BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
... ecco uno che e' convinto che la lappera preferita
faccia " certe cose " solo con lui e non con altri .... :suicide2:
Non son convinto non ho detto che le fa solo con me certe cose ...ma non con tutti è diversa la cosa...diciamo che con un vip ottenere menu completo ...mi posso ritenere privilegiato no eheheh
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
... ottenere menu' fk daty fg alla bbdr e' gia' un buon risultato
ottimo sui 15 /30 minuti
certo che se rimangono segreti i nomi delle ragazze che offrono
tal menu' ( niente di eccezionale ) siam messi proprio male ...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
.. se vai in Svizzera o Austria si
stiam parlando di un locale lap come la bbdr

... beh si un conto e' sperare di ottenere un menu' completo
di hj bbj in un normale locale lap altra e' la realta' ben diversa specie alla bbdr

Onestamente non capisco il senso di messaggi del genere, considerando che non sei un utente di primo pelo. Sembra un post alla MLD.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
.. se vai in Svizzera o Austria si
stiam parlando di un locale lap come la bbdr

... ottenere menu' fk daty fg alla bbdr e' gia' un buon risultato
ottimo sui 15 /30 minuti
certo che se rimangono segreti i nomi delle ragazze che offrono
tal menu' ( niente di eccezionale ) siam messi proprio male ...

su questo diciamo che sono d'accordo sopratutto per il discorso minutaggi brevi. Non ho problemi ad ammettere che a me alla breaks va generalmente male.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Lungi da me scatenare flame o prendere posizioni, né gli altri considerino i miei post come provocazioni personali ma, al di là di questa discussione specifica, ho sempre personalmente trovato che l'utente blackfut abbia un pregio: dice la verità per quella che é.
Forse é un po' diretto per non dire "banale" nelle sue esposizioni ma sicuramente non é mai ambiguo nè, come ripeto, "ricama" sulle cose.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Fino ad un paio d'anni fa ritenevo che il maggior locale della mia città (non la breaks) fosse una lussuosa vetrina per ricchi annoiati e che pertanto fosse praticamente inutile frequentarlo. Poi ho iniziato ad andarci, e all'aumentare delle mie visite, e delle persone (anche lapper) con cui parlavo, scoprivo sempre più che mi ero sbagliato.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Però la domanda sarebbe sempre quella: è solo un questione di spesa (indipendentemente dalla cifra che vogliate fissare)?

In altre parole: è come al supermercato? Dove se spendo quello che c'è da spendere prendo dallo scaffale "ciò che voglio" indipendentemente da chi sono?

Perchè se sì, ok tutto bene, no altre domande. Vuol dire che tutti possono potenzialmente, ma anche praticamente, avere menù completo (e con tutte).

Se invece la risposta è no allora secondo me "l'algoritmo" va in errore a tempo di esecuzione (è stato programmato male).
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
beh anch io mi ritengo fortunato dei privèè breaks... ma è che le ragazze mi conoscono si spargono la voce sono uno che non bada al centino e la magia è presto fatta ...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Non tutti quelli che fanno privè vip hanno menu completo ...e non è che se spendi sempre ottieni ... è una regola che va da persona a persona ....ricordate il buon Dino insegna ahaha :lol:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Per chi è stato in queste sere, è ancora sospeso l'utilizzo della tessera con i 10 privè? Se si, qualcuno saprebbe spiegarmi il senso visto che non è da molto che è stata istituita? Grazie.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
La tessera è ancora sospesa.
Il senso è che non è stata istituita da poco, ma penso (spero) valgano anche quelle iniziate/completate l'anno scorso, per dire.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
... mah fossi in te non mi esalterei troppo

Blackfut non mi esalto di certo ...ma preferisco fare un buon privè che un privè di merda ...e vedendo le inculate che prendono certi ......comunque la tessera privè ancora è sospesa?
Ma il vostro vizio di andare negli eventi secondo me gioca a vostro sfavore in quanto le ragazze cercano di fare più clienti possibili e i privè son fatti tanto per guadagnare ...
Questo a mio parere è un mio consiglio ...io mi sa stasera faccio un salto ...serata morta meglio così
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
... nelle serate " morte " invece le ragazze non fanno i prive' per guadagnare ?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Blackfut si ma hanno più tempo per bere in sala e fare anche più social ...senza che ti inculano con la bevuta nel camerino ... e l’uscita per andare al bagno che è una scusa per andare a massaggiare l’altro cliente ...a voi piace farvi inculare in questo modo ...contenti voi :wink:
 
Commenta
Alto