BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Scusa ma frequento da poco non conosco tutti i nomi e potrei fare confusione ma sicuramente lexy jasmine dopo è soggettivo il giudizio a me nel complesso piace erika anche se non bellissima di viso nancy non è da buttare ma ha un espressione da diva tipo cindy

Più o meno abbiamo gusti simili io ci metto pure Francesca e Carla sicuramente fra le top ...hai già testato qualcuna di queste ?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
A me per esempio carla non piace: esageratamente abbronzata, tonica e tirata come una corda di violino, preferisco fisici magri ma meno tirati. Ah e poi vabbe, non soddisfa (di parecchio) la mia preferenza per le giovani. Quasi stesso discorso per Savanna
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
Più o meno abbiamo gusti simili io ci metto pure Francesca e Carla sicuramente fra le top ...hai già testato qualcuna di queste ?
Devo frequentare di più x imparare i nomi,cmq ho già provato Erika (e se torno cerco lei) e anche cindy,bella ma spenta anzi no direi fredda
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
Ad inizio settimana ho conosciuto una tizia ucraina (diceva), parlava un ottimo inglese. C'è ancora?
Ma carla è mora, nero corvino direi, su con l'età, minne rifatte, fisico un po' palestrato?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
306
Reaction score
0
Località
Nord Italia
Carla = Dino Zoff
Ormai è vecchia (sicuramente notevole 10-15 anni fa)
Manca il ricambio generazionale di qualità
Ne abbiamo già parlato
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
Delusione: pensavo carla fosse una molto più figa e soprattutto più giovane. Spero almeno sia prestazionale viste le murature a cui è soggetta..
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.169
Devi puntare all'ucraina che parla inglese, é merce rara.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Delusione: pensavo carla fosse una molto più figa e soprattutto più giovane. Spero almeno sia prestazionale viste le murature a cui è soggetta..

Ma quali sono le tue top 5 se Carla non è fra le 5 ...non so come fa a non piacervi Carla che ha un fisico perfetto ...e anche di viso non è male ...quella avrà sotto 5 kg di patata :lol:
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Devo frequentare di più x imparare i nomi,cmq ho già provato Erika (e se torno cerco lei) e anche cindy,bella ma spenta anzi no direi fredda

Erika e' "fidanzata" con un capomastro. Difficile che la becchi ancora. A meno che lui non sia al mare
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Forse l’ho visto mamma mia che cesso :mega_shok: peró gli fà tutta la serata è uno di quelli che mura ad oltranza impossibile competere con lui Paciotti cambia preda :rofl:
Comunque mia top 5 per ora : Carla Francesca Cindy Erika e l’altra non mi ricordo i nomi ne ho tre ...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Sarà la preferita del supremo :prankster2: perché metterla tra le migliori 5 del locale è abbastanza assurdo.
 
Commenta
Alto