RED DEVIL - CORREGGIOLI (MN)

Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
allora non ha abbandonato completamente l'ambiente, ma penso che la si vedrà piu' raramente
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
Dato che venerdi' saro' a cena con amici in zona qualche info recente sulle ragazze presenti nel locale?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
blackfut ha scritto:
Dato che venerdi' saro' a cena con amici in zona qualche info recente sulle ragazze presenti nel locale?

ci sono stato venerdi' scorso, ce ne erano tre o quattro veramente carine
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
Dude ha scritto:
blackfut ha scritto:
Dato che venerdi' saro' a cena con amici in zona qualche info recente sulle ragazze presenti nel locale?

ci sono stato venerdi' scorso, ce ne erano tre o quattro veramente carine
Di solito sono sempre quelle... sai dirmi nazionalità e qualche nome?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
fra le migliori ce n'erano un paio romene e un paio che dovevano essere di un altro paese dell' est europeo, quest'ultime soprattutto erano veramente belle; ero di fretta e quindi mi sono trattenuto poco e i nomi non glieli ho chiesti
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
Dude ha scritto:
fra le migliori ce n'erano un paio romene e un paio che dovevano essere di un altro paese dell' est europeo, quest'ultime soprattutto erano veramente belle; ero di fretta e quindi mi sono trattenuto poco e i nomi non glieli ho chiesti
Scusa se ti rompo ancora ultima info.... sudamericane le solite veterane?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
Visitato locale ieri sera dopo circa 2 mesi piacevolmente sorpreso dalla buona qualità dei nuovi arrrivi sia rumene che sudamericane alcune veterane sono sempre presenti... in tutto c'erano una 30ina di ragazze..
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
ieri sera, dopo essere stato qui: [uri:32uv5t0e]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=45&t=25507[/uri:32uv5t0e] e non aver trovato niente di buono ci siamo lanciati a correggioli....che fa rima con fagioli ed i fagioli fan venire l'aerofagia mista alla cacarella, la cacarella si scarica nei W.C. ed a Correggioli di W.C. il locale era pieno :bad:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao sono stato ieri sera con un amico e di ragazze carine nemmeno l'ombra. C'erano la Ale e sorella, dominicane ex Rolo con le quali abbiamo scaricato la tensione della settimana lavorativa :biggrin: :biggrin: e anche li non è che siamo ad alto livello come bellezza, ma le altre ragazzi una cosa infame. Sarà stata la sera sbagliata ma mi ha veramente deluso...speriamo in tempi migliori...alla prossima.

:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
tonino ha scritto:
Ciao sono stato ieri sera con un amico e di ragazze carine nemmeno l'ombra. C'erano la Ale e sorella, dominicane ex Rolo con le quali abbiamo scaricato la tensione della settimana lavorativa :biggrin: :biggrin: e anche li non e' che siamo ad alto livello come bellezza, ma le altre ragazzi una cosa infame. Sarà stata la sera sbagliata ma mi ha veramente deluso...speriamo in tempi migliori...alla prossima.

:bye: :bye:
Forse è meglio andarci il venerdi' qualche ragazza carina dovrebbe esserci.... un mese fa tra una trentina di ragazze qualcuna interessante c'era....
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
50
Reaction score
0
Visitato questa sera...Livello girls :bad: molte sugli anta...un paio di sudamericane pseudocarine...il resto :suicide2: mancava pure la mitica Mariola... :sad:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
LucaBest ha scritto:
Visitato questa sera...Livello girls :bad: molte sugli anta...un paio di sudamericane pseudocarine...il resto :suicide2: mancava pure la mitica Mariola... :sad:
Venerdì visitato questo localaccio dopo un paio di mesi...poche novità
da segnalare: Luna cubana muy bonita
Mirella mora ungherese
la biondona amica di Mariola ( assente )
c'era anche una strana nigeriana ( decente ) con occhialini che mi si è appiccicata addosso e nn mi mollava più..
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
27
Reaction score
0
Dato che e un po che non vado al red,sapete darmi notizie sulle girl.ci sono ancora le thailandesi?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.035
Reaction score
196
red devil n ha scritto:
Dato che e un po che non vado al red,sapete darmi notizie sulle girl.ci sono ancora le thailandesi?
Dopo un paio di mesi visitato il locale
grandi novità...hanno cambiato i divanetti e c'è un barista nuovo... :suicide2:
qualità delle gilz presenti scarsa...
alla fine ho optato per socializzare con una nigeriana sportiva dal culetto marmoreo..
Presente la mitica "idrovora " Mariola..
le thai ormai son diversi mesi che non ci sono più..
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
altra novità è che d'ora in poi è aperto anche al giovedi', quindi è aperto dal mercoledi' al sabato
 
Commenta
Alto