BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
È positivo che una piaccia a qualcuno e ad altri no, così non c'è,o c'è meno concorrenza Non faccio a pezzi nessuna,non riesce a farmi interessare proprio niente,eppure potrebbe. .Un privè gratis obbligatorio con lei ,si farebbe di certo. Dopo magari ci si potrebbe innamorare, chissà! Mi è capitato di difendere altre attaccate dalla folla,perché a suo tempo si sono fatte avanti,altrimenti non credo che ne avrei avuto interesse. Ritengo che si debba parlare di quello che si conosce,oppure esprimere dei pareri in superficie. Qualcuna sarà indiavolata nei privè oppure una tenera amante. Questo io non lo so aQualora un giorno mi interessasse saperlo ,indaghero.Non mi interessava a tal punto che mi sono fermato a guardarla e non ho visto ne le gambe né gli zatteroni .Come conversazione,tutto sommato preferisco le nuove checparlano poco, così sembrano esotiche e non si capisce che sono idiote. Lo stesso per loro,connpoca dimestichezza con la lingua,non capiscono spesso di avere a che fare con stupidi analfabeti.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
La pubblicità,serve a vendere un bene prodotto scadente che altrimenti resterebbe invenduto,oppure a venderne uno ad un prezzo maggiore del suo valore. Induce a provare . Ad esempio Carla ed anche Gessica, tanto pubblicizzate,,quando sono sedute nude sulle proprie gambe, danno l'emozione che darebbe avere un sul grembo un orso di pezza.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
Credo che se si proponesse a Nancy di fare solo l'omaggio potrebbe andare in corto circuito
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
E potrebbe iniziare a parlare come Gessica a monosillabi : cazzonoooo , caaaaazoo ,cazzzzzzzzo
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Mi permetto di osservare che cazzo cazo cazzzzzo non sono monosillabi . La ragazza arriva infatti a pronunciare ben due sillabe. Con supplemento in danaro,anche tre !
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
A me disse italo/ libanese
E' una bella figa
a chi sostiene il contrario consiglio visita oculistica
insopportabile l' atteggiamento da stronzetta pretenziosa ma continua a lavorare tantissimo

Ah ecco cosa sono i due diti (Sic) che indicano gli occhi del tuo inquietante avatar....sei sponsor degli oCUListi ! Non ho detto che non è bella ,ma che nonostante mi sembri bella,non so perché, è come se non ci fosse......allora proverò ad avvicinarmi e dirle in un orecchio.. "privè gratisss" lei perderà i sensi ed io potrò approfittare del suo corpo ignudo gratisss appunto !
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Baaaasta, bastaaaa, bastaaaa.......parliamo di belle ragazze affascinanti ........quindi cambiamo discussione,che qui non ce ne sono......
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
A me disse italo/ libanese
E' una bella figa
a chi sostiene il contrario consiglio visita oculistica
insopportabile l' atteggiamento da stronzetta pretenziosa ma continua a lavorare tantissimo

Nancy ok gran fisico ma di viso lasciamo stare ...per me non vale la mia top 5 ...inferiore di sicuro a Jessica Cindy Carla Francesca e Erika ... poi forse anche a qualche altra di cui mi sfugge il nome ..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
che poi non è che jessica abbia nel viso il suo punto forte eh... anche se l'ho vista un po piu addolcita nei lineamenti l'ultima volta
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Sempre ammesso il postulato che gratis,le possiederei tutte,anche sodomizzandole,con unica variabile se mettendole in fila oppure in circolo, singolarmente con in seduta plenaria ( nel dubbio in tutti e sei i modi) ,,Erika tracagnotta con muso da mastino rettangolare testa grossa gambe corte,gessica profilo da Cottolengo con dentoni da ebete ,se mi obbligassero a fargliene tre di seguito o niente,mi piegherei ai voleri fatta scorta di zabov Moccia. MA GRATIS ! ! ! Ho buttato via per gessica che ha il fascino personale di un ornitorinco ,. Solo free,in alternativa,loro a me almeno le spese di trasferta.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
@leone ma i privè comunque son soggettivi ...la ragazza fa quel cavolo che vuole in privè ...può concedere e non concedere a seconda della persona che gli si presenta davanti ...comunque se posso consigliarti un privè a me buono Eleonor ...non è una top figa ma neanche un cesso ...poi ho fatto altri privè con altre molto buoni ma non tutte le sigle ..il consiglio che ti posso dare con tutte ..è quello di non far vedere che sei restio a spendere ..o almeno fingi di non esserlo :lol:
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
La ragazza non male lo ha calcinculato per le pressanti richieste di avere quello che si vantava di aver fatto e la fastidiosa sborrata a cazzo moscio. Superprive? Superman? No .Supersenzaman! Anche per aver parlato troppo !
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.528
Reaction score
528
@testaquadra si è lei ...muso da topo :rofl:
aaaaaaaaa ora ci siamo ....è quella che il mio amico chiama "la vietnamita" per quella faccia un po cosi....si beh fisicamente non è male...... le tette anche se sono rifatte vanno sempre bene (isabella) comunque siii vi confermo che è una macchina da guerra x i privèè nel senso che è sempre dentro e mai in sala ....boh chiaro che quandlo ti guarda gli daresti un calcio in culo da tanto se la tira....secondo me è venuta anche a dirmi una cosa una volta ...ma lgli ho dato tanta importanza da non ricordarmela fa tè!
ps muso da topo mi piace il nome :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto