[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Bella Alex.... ci si ritrova anche qui... da ste parti è tragedia..... un c'è na sega nulla... tanto meno di valido... io c'ho rinunciato.... bella la mi Bologna.... alla ESSO di Madonna dell'Acqua sull'Aurelia c'era una bionda canappiona con un bel paio di pere, alta... era dell'est, ma non era rumena.... sembrava simpatia come una tarantola incazzata nelle mutande e parecchio missile..... l'ho rampata su 4 volte in totale.... super chiavatone e le ultime due (Alex mi consosce) ciffata in macchina.... spettaolo. Ma c'è ancora ostei?
Ci passo ogni tanto di sera con gli amici ma ci vedo più che altro catrozzoli intrombabili.

Uniamo le nostre forze e reintroduciamo una razza in via di estinzione da ste parti..... le farde di molto stradali
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Oltretutto da ste parti sembra che i puffi inculino a secco senza neanche usarti la cortesia di una ditata in culo preventiva col LUAN.... l'altra sera, sempre con amici, ho visto delle apparizioni femminili caucasiche notturne persino a Livorno (incredibile). Oh ma da ste parti c'hanno preso tutti per finocchi che ci mandano solo travoni?!?!?!? Di fie neanche l'ombra..... se ne inciccio quarche d'una vi fò sapere
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Alacant ha scritto:
A proposito di Aurelia, o chi era quel personaggio sulla trentina in maglietta e pantaloncini che ieri sera si faceva il giro-interviste in bicicletta??? :rofl: MITOOO!
A parte che lo stavo per STIACCIARE sul ponte perché -immagino preso da mille pensieri tromberecci- si è lanciato in mezzo alla corsia senza nemmeno guardare... :sarcastic_hand: Poi mi son fermato per far benzina e poco dopo l'ho rivisto a colloquio con un trio di signorine un pò più in là.
E' dai tempi di uno che conosco io che andò in quel di Staffoli in MTB -e consumò pure- che non vedo una cosa del genere! :biggrin:
Una volta a 13-14 anni in gruppo con degli amici sono stato anch' io a fare un po di interviste in bici. All'epoca alle Black di Calenzano
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
:yahoo: grandEeeeeee
paperone ha scritto:
Bella Alex.... ci si ritrova anche qui... da ste parti è tragedia..... un c'è na sega nulla... tanto meno di valido... io c'ho rinunciato.... bella la mi Bologna.... alla ESSO di Madonna dell'Acqua sull'Aurelia c'era una bionda canappiona con un bel paio di pere, alta... era dell'est, ma non era rumena...... l'ho rampata su 4 volte in totale.... super chiavatone e le ultime due (Alex mi consosce) ciffata in macchina.... spettaolo. Ma c'è ancora ostei?ili
Favoloso
Dev'essere la SERBA che ho fatto io se vedi c'e' la rece...ora io sono in non meglio precisata localita' del centrosud, forse avro' un'altra sera otr a pisa.....e poi la prossima settimana...
FESTA!
A bologna da SOLO.....
Si va tutta la settimana otr ! :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
cioff ha scritto:
Alacant ha scritto:
A proposito di Aurelia, o chi era quel personaggio sulla trentina in maglietta e pantaloncini che ieri sera si faceva il giro-interviste in bicicletta??? :rofl: MITOOO!
A parte che lo stavo per STIACCIARE sul ponte perché -immagino preso da mille pensieri tromberecci- si è lanciato in mezzo alla corsia senza nemmeno guardare... :sarcastic_hand: Poi mi son fermato per far benzina e poco dopo l'ho rivisto a colloquio con un trio di signorine un pò più in là.
E' dai tempi di uno che conosco io che andò in quel di Staffoli in MTB -e consumò pure- che non vedo una cosa del genere! :biggrin:
Una volta a 13-14 anni in gruppo con degli amici sono stato anch' io a fare un po di interviste in bici. All'epoca alle Black di Calenzano
Ah, io sono andato a puttane in motocicletta. Anche quelle fidelizzate ti guardano impaurite..!
Sono passato circa un mese fa a Staffoli. Non c'e più un cazzo.
 
Commenta

rocchino

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
44
comunque sulla 206 direzione rosignano ,dopo dell'altezza dell'incrocio di orciano pisano, trovi le otr verso le 2 del pomeriggio, ci sono spesso .mentre tra Fornacette e Pontedera sulla t. romagnola ci passo tutte le notti, p[omerriggi e ancora non l;ho viste.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Allora... ieri sera perlustra dell'Aurelia fino a Madonna dell'acqua.... non la facevo da un sacco di tempo, per non buttare via gasolio più che inutilmente..... risultato...... ho buttato via gasolio più che inutilmente!!!

Unica presenza degna di nota, bionda, rumena seduta all'ingresso dell'Hotel Galilei.... carina ma non giovanissima, con abitino bianco, truccatissima e parecchio agghindata..... cinquanta in car..... io.... con bbj? ... chiaro che NO .... missile totale... ma scherziamo?!?!? Con cinquanta, bbj, rai1, FK, CIM e sputazzata nel GHIAIONE con la P.D.I..... :treaten: non ho chiesto il nome.....
Fare i PT da ste parti è altamente demotivante e la paura di essere riconosciuto rende la cosa ancora più insopportabile, facendo saltare tutti i canonici punti fermi dell'intervista punter...
Ho fatto anche una volata dentro al distributore ESSO ed ho visto la tipa incicciata da ALEX... 30ello by car all covered ex Jugoslavia dice lei
Ho intervistato una tizia bionda obrobiosa che mi stava saltando in macchina in Via Pietrasantina... faceva caà... mentre me ne stavo andando con lei attaccata ancora al finestrino mi proponeva 40ello in casa.... "sono completa" parlava mentre mi inseguiva al finestrino :rofl: ma ti levi di ulo!?!?!?
Qualche presenza in zona incrocio Aurelia - Andrea Pisano.... ma fermarmi li per intervista.... è Mission Impossible
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Segnalo presenza sull'Aurelia appena entrati in Livorno subito dopo distributore Agip e parcheggio Mc Donald venendo da Pisa.
Magrassima, 1,65 forse meno, occhi chiari, capelli castani legati in coda non troppo lunga, carina ma niente di che, ma in una zona come questa grasso che cola.... rumena, tutto covered 30 euro niente bbj.
Non ho chiesto neanche il nome perchè ho fatto un intervista "telegrafica".... mi cao troppo addosso qui... anche se erano passate le due di notte
Tanto vi dovevo, io qui davvero non la posso testare
:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
Ho fatto il 2° PT della carriera in zona, da perfetto deficiente (non vi dico quanti giri ho fatto per poi chiudere con la trashata che ho recensito). C'era questa roba:
partenza al Cartello di Madonna dell'acqua venendo da VIareggio: un paio di black a dx e a sx a un distributore
poi un cassone biondo a sx,e dove c'è una stradina sempre a sx 1 bionda daniela inchiavabile secondo me e una morettina un po' meglio ma che non ho intervistato. poi qualche altra black fino al distributore esso a sx dove subito prima c'è Lena (c'è la rece) russa, simpatica. Poi alla esso non c'era Antonia che volevo andare a salutare ma solo una black. Poi poca roba, un mostriciattolo al MerDonalds, un'altra black, poi all'hotel degli EAGLES c'era Claudia, o meglio ce l'ho portata io vedi dopo. Al bivio con v. Pietrasantina una biondina rumena Valentina niente di che (forse è il missile recensito come no name), andando dentro verso pisa un'altra rumena e un paio di black. Sull'Aurelia invece subito dopo quel bivio, a dx 3 black. Poi avanti un 5-700 m sulla dx Raluca (vedi rece che ho fatto) e si arriva a un quadrivio mi pare con via delle cascine dove a dx si va da delle black. Ma continuiamo avanti.
subito prima dell'Incrocio con via pisano credo, sulla sx c'è Niki. Bella gnocca russa, alta, mora capelli corti a caschetto un po' tipo Gabi di ponte samoggia, ma di viso più F.I.G.A.; chiede 40 ed è l'unica caricata a nastro. Poi proprio al semaforo sulla sx c'è Giulia. Morazza ricciola rumenoide che sembrerebbe chiavabile, chiede 40 anche lei. Dopo l'incrocio, 10m prima dell'agip a sx 1 mora con lunga coda forse chiavabile e un'altra niente di che. Poi avanti avanti a sx dove c'è l'arno un paio di bionde rumene, spoggetti l'arno e ci sono 4 girls, una bassina trash, una più alta grassotta sempre trash, una biondina "Sara" e un'altra mora più secca più altina. Tutte abbastanza inchiavabili a primo acchito. Poi andando avanti avanti fino per l'aeroporto c'erano solo varie black. Menù unico quasi ovunque, 30 per bj+r1 in car.
Quali zone ho saltato (mi interessano solo girls) ?

Fin qui la MAPPA - poi il mio PT:
Avevo deciso di fare Niki ma me la soffiavano davanti (delle bestemmie spettacolo). Le altre non mi piacevano. A un certo punto compare uno gnocchino che parlava con Giulia al semaforo. Mi fermo ed è tal Claudia di Galati, intervisto, non sono ancora convinto, lei lo vede e mi chiede un passaggio. la carico e si va in su fino all'hotel california. E' abbastanza carina e simpatica, poco imputtanita e truccata, vestitino corto carino ma più da contadinotta moldava che da OTR. Buon social time.
La smollo e torno a vedere se è ritornata Niki. Arrivo e al distributore ci sono 2 travoni. Scendo giù una decina di santi e una trentina di beati dai bestemmioni, poi proseguo a girare come un cazzone.
Dopo altri giri e interviste inutili torno indietro. Finalmente Niki. Mi fermo. La trattativa mi lascia un po' perplesso. Decido di pensarci su. Vado via al che capisco che mi sono innamorato: :rofl: Ho deciso di INCANNARE Claudia. Ma è tardi, arrivo alla location e non c'è più. Altri bestemmioni.
Che minKia faccio. Soluzione. Si va di trashata. E infatti (vedi Rece)
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
rocchino ha scritto:
comunque sulla 206 direzione rosignano ,dopo dell'altezza dell'incrocio di orciano pisano, trovi le otr verso le 2 del pomeriggio, ci sono spesso .mentre tra Fornacette e Pontedera sulla t. romagnola ci passo tutte le notti, p[omerriggi e ancora non l;ho viste.
Allora ci son sempre, si dopo il bivio di Orciano, ma più o meno quante presenze?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
alexalexalex ha scritto:
subito prima dell'Incrocio con via pisano credo, sulla sx c'è Niki. Bella gnocca russa, alta, mora capelli corti a caschetto un po' tipo Gabi di ponte samoggia, ma di viso più F.I.G.A.

Scusa caro, ma parli di quella che staziona tra il semaforo e l'ingresso al distributore Q8?
L'ho intravista ier sera Svestita con solo un pantaloncino cortocortoaderentissimo e un top (mi pare fosse un tòppe) di nero color... :good:
A parte che si trova in un punto in cui vi è un altissimissimo tasso di rischio di essere intercettati da F.D.O./genitori-parenti/amici-amiche/protezione civile-lacciaia, ma non mi sembra d'averla mai notata finora (il che è difficile visto che mi sembra un soggetto "superiore alla media"!)
Qualcheduno è in possesso di informazioni o quant'altro da aggiungere? :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
io adesso son già tornato a BO, mi rimarrà il rimpianto...
in tutta la carriera ho fatto solo 2 PT a Pisa...comunque l'altra sera era la più notevole...alta...BONA...caricata a nastrissimo mentre le altre facevan poco. Chiede 40 forse perchè sa di valere (poi magari è un missile ma io la prova la vorrei fare)

parlava al telefono con LENA che sta alcuni km più su all'inizio di madonna dell'acqua, ripeto...per me con le RUSSE non ci si sbaglia

chi la fa PARLI...anche Claudia...fatemi SAPERE
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
[INFO] OTR - PISA - Via Pietrasantina

Ciao a tutti!
ieri sera ero di passaggio in via pietrasantina,arrivo all'incrocio che porta sull'aurelia e noto delle ragazze,c'era una bionda veramente brutta e un'altra alta,castana,occhi azzurri(non sono sicuro al 100% sul colore),seno abbondante,e aveva indosso un vestino veramente corto,lei dal mio punto di vista era veramente bella,tuttavia non mi sono potuto fermare perchè un altro signore mi ha anticipato portandola via.
ho provato ha ripassare più tardi,ma di lei nessuna traccia.
qualcuno del forum ha qualche informazione sulla ragazza?

grazie! :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti, ma per trovare qualche black diurna tra Pisa e Livorno devo arrivare fino a Migliarino oppure c'è qualche alternativa che mi è sfuggita?
Ciao
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
DoPo un anno son tornato in zona...qualcosa c'e'
Sull'aurelia prima del ponte della fipili ci stanno 2
La prima dice che e' ungara e. Vuol 40. La socia dice che e' spagnola...credo come me.
Salendo verso nord c'e' una Romena che sta nella macchina- lo spread riscende a 0 e si torna al trentello
Altra roba più su
Poi al ponte sull arno alina e la sorella...disponibili a farsi incannare a casa
Si prosegue, 2 russe, qualche black, altre rumene e subito Prima di madonna dell'acqua anche delle pseudoalbanesi di cui 1 bona
Qualche altra girl poi dopo il mcdonalds alla Esso c'e' una pseudogreca mora, bona, angela, probabile missile

Altri 50 m e si trova lena, recensita, la fanno tutti e' caricata a nastro
Poi altra robina
Vedremo..

Faccio una gran fatica a scrivere col telefono comunque fatevi viviv
 
Ultima modifica:
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
La scorsa settimana ho percorso la SR 206, da Vicarello a Cecina, pensavo di trovare qualcosa diurno, ma niente da fare, non c'era un anima viva, se nonchè un camper, all'altezza del bivio di Santa Luce, ma non ho capito se fosse girl o Trans, al ritorno in orario notturno, circa le 23, zero presenze, eppure mi ricordo che fino a qualche anno fa c'era movimento su quella strada.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Qualcosa si trova sempre. Comunque tra il brutto tempo e la carenza di soldi è circa un mese che non faccio un PT.
 
Commenta
Alto