RED DEVIL - CORREGGIOLI (MN)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Confermo nuovi arrivi al red devil ci sono stato venerdi alcune non erano niente male... Era ora finalmente qualche bel culo nuovo
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Questo fine settimana dovrei tornarci...leggo che ci sono alcuni volti nuovi di livello...meglio perchè l'ultima volta che sono andato , a parte le solite note ex sovietiche che sono sempre un bel vedere, il parterre era quasi tutto impresentabile...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Qui lo dico, qui lo nego, stateve accorti ad andare al Red Devil, c'è il forte rischio che quelli con i pennacchi facciano irruzione, quindi okkio alla penna e dove la mettete!
per gli amici del trombodromo della bassa...voci attendibili mi dicono che prossimamente, sicuramente prima di pasqua riaprirà il fienile di crevalcore, pronti a salire sull'infida scala?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
339
Reaction score
74
Ah, ho sbagliato, quello non lo conosco....mi confondevo con lo Sporting di Beni Comunali...questo riapre?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Fargo ha scritto:
Ah, ho sbagliato, quello non lo conosco....mi confondevo con lo Sporting di Beni Comunali...questo riapre?

lo Sporting è oramai definitivamente una pizzeria, il Country....
....anch'io ho sentito voci da ex crocerossine che parlavano di una prossima riapertura
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Tornato sabato sera
Qualità migliorata dall'ultima volta...e soprattutto ho - finalmente - conosciuto la biondissima e altissima Claudia
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
una ventina di girls livello medio con qualche eccellenza :biggrin:
meta' sudamericane meta' est
arrivato presto prive' molto soddisfancente :whistle3:
ingresso 15 euro con consumazione
bevuta con la girl 10 euro
aperto mercoledi venerdi e sabato dalle 22.30
il proprietario penso che adesso
abbia la jeep

:yes:
 
Commenta
Alto