BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
vista gianina ieri sera ...si ok bella ragazza tutto dipende poi se ne vale l'investimento
tante ragazze nuove (almeno x me) molto provenienza vicenza
di queste almeno due belle in viso ma mi sanno gran missili
a me incuriosisce shila ...prima o poi
jessica e savannah spesso in sala ,carla alle 4
maria dopo pubblicità fatta quasi tutto il tempo in privè
le sorelle (isabella e melissa non le altre)anche loro con il suo bel da fare
a me il locale è sembrato pieno almeno fino alle 2 30
fa un altro effetto il locale con il nuovo arredamento piu luminoso
rebecca ve lo dico da mesi che anche se ha il becco è notevole
anastasia ve la lascio tutta....
altra che prossimamente.......sara ieri aveva il suo perchè anche se a tutti non puo piacere

Rebecca secondo me può diventare top del locale se si mantiene in forma ...il viso non è perfetto ma ha la faccia da porca che in questi locali è garanzia assicurata di privè ...difatti ultimamente è spesso murata o meglio ha già l’agenda con clienti che gli riempiono la serata...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.921
Rebecca secondo me può diventare top del locale se si mantiene in forma ...il viso non è perfetto ma ha la faccia da porca che in questi locali è garanzia assicurata di privè ...difatti ultimamente è spesso murata o meglio ha già l’agenda con clienti che gli riempiono la serata...

pensa che a me ha sempre dato l'idea di missile
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
vista gianina ieri sera ...si ok bella ragazza tutto dipende poi se ne vale l'investimento
tante ragazze nuove (almeno x me) molto provenienza vicenza
di queste almeno due belle in viso ma mi sanno gran missili
a me incuriosisce shila ...prima o poi
jessica e savannah spesso in sala ,carla alle 4
maria dopo pubblicità fatta quasi tutto il tempo in privè
le sorelle (isabella e melissa non le altre)anche loro con il suo bel da fare
a me il locale è sembrato pieno almeno fino alle 2 30
fa un altro effetto il locale con il nuovo arredamento piu luminoso
rebecca ve lo dico da mesi che anche se ha il becco è notevole
anastasia ve la lascio tutta....
altra che prossimamente.......sara ieri aveva il suo perchè anche se a tutti non puo piacere
... ma dove caxxo era Giannina ?
Io son rimasto per quasi tutta la serata e nn l' ho vista ...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
è apparsa in sala ho chiesto chi era alla ragazza cui stavo parlando ev mi ha detto che era lei , 2 minuti rientrata in privèè
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... Rebecca non era una delle 2 rompicoglioni per bevute prive' vip ?
Dopo ramanzina ha cambiato atteggiamento ?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Non è una top 5. Dico che me la farei e di frequente mi ispirano più le bruttine che le toppppp .
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
415
Reaction score
218
Località
Mantova
era riferito a rebecca...fa molto sangue al glande :rofl:
cmq sabato per il compleanno si va a vedere quella maialona della priscilla salerno!!!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Weekend scorso ho fatto prive' con la tanto decantata Giannina. Fisicamente nulla da dire (anche se a mio parere non è la n.1 li dentro). Atteggiamento in privè molto deludente. Spero che con il tempo si lasci un pò andare perchè a me è sembrata un pò troppo bloccata. Non appartengo al settore edilizio e non l'ho murata. Magari con i muratori si lascia andare ma sinceramente con un esborso pari alla metà della metà preferisco andare in Germania e passare un'intera giornata tra sauna, bagno turco, cena a buffet, relax e non meno di 4 supergnocche portate in camera per mezz'ora con cui si può fare qualsiasi cosa. Ovvio che in un lapdance tutto questo non lo si può ottenere e di certo non vado per quello. Parlo solo del confronto impietoso tra ciò che si spende a murare una ragazza per tutta la notte e ciò che si spende oltrefrontiera per fare ben altro. Tutto qui.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Marcus 83 si può sapere che sigle hai ricevuto ? E su che distanza l’hai provata? ... comunque se vuoi elencarci la tua top 5 ...Nudoland segna tutto :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Weekend scorso ho fatto prive' con la tanto decantata Giannina. Fisicamente nulla da dire (anche se a mio parere non è la n.1 li dentro). Atteggiamento in privè molto deludente. Spero che con il tempo si lasci un pò andare perchè a me è sembrata un pò troppo bloccata. Non appartengo al settore edilizio e non l'ho murata. Magari con i muratori si lascia andare ma sinceramente con un esborso pari alla metà della metà preferisco andare in Germania e passare un'intera giornata tra sauna, bagno turco, cena a buffet, relax e non meno di 4 supergnocche portate in camera per mezz'ora con cui si può fare qualsiasi cosa. Ovvio che in un lapdance tutto questo non lo si può ottenere e di certo non vado per quello. Parlo solo del confronto impietoso tra ciò che si spende a murare una ragazza per tutta la notte e ciò che si spende oltrefrontiera per fare ben altro. Tutto qui.
... la scoperta dell'acqua calda ...
minkia ancora con questi paragoni ???
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Il 9 dicembre al Biblo’ di Lonato Brescia potrete trovare tante ragazze della Bbdr in discoteca......!!!
 
Commenta
Alto