BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
Messa cosi allora katia l'avevo scopata.
Buona l'idea ma con i jeans la vedo dura.
Se prossimamente nel locale vedete girare uno con i pantaloni del pigiama, sono io.
Ps. La falegnama l'anno scorso slacciava e infilava dentro la mano.

ahahah LOL! Ci sono pantaloni morbidi... che consiglio a tutti!

Bravo specifica bene in altri locali ...ormai quelli che hanno il nome tipo BBdR monella Biberon ecc non concedono questi tipi di atteggiamenti ....puoi fare qualcosa di interessante di quello che intendi te al majorette ( qualità girls bassissima per non dire scadente) al tabù livello così così ...altri locali mi sa hanno già chiuso

sono semi d'accordo, ma non mettere mai la mano sul fuoco su nessun locale...

ragazzi non so forse è pretattica ma sta venendo fuori un panorama un po disarmante
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
..ma sono l'unico che frequenta i locali con l'unico scopo di fidelizzare la ragazza a cui punto per avere il suo numero di telefono e frequentarla intimamente fuori dal locale? nella mia 'carriera' ho poi realizzato il mio obbiettivo 7 volte..con incontri ripetuti più volte..poche forse le conquiste..il motivo è che ho il vizio di puntare sempre la più bella e 'difficile'....:pardon:......i prive' li considero il pegno da pagare inizialmente per raggiungere lo scopo....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Più bella difficile aggiungerei quindi sponsorizzata e viziata nonché col panza rumeno a casa.
Direi che ci sono tutti i crismi che si trasformi tutto in un bagno di sangue monetario :prankster2:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
Penso che intimamente sia lo scopo di molti, bisogna anche capire se intendi a pagamento o addirittura gratis, il problema è che il lapponauta seriale capisce ben presto che sono anche le girl a farti credere di poter fare quel gioco li, allo scopo di allungare il brodo, altri si rendono conto dei propri limiti e si accontentano del locale. Quindi se hai esperienze in merito o tecniche da condividere... magari ci spostiamo nei thread generici
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
La teoria che il privee sia un mezzo per conoscerla e per rompere il ghiaccio e poi lei si accorga che persona speciale tu sia, è rispettabile,con me ha funzionato esclusivamente con una quasi coetanea e connazionale,una bella media,.
C e il fatto che li lavorano e tempo perso,anche con chi fuori interesserebbe è danaro,fisso perso,una turbativa ,una debolezza.
Resta il fatto,oltre che essere una opinione personale,se cerchi sempre la lap che arrotonda,che smarchetta fuori, questa,visto il suo genere di cliente, è la meno propensa a un rapporto vero di amicizia ed oltre con un " puttaniere"
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Penso che intimamente sia lo scopo di molti, bisogna anche capire se intendi a pagamento o addirittura gratis, il problema è che il lapponauta seriale capisce ben presto che sono anche le girl a farti credere di poter fare quel gioco li, allo scopo di allungare il brodo, altri si rendono conto dei propri limiti e si accontentano del locale. Quindi se hai esperienze in merito o tecniche da condividere... magari ci spostiamo nei thread generici

La teoria che il privee sia un mezzo per conoscerla e per rompere il ghiaccio e poi lei si accorga che persona speciale tu sia, è rispettabile,con me ha funzionato esclusivamente con una quasi coetanea e connazionale,una bella media,.
C e il fatto che li lavorano e tempo perso,anche con chi fuori interesserebbe è danaro,fisso perso,una turbativa ,una debolezza.
Resta il fatto,oltre che essere una opinione personale,se cerchi sempre la lap che arrotonda,che smarchetta fuori, questa,visto il suo genere di cliente, è la meno propensa a un rapporto vero di amicizia ed oltre con un " puttaniere"

Quoto entrambi gli interventi e ribadisco l'esportazione di Saturn: se avete tecniche "infallibili" vediamo se avete il coraggio di condividerle nei dettagli
Io di tecniche quasi da one shot one kill non ne ho e oserei quasi direi che quel tanto o poco che ho ottenuto più che per mio merito é arrivato più probabilmente per grazia ricevuta.
 
Commenta
B

BigShotRob

Ospite
Ospite
Io la settimana scorsa ho privatizzato una certa Cindy (se non ricordo male) fisicamente e di viso mi ricordava Taylor Mega.
Privè nella norma ovvero non è successo nulla.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Tecniche infallibili non ne esistono..e, accanto a successi, bisogna mettere in conto anche fallimenti e clamorose prese in giro..nulla nel mio caso di gratis ma neppure bagni di sangue di denaro....tanta pazienza unita a trasparenza nel modo di approcciarsi alla girl di turno fino ad ottenere la loro fiducia..certo che ripensandoci di 'stupidate' ne ho fatte parecchie:unknw:..dal riaccompagnare a casa le girls dopo il lavoro, al portarle al consolato rumeno a Milano, oppure dal veterinario con i loro gatti:lol::lol:
Meglio ora ritornare in topic...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io ribadisco ho poca esperienza, perché al sud erano bordelli e quello ho poi cercato anche al Plaza,Boys , paradossalmente il corteggiamento è iniziato settimane,mesi dopo che si faceva ,complicando le cose in verità.
Posso chiedere se vicino c e un hotel, b & b dove si possa dormire la notte?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Il paese più vicino è Roverbella a un km mezzo e dal lato giusto a circa un km albergo la rovere.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Tecniche infallibili non ne esistono..e, accanto a successi, bisogna mettere in conto anche fallimenti e clamorose prese in giro..nulla nel mio caso di gratis ma neppure bagni di sangue di denaro....tanta pazienza unita a trasparenza nel modo di approcciarsi alla girl di turno fino ad ottenere la loro fiducia..certo che ripensandoci di 'stupidate' ne ho fatte parecchie:unknw:..dal riaccompagnare a casa le girls dopo il lavoro, al portarle al consolato rumeno a Milano, oppure dal veterinario con i loro gatti:lol::lol:
Meglio ora ritornare in topic...

Quindi mi stai dicendo che a parità di metodo da una ricevi dall'altra no.
Come detto, per grazia ricevuta.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Io la settimana scorsa ho privatizzato una certa Cindy (se non ricordo male) fisicamente e di viso mi ricordava Taylor Mega.
Privè nella norma ovvero non è successo nulla.

Quindi sta Cindy è bocciata ...tutti che la provano gran figa di qua e di la ma in privè non fa nulla di nulla ...io l’ho messa nella mia top 5 ma solo per aspetto fisico mai parlato e mai fatto privè ...ma almeno l’avete provata sulla distanza di un vip ?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.234
Reaction score
2.917
penso sia ormai chiaro che in questo locale forse piu che in altri se si vuole ottenere qualcosa dalle top bisogna spendere spendere spendere
 
Commenta
Alto