BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
se togliete l'ultimo pezzo del link potete vedere una 20ina di foto alcune tolgono meglio il dubbio di che forma abbia la sua pussy :lol:

Vestita è meno interessante. . Viso con mascella larga ,bernarda con labbra gonfie ,dietro chiaramente rotto, piedoni giallastri callosi.....mai contento !
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Tra le novità degli ultimi tempi, c'è qualche tettona tipo Ayfer o resta l'unica con quel davanzale naturale? Che voi sappiate, Cassandra è sparita per sempre? Grazie.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Guardo poco le tettone ,Non mi piacciono,specialmente se siliconate. Cassandra disse a me che smetteva per sempre........forse, perché non si sa mai cosa succederà....
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
Toccata e fuga in compagnia lo scorso fine settimana. Il locale non mi e' sembrato gremito ; qualche ragazzetta carina, ma nulla di straordinario. Parecchie girls assenti o murate. In ogni caso non si sono viste in Sala. Ritornata Maria : beh, un vero e proprio peso massimo !!! ancora piu' inquartata rispetto all'ultima volta che l'ho vista. Persino Cindy, osservandola bene, non mi ha convinto : forse quello che indossava non le rendeva giustizia, ma la gambina corta e il culo tendente al basso, guardandola da dietro, la facevano sembrare a un Pony. Era in compagnia della solita complice e di alcuni Orsi schiamazzanti, probabilmente ubriachi o forse fingevano di esserlo. questo sembra essere diventato il loro target di clientela abituale. Osservata bene Karina, ma la preferisco di gran lunga vestita piuttosto che in bikini. Non lo so, forse la serata uggiosa, ma ho avuto l'impressione che qualcosa mancasse...
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Dicono fosse notevole ,altrove. Fece uno spettacolo di scarso successo. Si intravvedono lineamenti la una volta discreti,ma la è mole è da Hulk tatuato. Cindy di compagnia come un branzino,ha effettivamente viso e natiche tendenti al basso. Si era messa a fare spettacolo anche lesbo. La sua parte migliore ,la nasconde,erotismo assai basso. Come il suo culo.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Karina . Le ragazze ereditano i nomi,come gli immortali di Ciro... descrizione: Da kiss Vicenza,dopo assenza era tornata ma settimane fa ,non c era .non so di recente. Bassina...no. Dipende. Altezza media piccolo seno, gran bel culo , vita stretta gambe dritte carnagione un po' scura viso squadrato occhi freddi scuri,capelli nerissimi che non arrivano alle spalle mossi,li porta spesso raccolti in uno chignon piuttosto strano in alto,che con la curva del collo,le conferisce un aspetto che rammenta un serpente drizzato pronto all' attacco. Come socialità invece è peggiore . Atteggiamenti irrazionali e scostanti. Bassina si quando non ha gli zatteroni,ma lo sono quasi tutte dovunque. Abiti da sera gradevoli Di viso può non piacere ,se si cercano le tettone,non è il caso. Il rimanente non è male eccetto per la simpatia . Privè scadente
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Bassina...........le walkirie sono andate un momento nel Walhalla
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
dimmi Skyhard, che ne pensi di Raluca ? io, ormai, ho scelto di nn fare piu' privè, ma vedendola...un pensierino...peccato per quegli orribili tatuaggi...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Si adesso anche Cindy, avrà anche il culo un pò basso ma per il resto è una da otto in sù.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
hai ragione, ma che devo dirti ? quando l'ho vista ho associato la sua immagine a un pony. te la devi prendere con il mio ippocampo :rofl:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Sono tutte un pò animali rane, quaglie, cavalle, vacche, pesci gatto, serpenti a sonagli, mio mini pony, cinghialesse .
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Raluca in miglioramento ex contessa di Windsor. Ex biberon e pupa sembra non abbia più stronzo sotto il naso, lavora abbastanza tanto.
 
Commenta
Alto