Dirlo alla mamma

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Gia immagino l'altissima percentuale di comprensibili negazioni a questa domanda :biggrin: , tuttavia son stati aperti decine di 3d in cui si parlava del fatto di dirlo o esser scoperti che si va con donnine pay, dalla propria moglie/fidanzata/boss/collega/amici e mi pare persino d'aver letto/sentito qui e lì (non necessariamente in questa community), di punters che ne hanno parlato anche col proprio padre e di esserci andati anche qualche volta insieme :shok: Non m'è sembrato però di leggere, nè su questo nè su altri forum tipo pfi, di punters che l'hanno confidato alla propria mamma o che dalle stesse son stati sgamati (spesso ci si sente dire che una mamma capisce e sa tutto dei propri figli e figlie, anche se personalmente nutro qualche dubbio su sta cosa, ma questo è un altro discorso). In definitiva c'è qualcuno di voi che ha o ha avuto un rapporto talmente confindenziale e aperto con la propria madre a tal punto di confidarle essere un frequentatore di pay girls o di fare il mestiere? Il riferimento è soprattutto ai cosiddetti "bamboccioni", coloro cioè che pur essendo adulti da un bel pò, vivono ancora per svariati motivi, con i propri cari. Ma il discorso può esser benissimo esteso anche a chi è andato a vivere x conto proprio, sia esso/a single o che ha messo su famiglia. Nel mio caso mai confidato nulla (e ciò vale non solo per i familiari stretti, ma per qualsiasi altro tipo di mia conoscenza) e non penso che nessuno delle persone che conosco e con cui ho a che fare più o meno abitualmente, possa pensare che io sia un putt.....e. L'andare ogni tanto a pay (da cui il mio nick) o c/o centri massaggi partcolari, è una tra le mie attività più intime, di cui sono fortemente geloso, che non ci tengo a condividere con terzi (vabbè tranne virtualmente o con qualche addetta ai lavori). Se poi un domani qualcuno dovesse venirlo a sapere, poco male, alla fin fine non stiamo commettendo alcun reato.
 
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
43
Reaction score
3
Località
Fra la via Emilia e l'abisso
Questa domanda credo si possa farla ai punter più giovani, da quel che ho capito oltre i 40 siamo in parecchi, forse la maggioranza (più o meno silenziosa...) ma forse mi sbaglio.
Non credo che i colleghi, che come me, hanno superato gli anta, siano propensi ad una confessione del genere.
Ripeto, forse sono in errore :biggrin:

Personalmente non potrei dirlo, mia madre è anziana, malata e, al contrario del sottoscritto, molto religiosa.
Se le dicessi una cosa del genere le procurerei un dolore atroce.
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
forseognitanto ha scritto:
Gia immagino l'altissima percentuale di comprensibili negazioni a questa domanda :biggrin: , tuttavia son stati aperti decine di 3d in cui si parlava del fatto di dirlo o esser scoperti che si va con donnine pay, dalla propria moglie/fidanzata/boss/collega/amici e mi pare persino d'aver letto/sentito qui e lì (non necessariamente in questa community), di punters che ne hanno parlato anche col proprio padre e di esserci andati anche qualche volta insieme :shok: Non m'è sembrato però di leggere, nè su questo nè su altri forum tipo pfi, di punters che l'hanno confidato alla propria mamma o che dalle stesse son stati sgamati (spesso ci si sente dire che una mamma capisce e sa tutto dei propri figli e figlie, anche se personalmente nutro qualche dubbio su sta cosa, ma questo è un altro discorso). In definitiva c'è qualcuno di voi che ha o ha avuto un rapporto talmente confindenziale e aperto con la propria madre a tal punto di confidarle essere un frequentatore di pay girls o di fare il mestiere? Il riferimento è soprattutto ai cosiddetti "bamboccioni", coloro cioè che pur essendo adulti da un bel pò, vivono ancora per svariati motivi, con i propri cari. Ma il discorso può esser benissimo esteso anche a chi è andato a vivere x conto proprio, sia esso/a single o che ha messo su famiglia. Nel mio caso mai confidato nulla (e ciò vale non solo per i familiari stretti, ma per qualsiasi altro tipo di mia conoscenza) e non penso che nessuno delle persone che conosco e con cui ho a che fare più o meno abitualmente, possa pensare che io sia un putt.....e. L'andare ogni tanto a pay (da cui il mio nick) o c/o centri massaggi partcolari, è una tra le mie attività più intime, di cui sono fortemente geloso, che non ci tengo a condividere con terzi (vabbè tranne virtualmente o con qualche addetta ai lavori). Se poi un domani qualcuno dovesse venirlo a sapere, poco male, alla fin fine non stiamo commettendo alcun reato.

Eh no eh! Alla mamy no! Per quanto eventualmente aperto possa essere un rapporto madre-figlio/a, ai genitori, specie se anziani come osservato anche da ansiolitico, meglio non esternare certi nostri hobby particolari. Se poi lo capisce da se è un altro discorso anche se la vedo un pò difficile che ciò accada. E poi, "bamboccioni quanto sia", anche se un figlio o una figlia over 30/40 vive ancora con i suoi, resta cmq una persona adulta e responsabile delle proprie azioni e generalmente gli stessi genitori con figli di quell'età, sono propensi ad immischiarsi poco o nulla nelle loro vicende. :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
106
Reaction score
5
Per me non è un problema.
Sono un bamboccione (per vari motivi).
Mi capita di dire alla mamma: "sabato e domenica non ci sono, prendo Ryanair e faccio un puttantour a Francoforte, o a Duisburg, o a Bruxelles".
Che misteri stupidi. La mamma mica è scema.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
458
Reaction score
90
Età
34
lech ha scritto:
Per me non è un problema.
Sono un bamboccione (per vari motivi).
Mi capita di dire alla mamma: "sabato e domenica non ci sono, prendo Ryanair e faccio un puttantour a Francoforte, o a Duisburg, o a Bruxelles".
Che misteri stupidi. La mamma mica è scema.

nel mio caso è il contrario
io sono pigro, sto sempre in casa
spesso mia madre mi chiede perchè non esco e non vado un po a zoccole :shok:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
TheRedOne ha scritto:
lech ha scritto:
Per me non è un problema.
Sono un bamboccione (per vari motivi).
Mi capita di dire alla mamma: "sabato e domenica non ci sono, prendo Ryanair e faccio un puttantour a Francoforte, o a Duisburg, o a Bruxelles".
Che misteri stupidi. La mamma mica è scema.

nel mio caso è il contrario
io sono pigro, sto sempre in casa
spesso mia madre mi chiede perchè non esco e non vado un po a zoccole :shok:

Anche a me quando ero più "casalingo" di ora mia madre mi diceva: "vai e trovati una mignotta........." anche se penso intendesse non una pay ma una ragazza "facile"...........
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
TheRedOne ha scritto:
nel mio caso è il contrario
io sono pigro, sto sempre in casa
spesso mia madre mi chiede perchè non esco e non vado un po a zoccole :shok:

curioso74 ha scritto:
Anche a me quando ero più "casalingo" di ora mia madre mi diceva: "vai e trovati una mignotta........." anche se penso intendesse non una pay ma una ragazza "facile"...........

:rofl: Forti ste mamme!! Chiaro che era un modo come un altro per spronare. Mi ricordano una mia zia che si lamentava con noi nipoti del figlio, perchè lo vedeva troppo secchione, chiuso, senza amici nè mai una fidanzata ed era preoccupata che sarebbe venuto su troppo represso: un tipo alla robertino del film di troisi x intenderci. Una volta, tra il serio e il faceto, arrivò persino a chiederci (a noi altri nipoti che evidentemente vedeva più svegli e sciupafemmine), di presentargli qualche nostra amica o anche portarlo da qualche "signorina" x svezzarlo un pò. Poi fortunatamente x lui (il cugino), è diventato meno timido ed è riuscito nel tempo a farsi una famiglia (con le sue forze e qualità, senza il nostro tipo d'ausilio di cui sopra :biggrin: ), oltre che ad affermarsi professionalmente.

[youtube:30uqoq91]http://www.youtube.com/watch?v=RuW7JgYs_NY[/youtube:30uqoq91]
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Nel mio caso sarebbe un sottile modo per eseguire un matricidio perfetto.

- Mamma... mhhhh ehhhmmmm... vado a puttane...
- Arghhhhhh... (mano che stringe il braccio sinistro e viso contorto dal dolore).

No, no. Siamo pazzi?
E poi a che servirebbe?
Abusare della sua grande apertura mentale e intelligenza più di quanto ho fatto è troppo anche per me.

:bye:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
43
Località
basso Piemonte
Mia madre l'ha capito da sola dopo aver visto il via vai di "amiche" dell'est che avevo anni fa. Una l'ho persino portata a casa per una festicciola con grande ammirazione della parte maschile della parentela. Siccome uscivo da una situazione a dir poco "complicata" ha pensato al bene del figliolo (che sarei io) anche se una volta durante una discussione animata (eufemismo) mi ha detto di smetterla di portare a casa quelle "tr*ie"....
Non che adesso sia cambiata la sua opinione su chi mi accompagna regolarmente che a suo dire facendo la professione di modella non può che esser " una di quelle". Così per non saper leggere nè scrivere continuo pure nel punteraggio....tanto per lei sempre "z*ccole" sono!
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
0
L'andare a mign. riguarda una parte della nostra vita sessuale, sfera che raramente la si esterna nelle conversazioni tra genitori e figli. Di solito si prova un certo imbarazzo (oltre alla riservatezza), scendere in particolari o dettagli della propria vita sessuale sia da parte dei figli verso i genitori che viceversa. Mai mi son sognato di chiedere le varie posizioni che assumono mio padre e mia madre quando fanno l'amore, nè loro fortunatamente me ne hanno parlato, nè loro hanno mai chiesto o affrontato discorsi del genere riguardo le mie relazioni con le ragazze che ho frequentato o che frequento. Quindi qualora dovessero aver intuito qualcosa che di tanto in tanto faccio qualche capatina anche con pay, l'importante che non me lo dicano espressamente. Mi darebbe molto fastidio sia negare, mentendo quindi, ma anche parlarne. Pur essendoci tra noi un rapporto franco e trasparente, di solito siamo sempre stati piuttosto discreti l'uno con gli altri riguardo la propria sfera sessuale. Stesso discorso che avviene con sorelle e fratelli.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.397
Reaction score
117
Località
Toscana
a) In 43 anni i miei genitori non mi hanno mai parlato di sesso. E' sempre argomento tabù. Figuriamoci se vado a fare confidenze del genere, specie alla mamma.
b) Sgamato? Mai. E se si sono ammoscati di qualcosa non hanno mai lasciato intendere nulla.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Firenze
forseognitanto ha scritto:
In definitiva c'è qualcuno di voi che ha o ha avuto un rapporto talmente confindenziale e aperto con la propria madre a tal punto di confidarle essere un frequentatore di pay girls o di fare il mestiere?

Quando glielo dissi fece un urlo di stupore/gioia. Adesso ne parlo spesso e le faccio vedere gli annunci di quelle con cui vado.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
Ci sono cose risapute e non dette con mamme/mogli/amiche/fidanzate/sorelle, siete degli illusi se pensate di essere sempre anonimi!

ESEMPIO:

Lui: "Ho prenotato, parto il 1° agosto."

Mamma di lui: "Ahhh bene, dove vai?"

Lui: "Al mare... in Thailandia."

Mamma di lui (domanda retorica): "Ahhh... ancora... hai chiesto a (nome femminile con cui lo vuole piazzare da anni) se vuole venire?"

Lui: "Niii, sai a lei non piacciono le spiagge tropicali e il mare (!!!). Vado con (nome maschile di amico di lui tipo Loris Batacchi)."

Mamma di lui (sguardo compassionevole): "Ahhh.... va bene lo stesso ma mi raccomando vai piano (!!!) e mangia (!!!). E divertiti mi raccomando (!!!)"

Lui (sguardo da maniaco e smorfia di sofferenza per nasconderlo): "Ma sicuro. Mi sono sempre divertito le altre 14 volte che ci sono stato... sai che non mi piace cambiare. E poi è un bel posto." (<-- e poi?)

Mamma di lui: "Lo so, lo so."
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Shy Sky ha scritto:
Ci sono cose risapute e non dette con mamme/mogli/amiche/fidanzate/sorelle, siete degli illusi se pensate di essere sempre anonimi!

ESEMPIO:

Lui: "Ho prenotato, parto il 1° agosto."

Mamma di lui: "Ahhh bene, dove vai?"

Lui: "Al mare... in Thailandia."

Mamma di lui (domanda retorica): "Ahhh... ancora... hai chiesto a (nome femminile con cui lo vuole piazzare da anni) se vuole venire?"

Lui: "Niii, sai a lei non piacciono le spiagge tropicali e il mare (!!!). Vado con (nome maschile di amico di lui tipo Loris Batacchi)."

Mamma di lui (sguardo compassionevole): "Ahhh.... va bene lo stesso ma mi raccomando vai piano (!!!) e mangia (!!!). E divertiti mi raccomando (!!!)"

Lui (sguardo da maniaco e smorfia di sofferenza per nasconderlo): "Ma sicuro. Mi sono sempre divertito le altre 14 volte che ci sono stato... sai che non mi piace cambiare. E poi è un bel posto." (<-- e poi?)

Mamma di lui: "Lo so, lo so."

La spiaggia di pattaya è magnifica :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Mia madre lo sa da un annetto.Mio padre,che è morto nel 2000,lo sapeva.E in gioventù,so che ci andava anche lui.Quindi,posso dire di essere figlio d'arte.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
106
Reaction score
5
toscano40 ha scritto:
E in gioventù,so che ci andava anche lui. Quindi,posso dire di essere figlio d'arte.
Non avevo mai pensato a questa cosa.
Interessante.
Quindi, anch'io, posso vantarmi di essere un punter da generazioni.
Dovrei chiedere cosa facessero i nonni.
 
Commenta
Alto