RED DEVIL - CORREGGIOLI (MN)

Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
767
Località
friuli
il prezzo era 100 per 10 min non 200 come ho erroneamente scritto piu almeno 15 per accordarsi come davanti sopra dietro con senza .....il merito della maitresse era di dare 75 alle ragazze e 25 per se,,,,, Molte sudamericane che non sapevano fare le cose piu elementari e per avere pepe extra il costo era maggiore ......c'era anche una bella bionda di verona che una volta venne a rimproverarmi perche aveva un figlio da mantenere Non mi sono mai divertito molto con entrare chiudendo la porta a chiave all'istante subito all'arma bianca per non perder tempo.Una volta bruciai oltre 500,per fortuna non avevo di piu e la sera dopo preferii tornare al vecchio locale .In ogni caso tempo per viaggio a parte sicuramente fuori c'e' di meglio Quello la,non poteva durare anche con i cambi gestione red devil marilynn a causa della concorre za che era indispettita............poteva essere ..forse....versionne squallida di wellcum denoantri.....pero i tenutari hanno avuto il carcere ,mentre altri che fanno le stesse cose a prezo astronomicissimo, prosperano per le bustarelle e addirittura la compartecipazione di teoricamente insospettabili .............in un locale oltre alla sala grande da basso ,sotto gli occhi e per questo nascosta, ci sono gli appartamenti al piano di sopra...e la scala esterna che vi conduceva ,da mesi e' stata tolta per accedere solamente dall'esterno,chissa'come mai? che sia per timore che i brti assalgano le ragazze negli appartamenti prive di difesa per la loro illibatezza? A me comunque ,una botta e via da dieci minuti non piace .Mi serve ben altro tempo per dire cheho appunto passato"una serata"i eros .....per questo preferisco la serata di caccia, non si sa se e cosa si mettera' nel carniere,o meglio una oretta di sensualita soffice a prezzo adeguato,da farsi quasi tutti i giorni------una volta spesi di sola entrata 450 in un dicembre!......comunque i bordelli prosperano ovunque a przzi altissimi e clientela conosciua e fidata e ragazze scelte che non corrano al ps in overdose ....chi era la mora che dichiaro' in televisione che l'unica stringa verticale all'inguine era bianca e che un cardinale vestito coi paramenti ,le leccava tutte quante ?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
767
Località
friuli
Giulia Nspolitano 20 anni moretta florida in interviste sulle notti rimane racconta che un cardinale II porporato ( lui si divertiva a far le orge in divisa) le ha offerto 15000 per il didietro, ma che si e limitata con altre tre ,depilate ,a farsi leccare la striscia di coca sulla passerà (3!) E che gli ha detto " Eminenza ,ma non fa peccato mortale? Lui ridendo " si ma prima di morire mi pentito" ed andrò in paradiso. Comunque per 20000 penso che lei si sarebbe voltata........... ..e invece qua quello la che si vanta di fare una volta l anno con 50 una leccata mentre di viene addosso come è noto che gli succeda.sempte
 
Commenta
Alto