[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
142
Reaction score
196
L'altro giorno ero in direzione Viareggio e ho voluto fare un allungamento per veder come era la situazione là. Il primo avvistamento è stato qui:

43.8236509,10.2954116

Sinceramente zona complicata dove sostare (visto il cartello del divieto) e non ci sono altri posti vicini.. Poi sono andato nella famosa Via dei Tigli, appena arrivato c'era una ragazza seduta vicino alla sbarra:
43.8226579,10.274307
Non ho potuto approfondire perché la sbarra era chiusa... Ci siete mai stati? Ovviamente questi avvistamenti di giorno...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Tipa prima del ponte sull'Arno che sembrava interessante, anche come attitudine quando intervistata (anche se con poche tette)" Pisa
E' una rumena sopra ai trenta, piccolina e soda. Senza infamia e senza lode, ma pulita e corretta.

Ieri sera ero a Pisa... ho provato a girare un oretta più che altro per provare a beccare questa tipa nuova al bar Livorno... nessuna traccia... per il resto poco o nulla... diverse tipe alla rotonda ikea di chiare origini rom... intervistate un paio... poi la tipa Elena mi pare italo/russa spostata 200 metri più avanti rispetto a prima... nulla più
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
592
Reaction score
193
Località
Toscana
Ma queste ragazze vale la pena provarle? Ho come l impressione che siano solo macchinette mangia soldi senza nessuna voglia di far stare bene il proprio cliente. Forse mi sbaglio ma questa e l impressione che mi danno
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
120
Reaction score
119
Età
50
@GorillaJym
la sbarra del viale dei tigli credo sia chiusa ormai da qualche anno...cmq non ti 6 perso niente(visto che mi sembra di ricordare ti piaccion solo le donne)e nel viale ai tempi d oro c eran solo trans,anzi molti trav piu' che trans alcuni anche con camper e furgoncini...ma io ci ho sempre trovato poco da combinare...forse una volta o due...ci girottolavo piu' per passare il tempo e rimanere aggiornato che altro...
anche li vicino al fiume poco da segnalare:c ' e' sempre un mix di donne sull attempato/vecchiotto...a volte anche qualche trans che gli tiene compagnia...non so sinceramente se e' possibile consumare in auto o se devi andare a piedi nel boschetto li dietro...
 
Commenta

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
142
Reaction score
196
Grazio mille @zorba il greco ricordi benissimo, mi piacciono solo le donne... Mi hai risparmiato tantissimo tempo e benzina... Graditissima segnalazione

@jumpjumpi era l'unico porto sicuro che avevamo a Pisa, peccato davvero averla persa...
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2023
Messaggi
7
Reaction score
5
Età
26
Confermo quello che dite ieri e la scorsa settimana Angela non c’era né a Pisa e né a Montecatini ormai da tempo. Oltre a questo il deserto più totale in questi giorni
 
Commenta

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
142
Reaction score
196
"poi la tipa Elena mi pare italo/russa spostata 200 metri più avanti rispetto a prima," rispetto a cosa?
Rispetto a dove giocava a carte no? Prima giocava a carte davanti alla Saint Gobain, adesso gioca a paddel 200 metri più avanti.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2019
Messaggi
40
Reaction score
27
Località
Toscana
@zorba il greco domenica c’era una presenza dalla staccionata di accesso alle spiagge, però prima della rotonda, ma mi pareva trans. Da via dei tigli e dal fiume deserto. Le presenze che hai visto tu a che ora c’erano? Magari ci sta che la domenica non vadano, in quanto era pieno di gente
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
120
Reaction score
119
Età
50
@Elpunt io non ho visto niente...rispondevo ad un collega in quanto son stato aasiduo frequentatore della zona anni e anni fa...
di sicuro quel pochissimo che ce' rimasto esce fuori fra settimana...ma e' tutta roba vecchia e mal messa ;)
torre del lago e' localita' rinomata a livello nazionale per trans and friends...molti ci abitano...sara' stato uno dei tanti che magari era a passeggio per fatti suoi...capita di vederne per il paesino anche fuori col cane o a far la spesa...
 
Commenta
Alto