RED DEVIL - CORREGGIOLI (MN)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
cece19 ha scritto:
Confermate che i giorni di apertura sono (solo) mercoledì - venerdì e sabato?
Orario 22e30 ?
Si giorni e orario sono sempre quelli a proposito dato che è un mesetto che non ci vado c'è qualche new enty interessante tra le girls? ( ne dubito perchè di solito sono sempre quelle che lavorano in questo locale )
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2009
Messaggi
186
Reaction score
6
Località
Centro Nord
Grazie blackfut per la conferma.

Meteo permettendo avrei in programma una visitina a breve.

Nell'eventualità ti/vi farò sapere.
:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
cece19 ha scritto:
Grazie blackfut per la conferma.

Meteo permettendo avrei in programma una visitina a breve.

Nell'eventualità ti/vi farò sapere.
:bye:
Stessa cosa io, solo che mercoledi' e' il 23 , antivigilia,poi temperatura polare, nebbia, strada fetente... bah.....
se capita di andarci, mi dici se c'e' qualcosa di thailandese li' in giro??? Grazie :good:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
fifty50 ha scritto:
cece19 ha scritto:
Grazie blackfut per la conferma.

Meteo permettendo avrei in programma una visitina a breve.

Nell'eventualità ti/vi farò sapere.
:bye:
Stessa cosa io, solo che mercoledi' e' il 23 , antivigilia,poi temperatura polare, nebbia, strada fetente... bah.....
se capita di andarci, mi dici se c'e' qualcosa di thailandese li' in giro??? Grazie :good:
L'ultima volta che ci sono stato c'era Nadia una thai dopo un periodo di assenza era tornata ( si vociferava di un suo fidanzamento con un cliente ) non so dirti se c'è ancora ... con lei mi sono sempre trovato bene ( carina e gentile ) anche nel priveè ... peccato che sia un po' ingrassata ...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
Tornato per le feste al Red Revil, appena entriamo ci rendiamo conto essere orfano delle solite abituè , la fauna presente lasciava al quanto a desiderare con un parco girls decisamente scarso!
Dopo aver gentilmente declinato l'invito di un paio di avventrici che tutto potevano fare fuori che la sala in un night... , mi cade l'occhio su una stangona bionda, unica nota avvenente della serata. nella chiacchera di rito la donzella si informa da me sugli usi e costumi del locale e quindi capisco essere nuova del posto. Presto informata mi rivela tutta la sua integrità morale, senza batter ciglio le suggerisco un rapido cambio di locazione ed un rapido ritorno in quel di Montecatini ... (presunta sua provenienza)
Io nel frattempo me ne ritorno a casa senza privattizare non prima di essere stato fermato dalla solita pattuglia
di istanza al ponte che collega ostiglia a modena , la quale senza neanche controllare i documenti mi fa soffiare nella macchinetta infernale .... io sono astemio quindi tutto ok, ma occhio ai posti di blocco!!!!
in sostanza :
il locale è quel che è , la fauna era quel che era, e io sono inciamapato nell'unica "santa "...................................
vabbè diciamo che non era serata !!!
Pero' al ritorno mi sono rifatto ...eh eh :biggrin: (la rece nell'apposita sezione ) :whistle3:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
milfhunter ha scritto:
Tornato per le feste al Red Revil, appena entriamo ci rendiamo conto essere orfano delle solite abituè , la fauna presente lasciava al quanto a desiderare con un parco girls decisamente scarso!
................il locale e' quel che e' , la fauna era quel che era, e io sono inciamapato nell'unica "santa "...................................
vabbè diciamo che non era serata !!!
Pero' al ritorno mi sono rifatto ...eh eh :biggrin: (la rece nell'apposita sezione ) :whistle3:
Preziosa info, caro collega!! E pensare che ho imprecato per non essermi riuscito a schiodare dagli impegni con la fidanzata per andare al Red.. mi fai capire che non ho perso nulla.. aspettiamo dopo la befana, per non incappare in altre befane!! Grazie ancora!! :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
milfhunter ha scritto:
Tornato per le feste al Red Revil, appena entriamo ci rendiamo conto essere orfano delle solite abituè , la fauna presente lasciava al quanto a desiderare con un parco girls decisamente scarso!
Dopo aver gentilmente declinato l'invito di un paio di avventrici che tutto potevano fare fuori che la sala in un night... , mi cade l'occhio su una stangona bionda, unica nota avvenente della serata. nella chiacchera di rito la donzella si informa da me sugli usi e costumi del locale e quindi capisco essere nuova del posto. Presto informata mi rivela tutta la sua integrità morale, senza batter ciglio le suggerisco un rapido cambio di locazione ed un rapido ritorno in quel di Montecatini ... (presunta sua provenienza)
Io nel frattempo me ne ritorno a casa senza privattizare non prima di essere stato fermato dalla solita pattuglia
di istanza al ponte che collega ostiglia a modena , la quale senza neanche controllare i documenti mi fa soffiare nella macchinetta infernale .... io sono astemio quindi tutto ok, ma occhio ai posti di blocco!!!!
in sostanza :
il locale e' quel che e' , la fauna era quel che era, e io sono inciamapato nell'unica "santa "...................................
vabbè diciamo che non era serata !!!
Pero' al ritorno mi sono rifatto ...eh eh :biggrin: (la rece nell'apposita sezione ) :whistle3:
La pattuglia di polizia davanti alla centrale è ormai una presenza fissa quasi inevitabile ... preparatevi se andate al red devil prima o dopo vi controllano il tassso alcolico... per quanto riguarda le girls le ultime informazioni risalgono al 24 dicembre il quadro era desolante un decina di ragazze ... non erano veline
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
infatti caro fifty50 secondo me ti sei solo risparmiato un viaggio , per completezza, l'amico con me ha privettanto con la meno peggio del gruppo e tutto si è svolto come al solito , per quello che riguarda le "solite note" sembrano essere volate nella madre patria e il rientro e previsto a feste finite .... .... ....
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
Confermo che la descrizione corrisponde alla mitica idrovora mariola....un'amica di famiglia se la sono scopati tutti i miei amici

anche i miei quindi possiamo dire di avere amici in comune !!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
milfhunter ha scritto:
Tornato per le feste al Red Revil, appena entriamo ci rendiamo conto essere orfano delle solite abituè , la fauna presente lasciava al quanto a desiderare con un parco girls decisamente scarso!
Dopo aver gentilmente declinato l'invito di un paio di avventrici che tutto potevano fare fuori che la sala in un night... , mi cade l'occhio su una stangona bionda, unica nota avvenente della serata. nella chiacchera di rito la donzella si informa da me sugli usi e costumi del locale e quindi capisco essere nuova del posto. Presto informata mi rivela tutta la sua integrità morale, senza batter ciglio le suggerisco un rapido cambio di locazione ed un rapido ritorno in quel di Montecatini ... (presunta sua provenienza)
Io nel frattempo me ne ritorno a casa senza privattizare non prima di essere stato fermato dalla solita pattuglia
di istanza al ponte che collega ostiglia a modena , la quale senza neanche controllare i documenti mi fa soffiare nella macchinetta infernale .... io sono astemio quindi tutto ok, ma occhio ai posti di blocco!!!!
in sostanza :
il locale e' quel che e' , la fauna era quel che era, e io sono inciamapato nell'unica "santa "...................................
vabbè diciamo che non era serata !!!
Pero' al ritorno mi sono rifatto ...eh eh :biggrin: (la rece nell'apposita sezione ) :whistle3:
Il 31/12 Mariola e la sua amica erano al Pinocchio di Vigaraino Mainarda. Miki ed Aura sono al titanic di Pomponesco. Un'altra carampana lo svista al Carosello
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
153
Reaction score
1
cavolo cacciatores !!! sei un mito, hai girato per locali piu' di me per queste feste !
:good:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
In teoria dovevamo fermarci anche al Macao e al Mikonos, pero erano chiusi(Zio Ilario li hai fatti i dinti :biggrin: ), pero abbiamo recuperato anche l'ingresso ad una festa privata ad argenta dove c'era un rumena che faceva la toples dj :preved: ed infine cappuccino davanti ad una struttura socio sanitaria ad aspettare l'amante rom di un mio amico.....
Si un capo d'anno sotto tono rispetto agli ultimi 5....
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Dude ha scritto:
Qualcuno ha visto recentemente al Red Devil una ragazza ucraina di nome Selena?
Come età ha passato i 30, e' bionda, alta non piu' di 165 - 170 cm con i tacchi, di bell'aspetto.
(da non confondersi con la bionda amica della Mariola, che e' piu' alta).
Ciao caro, vedo che hai dei gusti di livello (quasi come quelli del buon Cacciatores...) visto che ti piace la Selena... la ragazza , mia conoscente di vecchia data, è una gran gnocca ucraina di Odessa , che ha frequentato tutti i posti possibili in regione Emilia Romagna e anche al di fuori di essa...adesso se non è tornata a casa per le feste, dovrebbe essere ancora al Babylon di Rolo...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
lor ha scritto:
Dude ha scritto:
Qualcuno ha visto recentemente al Red Devil una ragazza ucraina di nome Selena?
Come età ha passato i 30, e' bionda, alta non piu' di 165 - 170 cm con i tacchi, di bell'aspetto.
(da non confondersi con la bionda amica della Mariola, che e' piu' alta).
Ciao caro, vedo che hai dei gusti di livello (quasi come quelli del buon Cacciatores...) visto che ti piace la Selena... la ragazza , mia conoscente di vecchia data, e' una gran gnocca ucraina di Odessa , che ha frequentato tutti i posti possibili in regione Emilia Romagna e anche al di fuori di essa...adesso se non e' tornata a casa per le feste, dovrebbe essere ancora al Babylon di Rolo...

Si Selena è una gran bella gnocca, piacevole come carattere anche. Peccato che sembra che abbia cambiato totalmente mestiere, per cui penso che sarà impossibile trovarla al Babylon...
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Al Babylon sono stato ieri sera c'è una Selena ma è mora rumena giovane...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
blackfut ha scritto:
Al Babylon sono stato ieri sera c'e' una Selena ma e' mora rumena giovane...

La Selena che dico io al Babylon si faceva chiamare Milena, se qualcuno dovesse rivederla è pregato di segnalarlo.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
Dude ha scritto:
blackfut ha scritto:
Al Babylon sono stato ieri sera c'e' una Selena ma e' mora rumena giovane...

La Selena che dico io al Babylon si faceva chiamare Milena, se qualcuno dovesse rivederla e' pregato di segnalarlo.

io l'ho vista l'ultima volta che ci sono stato. era la fine di dicembre.
 
Commenta
Alto