BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN) - Pagina 504
Pagina 504 di 504 PrimaPrima ... 4404454503504
Risultati da 5,031 a 5,037 di 5037
  1. Torna In Cima    #5031
    Attivo

User Info Menu

Che voi sappiate, è presente in questi giorni Emma? Grazie
    Tutto cio' che ho scritto e' frutto di pura fantasia e qualsiasi riferimento a nomi, persone, luoghi, e' puramente casuale!! -

2. Torna In Cima    #5032
    Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Vasco Visualizza Messaggio
    Blackfot, tutti avranno anche espresso lo stesso giudizio ma rimane sempre soggettivo, molto soggettivo.
    Se 99 persone dicono una stronzata rimane sempre una stronzata...poi ognuno deve raccontare la propria esperienza e in questi casi quando le recensioni sono troppo allineate mi sa troppo di cosa meccanica da parte della ragazza... non sai quanto mi fa godere ripensare a quello che mi ha detto nel privè....Cindy: mi sarà capitato 2-3 volte di stare così bene e di lasciarmi andare in questo modo... e io tra me e me: si, si sarà lo stesso copione trito e ritrito.... e invece no, non stava recitando si divertiva anche lei come una pazza.... soldi spesi bene
    ... se 99 persone su 100 dicono la stessa cosa
    mi sembra improbabile sia una stronzata
    cmq se ti sei divertito meglio per te
    anche se non si e' ancora capito il menu' che ti ha offerto

3. Torna In Cima    #5033
    Punter

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Ilsupremo1 Visualizza Messaggio
    Ne ho girati fra milanese Mantovano Brescia e piacentino ...ma alla fine vado sempre ai soliti (perché la qualità delle ragazze è migliore rispetto ad altri locali )... quando ho soldi da buttare si intende ...che di indebitarmi come fanno alcuni per ottenere il nulla anche no ...
    mai venuto nel reggiano?

4. Torna In Cima    #5034
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da blackfut Visualizza Messaggio
    ... se 99 persone su 100 dicono la stessa cosa
    mi sembra improbabile sia una stronzata
    cmq se ti sei divertito meglio per te
    anche se non si e' ancora capito il menu' che ti ha offerto
    Ci sono due motivi per i quali è meglio non raccontare il menu offerto: il 1º è per rispetto nei confronti della ragazza il 2º scatenerei una marea di polemiche e insulti da parte dei leoni da tastiera e di tempo per mandarli a cagare uno a uno non ne avrei....! Comunque sarebbe anche inutile e poco attendibile dire il menù se fosse vero che si è lasciata andare 2-3 volte in 6 mesi di permanenza al BBDR.
    Comunque per rispondere a chi parla di dover fare 4/5 vip per ottenere qualcosa in più dico che non hanno capito un cazzo... per esperienza tutto
    succede nel primo....di lì in poi se ci sono le possibilità economiche si va avanti....!! Dal mio punto di vista se con il 1º non accade nulla la saluto... vuol dire che non è scattato da parte sua qualcosa e che è solo una mangia soldi e allora ciao anche prima dello scadere dei 50 minuti. Questa è la mia opinione di vita vissuta nella Gardaland x soli maschi.

5. Torna In Cima    #5035
    Punter

User Info Menu

... rispetto nei confronti della ragazza
    vabbe' chiudiamola qui che e' meglio

6. Torna In Cima    #5036
    Tirocinante

User Info Menu

Alla fine ieri sera ho optato per Roverbella. In sala pochi clienti e ragazze dopo l'una ma credo fossero attivissimi i privè. Il parcheggio era piuttosto affollato. Conosciuta Daniela, consumazione e giro dietro le tende da sufficienza tranquilla ma niente di particolare. Menu vario ma tanti assaggi senza troppo approfondire, comunque una ragazza tranquilla.

Ho parlato anche con Amira, Eva e un'altra che non mi ricordo, forse Andra o qualcosa del genere ma stavo sorseggiando l'ultimo bicchiere prima di rientrare a casa e non mi hanno troppo incuriosito anche se Amira aveva un bel telaio

7. Torna In Cima    #5037
    Tirocinante

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da testaquadra Visualizza Messaggio
    mai venuto nel reggiano?
    No mai stato anche perché è parecchio distante da me ...
    Comunque ieri sera presente pure io ...serata scialba per essere sabato con poche persone e alcune top viste presenti pure in sala ...direi serata ottimale per me ..mi son fatto un bel privè con la mia preferita in tranquillità ...sempre soddisfatto ho raddoppiato il vip .. soldi spesi bene .. ci siamo capiti ehehe

Comunque una pecca se devo dirla tutta è l’invidia che hanno certe ragazze nei confronti di quelle che lavorano più di loro ...fanno di tutto per metterle in cattiva luce ..l’invidia che brutta roba ...

Viste alcune ragazze in sala nuove non male altre lasciamo perdere ��

Pagina 504 di 504 PrimaPrima ... 4404454503504

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato