal privè e ho lasciato perdere.
Per le manovelle, qui mi restano solo quelle, sono adatti i tavoloni tondi laterali . Ora sapete perché li il pavimento è attaccaticcio.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Ha il corpo snello e le tettine di una ragazzina, con le mutandine vedrei meglio quello che ho immaginato. Ho sondato gli sviluppi di un normal privè e ho lasciato perdere.
Per le manovelle, qui mi restano solo quelle, sono adatti i tavoloni tondi laterali . Ora sapete perché li il pavimento è attaccaticcio.
No caro Hydrante,non ti credo .:shok::shok::spiteful:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Avete letto la promozione per San Valentino del 14? Cosa significa che se fai privè almeno di 2 ore hai una sexy cena accompagnata da una bottiglia ...ma poi tutto dentro il privè la sexy cena mica l’ho capita :lol: che ti portano le robe avanzate del buffet comunque :rofl:
L’anno scorso se non sbaglio c’era fragole con la panna
 
Commenta
Alto