BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
306
Reaction score
0
Località
Nord Italia
Son passato dieci giorni fa con l'idea di stare con Cindy, ma era impegnata .
Stasera ci ritorno sperando di fare prive con lei
Cindy :heart::heart::heart:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
C’era pienone ieri ? Come evento non mi ispirava per nulla ...
Comunque la tattica per trovare libere le tue preferite è andare in serate senza eventi ed entrare sul presto tipo 23.30 ..
mezzanotte e mezza e l’una son gli orari di punta dove ci sta più gente difficile trovarle libere
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
ieri sera abbastanza pieno di gente
le due sexy star non m ispiravano ma questi sono gusti .....
cindy e anastasia le ho viste a inizio serata ,comunque gusti sono gusti (cindy anche due belle pere )io non ci andrei ,anastasia poi rimbalzata piu di una volta perche come si presenta non mi piace...
un po al palo carla vista anche in sala ,qualche buco nell agenda clienti?
...ayfer invece mi convince sempre di piu strano
....ma la simona non capisco come dirige il locale ,sono passate tante ragazze in questi 3 4 mesi alcune non le ha confermate ,alcune se ne sono andate altre sparite alcune anche piu che valide e lavoravano parecchio boh .....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Testaquadra alcune che lavorano lì al Breaks son proprio da censura hanno sbagliato lavoro ahaha non so i nomi ma le più brutte son anche le più insistenti ...ho notato sto particolare ...comunque io ho la mia preferita e non la cambio fino ad ora mi son sempre trovato bene ...anche se Ramona mi tenta a volte ...per simpatia ed è anche bona
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
a me le magrissime non piacciono e non è certo il sovrapeso il problema è che non sanno proporsi...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
152
Reaction score
32
Località
Veneto
����������������ahhahahahaha
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Per la gioia di Dino si è rivista Rebecca con due bombe nuove di zecca e tornata anche Bella
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Qualcuno è stato al locale per l’evento flower party? C’era gente?
Comunque trovo che la promozione di Aprile sia una bella fregatura almeno per chi non è della zona ...valido sempre i mercoledì e giovedì ...cioè chi cavolo va in settimana al locale se non quelli residenti in zona ..mai una volta che fanno questo tipo di promozione comprendendo anche il venerdì o la domenica ...non penso comunque cambio di molto l’affluenza in settimana anche con questa promozione ...voi che ne pensate?
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Promozione secondo me poco interessante....!
Migliore quella del Biberon !!!
 
Commenta
Alto