BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

Papa Baccelli ha scritto:
Per me ora è il numero uno!!!
voi come vi trovate?
In particolare cosa ne pensate di Vanessa??


Ciao caro, dov'è Roverbella??
Si tromba?

Wil svogliato :good:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

wilaf ha scritto:
Papa Baccelli ha scritto:
Per me ora è il numero uno!!!
voi come vi trovate?
In particolare cosa ne pensate di Vanessa??


Ciao caro, dov'è Roverbella??
Si tromba?

Wil svogliato :good:


Ah, già....Mantova!!

E quindi si "rumba"? Livello, rates, tempi dei privè.....???

Grazie grazie grazie :dance:
 
Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
90
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

Considera sempre ché siamo in Italia quindi...però con 100km si può sempre vedere se esce il petrolio da sottoterra o altro
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

Papa Baccelli ha scritto:
Considera sempre ché siamo in Italia quindi...però con 100km si può sempre vedere se esce il petrolio da sottoterra o altro

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii P A P A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima la sorella della pepe....adesso devo fare il rabdomante e cercare il petrolio!!!!

Abbi pazienza (vedrai che l'admin non ti sgrida..)...sii buono (io nella rece del bla bla sono stato molto chiaro.....) volevo sapere...ovviamente se sua magnificenza si degnasse di volgere il capo e di concedere una fugace udienza a questo spregevole gattaccio di strada....

SI TROMBA O NO??????


basta un SI o un NO.....

Mille grazie sua santità....wil devoto :suicide2:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Età
57
Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

secondo me ci scappa di sicuro la faleganameria o al massimo un boccaponcio !
va meglio cosi ?
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

wilaf ha scritto:
Papa Baccelli ha scritto:
Considera sempre ché siamo in Italia quindi...però con 100km si può sempre vedere se esce il petrolio da sottoterra o altro

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii P A P A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima la sorella della pepe....adesso devo fare il rabdomante e cercare il petrolio!!!!

Abbi pazienza (vedrai che l'admin non ti sgrida..)...sii buono (io nella rece del bla bla sono stato molto chiaro.....) volevo sapere...ovviamente se sua magnificenza si degnasse di volgere il capo e di concedere una fugace udienza a questo spregevole gattaccio di strada....

SI TROMBA O NO??????


basta un SI o un NO.....


Mille grazie sua santità....wil devoto :suicide2:


...ciao e benvenuto wilaf.... :wink:

..ti devo avvisare ,prima che lo faccia l'AdMIN... :big_boss:
che non è ovviamente assolutamente consentito :punish: dalla POLICY di qua...
.scrivere di sex all'interno di locali..
(..dato che la cosa come credo saprai..è abbastanza proibita..almeno in Italy.. :whistle3: )

..esistono poi anche altri mezzi (..tipo i messaggi privati :rtfm: ..questi sconosciuti..) o la chat..
per reperire certe info .."delicate"..



:unknw: ..comprendes?? :wink:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
53
Reaction score
1
Località
Parma
Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

Se possibile, gradirei l'indirizzo preciso e notizie su rates e servizi offerti (ovviamente in PM onde evitare di contravvenire alle regole del forum :wink: ).
Grazie in anticipo.

P.S.
Papa Bacelli, mi sa che sei proprio un SANT'UOMO!!!! :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

lando_ ha scritto:
Se possibile, gradirei l'indirizzo preciso e notizie su rates e servizi offerti (ovviamente in PM onde evitare di contravvenire alle regole del forum :wink: ).
Grazie in anticipo.

P.S.
Papa Bacelli, mi sa che sei proprio un SANT'UOMO!!!! :rofl: :rofl: :rofl:

Siete sul filo per quello che riguarda la policy:

Articolo 4 - Messaggi.

e2. Che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti in Italia. In particolare, a mero titolo esemplificativo ma senza alcuna velleita' esaustiva, a contenuti di tipo pedofilo, che incitano alla violenza razziale, o che fanno riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile, che tendano al favoreggiamento od allo sfruttamento della prostituzione, che parlino di locali italiani in cui si eserciti il meretricio, in violazione della legge Merlin. Per questo tipo di messaggi, oltre a vietarne la pubblicazione o a cancellarli una volta postati, la moderazione si riserva eventualmente la facolta' di segnalare alle Autorità competenti tutti i dati utili in suo possesso per rintracciare l'autore.
 
Commenta

Papa Baccelli

Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
90
Reaction score
1
Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

lando tu sei sempre quello dell'alta Vero?vi prometto ché appena ho tempo vi posto via pm tutte le info
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

...e va bene scusate!!! :unknw:

Vi seppellirò di pm!!!

Saluti, Wil :good:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

Gita ieri sera con colleghi a Roverbella per verificare di persona questo locale di cui anche qui a Bologna è arrivata l'eco...incuriosito anche dalle esperienze di qualche amica, decidiamo di andare , e arrivati in loco ci si trova di fronte a un locale delle dimensioni di una discoteca , con annesso parcheggio, peraltro imballato...ergo quando siamo arrivati (ore 24.00) il posto era già piuttosto pieno, e le tipe schierate in piedi sui tavoli a promozionare la propria immagine...difatti nella main room del locale vi è una stesa di tavoli da osteria sui quali le ragazze montano circa ogni 40 minuti e si mettono in topless...a me tendenzialmente non piacciono i posti che sembrano dei pub, e questo è esattamente uno di questi , senza un minimo di intimità da nessuna parte , se non nella sala fumatori e ovviamente nei privè,,,c'è da dire che il locale è molto bello , con un 'ottima organizzazione (a quanto ho visto), e soprattutto le ragazze (quasi tutte rumene) sono tante, circa 50, e sono una più bella dell'altra...io ho fatto tre interviste , una delle quali con una certa Giovanna, mora con capelli neri come la notte, fisico da allucinazione e viso da top model...e vi assicuro che non esagero...il bello è che le altre sono più o meno sullo stesso livello, considerando che ci sono varie tipologie fisiche, quella alta , quella piccolina, quella più in carne , etc. ... nonostante ciò , il posto non mi ha convinto, troppo grande e dispersivo, e soprattutto si ha l'impressione di grande meccanicità , nella richiesta di privè , nei tempi delle consume, e forse questo è inevitabile visto le dimensioni e il numero di clienti e di ragazze...se non ci fossero regole fisse in un posto del genere chi si trova a gestirlo non ne arriverebbe più a capo.
Insomma il posto non è esattamente il mio preferito, preferisco luoghi magari con qualche ragazza in meno, una qualità meno clamorosa, ma con qualche possibilità in più di situazioni di intimità , inteso come momenti per fare due chiacchiere senza avere la bolgia intorno...
Mi rendo conto di essere una voce fuori dal coro, ed in effetti il numero di avventori del locale (e la bellezza delle ragazze, le belle gnocche non si trovano lì per caso...) , smentisce la mia analisi parzialmente negativa; prendetela quindi più come opinione personale...fate conto di vedere (per i bolognesi) un Carosello all'ennesima potenza ; lascio a voi le considerazioni del caso...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

A Roverbella la notte è più bella, peccato che il Breaks oltre essere pieno di "Frumosa Pizda" è anche pieno di "Taran" aborigeni, contadini mantovani!
Il locale è bello è ben gestito, nonostante i camerieri son dei ruffiani ignoranti. Io non mi son trovato bene, preferisco il Biberon a 10 minuti di distanza, traffico e tempo permettendo!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

Una digressione... MA QUANTO FIGA E' FRANCESCA!!!!!!
Allucinante. :crazy:
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

New entry, o come in questo caso, graditi ritorni alla break's di roverbella! è tornata stefania che mancava da circa un anno. Famosa x le sue tettone oltrettutto naturali!!!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

blackdick ha scritto:
New entry, o come in questo caso, graditi ritorni alla break's di roverbella! è tornata stefania che mancava da circa un anno. Famosa x le sue tettone oltrettutto naturali!!!

Interessante... ^_^
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

Conosco bene il locale e posso dire che non è diverso da tutti gli altri lap, quindi si combina (salvo accordi con la fanciulla di turno per incontrarsi extra muros) davvero poco, e a caro prezzo.
Riferendomi ad un post precedente segnalo che il Biberon, altro lap dance, è a distanza ben maggiore dei 10 minuti prospettati, trovandosi a non meno di 40 km da Roverbella.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

Scusa, non è per contraddirti, ma solo per evitare che persone non pratiche delle zone si illudano di poter saltare da un posto all'altro in pochi minuti: sono strade che conosco molto bene e ti assicuro che da Roverbella a Piadena, a qualsiasi ora del giorno e della notte, ci vuole un bel po' (40 km in 10' = media 240 km/h).
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Re: BREAKS BEER ROVERBELLA

Ho avuto modo di conoscere HELLEN alla Breaks di Roverbella.
Biondina rumena, altezza circa 165 con uno dei piu bei culi mai visti, con vitino stretto: riprende un po l'ideale trattato qui Collegamento alla pagina web non disponibile e direi che potrebbe essere la gemellina di Alexis Texas.
3.jpg

Non ci ho fatto privè ma si è parlato molto bevendo qualcosa e il suo culo mi ha fatto IMPAZZIRE! Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Alto