BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Il 9 dicembre al Biblo’ di Lonato Brescia potrete trovare tante ragazze della Bbdr in discoteca......!!!

Se è per quello...le trovi spesso alcune ragazze della BBdR al Biblo di lunedì sera non solo il 9/12....
E la discoteca delle lapperine, questo non è un segreto......
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
infatti anche questo lunedi potevi trovarci isabella la sorella e compagnia bella ...sono li tutti i lunedi coi suoi amici rumenoidi specialmente la sara
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Si ma non ci sono solo quelle della Bbdr ...ho visto anche ragazze del life ...e pure alcune del biberon ...diciamo un mix ma le top non ci sono :lol: quindi ho sempre snobbato quella disco anche perché in settimana lavoro ...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Fanno gruppo con i rumenoidi ingrassati con i nostri soldi.....!!!

chissà’ cosa succede se qualcuno osa parlare con loro in discoteca....?!?!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Fanno gruppo con i rumenoidi ingrassati con i nostri soldi.....!!!

chissà’ cosa succede se qualcuno osa parlare con loro in discoteca....?!?!

Ho visto nelle foto di alcune serate i loro presunti “amici” ...hanno più panza che muscoli :lol: che coraggio però io non mi avvicinerei a loro in disco ...visto che c’è possibilità che quelli in gruppo te le suonano ...anche senza motivo perfino solo per un saluto ... sta di fatto che quelle che ho visto in foto non son di mio gradimento a parte Rebecca :lol:
Comunque nulla vuole che se una lappera non fidanzata vuole uscire con te ci esce anche nel giorno libero ...
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
99
Reaction score
55
Località
Lombardia
Fanno gruppo con i rumenoidi ingrassati con i nostri soldi.....!!!

chissà’ cosa succede se qualcuno osa parlare con loro in discoteca....?!?!

Tranquillo non succede nulla perché i rumenoidi ingrassati campano come i pezzenti sui soldi delle loro squinzie , quindi non si permettono di tagliare loro stessi o cordoni della loro borsa. Stanno muti e in silenzio (come è giusto che sia ) e accettano che le loro squinzie anche se formalmente non la danno ,vengano cmq palpeggiate e leccate in ogni dove, e senza fiatar. Magra consolazione per noi, ma di sicuro se fossi fidanzato ufficialmente non mi sentirei un grande ad avere una che ogni sera si fa palpare e limonare in prive da mezzo nord-est Italia.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
415
Reaction score
218
Località
Mantova
Passato ieri sera dopo cena aziendale abbastanza alticcio
ho parcheggiato sul ciglio della strada (a mezzanotte il parcheggio era sbombato)
-ragazze tutte vestite in oro! con un bellissimo vestito lungo
-privè praticamente impossibile :lol:
-torta ottima
-me ne sono andato alle 2:30 e il locale era ancora pienissimo di gente!
-intravisto priscilla salerno! troppo troppa :prankster2:
-all'uscita privè da 15 min in omaggio
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Aggiungo, stavolta torta per tutti, saxofonista, spettacolo con sette ragazze in contemporanea alle 4
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ma porca mignootta la sara..........in sala non c era mai ........mi piacerebbe vedere la faccia di quel muratore.........:treaten: e non è solo ieri sera anche quando non cè la festa è così
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
ma porca mignootta la sara..........in sala non c era mai ........mi piacerebbe vedere la faccia di quel muratore.........:treaten: e non è solo ieri sera anche quando non cè la festa è così

Si ma ieri perfino le più brutte lavoravano ...cioè ...bastava metterti una parrucca in testa e c’era il rischio che privatizzavano pure te con la parrucca :lol:
Comunque verso l’1.00 era quasi impossibile muoversi locale stra pieno e l’unica ragazza che era in sala libera erano le bariste ...Simona ...e Priscilla Salerno :lol:
Certo che ci vuole coraggio a portarsi in privè alcune ragazze ...anche se sei ubriaco azzo qualcuno li deve aiutare :lol:
Comunque noto un miglioramento sulle coreografie degli spettacoli ...
ma il privè che ti hanno dato all’uscita si può utilizzare in qualsiasi momento ? Anche finesettimana ? Qualcuno lo sa?
 
Commenta
Alto