RED DEVIL - CORREGGIOLI (MN)

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Buongiorno a tutti,
sarò un po' schematico poiché non é il solo locale che vorrei recensire.

DATA DELL'ULTIMA VISITA: Agosto 2007, quindi non proprio recente. Non mi sono giunte voci
comunque che sia stato chiuso o, in generale, che sia cambiato qualche cosa.
UBICAZIONE: a Correggioli, vicino Ostiglia (provincia di Mantova); il locale si trova di fronte al campo sportivo, in una via parallela
a quella principale che attraversa il centro del paese. Ci sono anche dei cartelli che indicano il locale, e non appena arrivate nelle vicinanze vi accorgete del gran numero di autovetture parcheggiate lungo la strada.
INGRESSO: gratuito, con drink card. La consumazione comunque non é obbligatoria. Non é richiesta nessuna tessera o affiliazione a qualche associazione.
LOCATION: piccolo, fumoso, piuttosto squallido, non particolarmente pulito.
PREZZO CONSUMAZIONI: non ricordo esattamente, mi sembrano i soliti 15 euro per 15 minuti con la tipa.
NUMERO RAGAZZE: dalle 7-8 fino a 15 circa. Tenete presente che non mi sono mai fermato per più di 40-50 minuti,
quindi potrei essermi perso qualche tipa che si trovava in privé.
QUALITA RAGAZZE: beh forse ho avuto culo, ma quando ci sono andato io ho sempre trovato donne piuttosto avvenenti. Rumene e brasiliane le più presenti, un paio di ungheresi, un paio di blacks ben poppute.

Per maggiori informazioni potete contattarmi a max_devore@email.it
buona giornata
exxxon
 

Papa Baccelli

Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
90
Reaction score
1
Ma è un lap dance o un night normale?
Se sei del mantovano, è meglio o peggio di quello di roverbella?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
E' un night.
Purtroppo non sono mai stato a Roverbella....potrebbe essere ora di rimediare!! :biggrin:
ciao
exxxon
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
aggiornamento:
locale aperto
una 15 ina di ragazze un pò sudamericane un po del basso est e un paio apparentemente ucraine o ungheresi
prezzi consumazioni come sopra
ho fatto piacevolmente amicizia con TANIA una dominicana mulatta alta almeno 1.85 senza tacchi fisico velina perfetta e SIMPATICA
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
130
Reaction score
180
pongoespingo ha scritto:
aggiornamento:
locale aperto
una 15 ina di ragazze un pò sudamericane un po del basso est e un paio apparentemente ucraine o ungheresi
prezzi consumazioni come sopra
ho fatto piacevolmente amicizia con TANIA una dominicana mulatta alta almeno 1.85 senza tacchi fisico velina perfetta e SIMPATICA

Ma si fa ancora qualcosa oppre nulla???????????????
Io c'ero stato alcuni anni fa e ci si divertiva abbastanza adesso e' cambiato?
Visto che ci sei andato e hai conosciuto una ragazza dicci com'e??????????

Ciao a tutti.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
pacman72 ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
aggiornamento:
locale aperto
una 15 ina di ragazze un pò sudamericane un po del basso est e un paio apparentemente ucraine o ungheresi
prezzi consumazioni come sopra
ho fatto piacevolmente amicizia con TANIA una dominicana mulatta alta almeno 1.85 senza tacchi fisico velina perfetta e SIMPATICA

Ma si fa ancora qualcosa oppre nulla???????????????
Io c'ero stato alcuni anni fa e ci si divertiva abbastanza adesso e' cambiato?
Visto che ci sei andato e hai conosciuto una ragazza dicci com'e??????????

Ciao a tutti.



..pacman..

.impara a leggere "fra le righe" ...
.che è chiaramente proibito,anche dalla policy di qua.. :punish:
.scrivere in modo troppo esplicito su quello che puo' avvenire ,piu' o meno,sporadicamente,nei prive' di alcuni locali :spiteful:



...ovvero se Pongo ha scritto SIMPATICA,presumo che il prive' sia stato DIVERTENTE... :whistle3:
..claro no?...

e se non è ..claro...mandagli un messaggio privato..
:spiteful:

..ciauu!
 
Commenta

gino65

Account sospeso
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
geppettogianni ha scritto:
pacman72 ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
aggiornamento:
locale aperto
una 15 ina di ragazze un pò sudamericane un po del basso est e un paio apparentemente ucraine o ungheresi
prezzi consumazioni come sopra
ho fatto piacevolmente amicizia con TANIA una dominicana mulatta alta almeno 1.85 senza tacchi fisico velina perfetta e SIMPATICA

Ma si fa ancora qualcosa oppre nulla???????????????
Io c'ero stato alcuni anni fa e ci si divertiva abbastanza adesso e' cambiato?
Visto che ci sei andato e hai conosciuto una ragazza dicci com'e??????????

Ciao a tutti.



..pacman..

.impara a leggere "fra le righe" ...
.che è chiaramente proibito,anche dalla policy di qua.. :punish:
.scrivere in modo troppo esplicito su quello che puo' avvenire ,piu' o meno,sporadicamente,nei prive' di alcuni locali :spiteful:



...ovvero se Pongo ha scritto SIMPATICA,presumo che il prive' sia stato DIVERTENTE... :whistle3:
..claro no?...

e se non è ..claro...mandagli un messaggio privato..
:spiteful:

..ciauu![/quote



io ci sono andato questa estate prima di agosto e il locale è molto diverso dalla breks di roverbella.In questo locale nessuno balla e l'unica cosa che le ragazze ti chiedono è di fare un privè oppure nei momenti di "magra" anche una bevuta.Io comunque preferisco la Breeks a Roverbella(mn) oppure il Pinocchio a Vigarano Mainarda(fe)per la qualita' delle donne e perchè almeno ci sono spettacoli.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Andato venerdì sera con amico...una svagonata di sudamericane di livello medio tendente al basso , un paio di amiche di vecchia data russe , una bella ragazzona polacca che ho conosciuto in quanto amica delle suddette amiche russe (scusate la contorsione....)
Il mio partner in crime ha avuto modo di fare un divertente privè , con una delle nostre conoscenti ex sovietiche...
Comunque il locale è tutto sommato sufficientemente gradevole , anche se non si bada molto alla forma (cameriere in tuta e magliettaccia della salute con pancia da birra in evidenza..)...posto difficile da trovare, in quanto arrivati ad Ostiglia non c'è nessun cartello che indica Correggioli.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
cacciatores ha scritto:
voci di popolo mi dicono che dovrebbe esserci la mitica mariola, l'idrovora biellorussa... ma la polacca si chiama isabella

La mia amica è appunto la suddetta idrovora bielorussa...per l'occasione accompagnata da questa Isabella , che ho conosciuto venerdì sera, ma della quale non mi ricordavo il nome...comunque questa Isabella è decisamente una gran gnocca, vedremo di conoscerla meglio
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
103
Reaction score
0
confermo l'analisi di Cacciatores... Mariola è meglio di un'idrovora.... è praticamente un pozzo petrolifero....
guarda cacciatores che abbiamo un certo numero di amiche in comune, mi sa.....
va a finire che ci conosciamo anche....
io ho svernato per anni all'exclusive...(erano gli anni d'oro)
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Io non vado da giovanni da parecchio tempo, causa dissidi con la comunità albanese che stazionava in zona e che me le aveva promesse!
Cmq io sono inconfondibile, basso, grasso e con le stampelle, un sorta di orango tango...
Sicuramente non sei "max" Mastro lindo, però mi dovresti conoscere!
Dell'amica lory che mi dici? sentivo che bazzicava zona roma... io avrei un night dove mandarla a lavorare in quel di viterbo!
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
103
Reaction score
0
si ho presente perfettamente chi sei, se non sbaglio sei tu che le hai presentate a giovanni.....
la sera che sono venute a vedere il locale c'eri anche tu.... giusto?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
ieri sera dopo il Breaks di Roverbella , tappa d'uopo al Red Devil, incontro con amica e accordo (finalmente) per incontro da "fidanzati"...
 
Commenta
Alto