[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.031
Reaction score
96
Località
Pianura Padana
A proposito di Aurelia, o chi era quel personaggio sulla trentina in maglietta e pantaloncini che ieri sera si faceva il giro-interviste in bicicletta??? :rofl: MITOOO!
A parte che lo stavo per STIACCIARE sul ponte perché -immagino preso da mille pensieri tromberecci- si è lanciato in mezzo alla corsia senza nemmeno guardare... :sarcastic_hand: Poi mi son fermato per far benzina e poco dopo l'ho rivisto a colloquio con un trio di signorine un pò più in là.
E' dai tempi di uno che conosco io che andò in quel di Staffoli in MTB -e consumò pure- che non vedo una cosa del genere! :biggrin:

Io l'ho fatto questa estate a Massa...che goduria fermarsi, scroccare siga, palpeggiare, spogliarsi, spogliarle dietro un pino o nell'ingresso di una casa...bella vacanza :wink:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
17
A tutti gli appassionati: perchè andare sull'aurelia quando le girl sono da un'altra parte? Da almeno un paio di anni sul lungomare che va dal Cinquale a Marina di Massa e oltre stazionano dalle 5 alle 30-40 ragazze a seconda della stagione, più si va verso il caldo più aumentano di numero. Sono brasiliane, dell'est, spagnole ecc. tutte generalmente giovani e carine alcune stratosferiche, specie d'estate davanti a una famosa discoteca. I prezzi vanno dalle 20 a oltre 100-150 per quelle stratosferiche, alcune hanno la camera altre vanno in albergo o in macchina. Sulle prestazioni non posso dire nulla perchè io preferisco le loftgirl, ma credo variano molto da girl a girl. Queste cose le so perchè ci passo molto spesso essendo la zona molto bella e piena di locali, in questo momento ce ne sono poche ma con la primavera spunteranno come funghi... e che funghi!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
A tutti gli appassionati: perchè andare sull'aurelia quando le girl sono da un'altra parte?
Ma lo sai che dopo tante infruttuose trasferte sull'Aurelia una cosa del genere incominciavo a sospettarla?
E dimmi un pò... il look delle ragazze nella zona che hai detto com'è?
Sai sull'Aurelia non sono più appariscenti (e quindi arrapanti) come un tempo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Io abito in zona e in alcuni periodi facevo PT anche ogni sera ma per vedere 40 ragazze dovevo fare avanti e indietro 6 volte passando davanti alle stesse... :rofl: Poi se diamo retta a quello che scrivono i giornali locali... In piena stagione estiva siamo arrivati massimo ad un 15ina, l'ultimo PT che risale credo al mese scorso (è un periodo che esco pochissimo la sera, nemmeno il sabato) ce n'erano massimo 7-8 di cui qualcuna intrombabile.

utte generalmente giovani e carine alcune stratosferiche, specie d'estate davanti a una famosa discoteca.

Davanti al Beach quest'estate c'era qualcosa di interessante, ma sono durate giusto per la stagione estiva e poi se ne sono andate.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Tanto per rimanere in tema, rientrando da una serata con amici ho appena fatto un PT veloce dal Cinquale fino a Marina di Massa: NESSUNA GIRL PRESENTE.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Posto qui la mia dubitosa richiesta di info e vengo subito al dunque:
trovandomi ier sera a passare a Pisa sull'Aurelia (ero imbarcato in macchina di amici, quindi non potevo fermarmi...) ho notato una procace bionda in abiti e atteggiamenti non sospetti piazzata di fronte alla Saint-Gobain, poco prima della nuova rotatoria. Per essere precisi, alla sua sx c'era ferma una macchina con dentro una collega mora. Devo dire che non mi sembra di aver mai visto questa bionda, finora, ma non mi sembrava per niente ma per niente male!
Qualcuno mi sa dare qualche info in più? Grazie!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Posto qui la mia dubitosa richiesta di info e vengo subito al dunque:
trovandomi ier sera a passare a Pisa sull'Aurelia (ero imbarcato in macchina di amici, quindi non potevo fermarmi...) ho notato una procace bionda in abiti e atteggiamenti non sospetti piazzata di fronte alla Saint-Gobain, poco prima della nuova rotatoria. Per essere precisi, alla sua sx c'era ferma una macchina con dentro una collega mora. Devo dire che non mi sembra di aver mai visto questa bionda, finora, ma non mi sembrava per niente ma per niente male!
Qualcuno mi sa dare qualche info in più? Grazie!

Mi associo alla richiesta info!!
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Ma ad oggi, quante girls ci sono li in zona Pisa la sera?
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Insomma non conviene farsi una girata da quelle parti.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Insomma non conviene farsi una girata da quelle parti.

Rispetto a quello che ho visto a Firenze no. Forse però mi sembra che voi avete location (sia per l'abbordaggio che per il trombaggio) più difficoltose se vogliano dire. Girl sotto i palazzi vicino a locali pieni di gente mi metterebbero un po' in soggezione. Non so se era per via del venerdì o del ponte ma c'era il mondo.
a Pisa ce ne saranno sicuramente meno ma c'è più privacy. Comunque facendo un rapido conto più o meno di Girl nei fine settimana c'è ne sono circa 25. Una grossa differenza rispetto a Firenze che, ad eccezione delle black, le Girl pisane vanno a casa molto presto rispetto alle fiorentine. D'inverno alle 00.30 già non trovi più nulla o quasi. D'estate max fino alle 2.00. Trans invece li trovi sempre anche alle 6 di mattina. Per quanto riguarda la qualità delle Girl forse voi siete messi leggermente meglio.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Attualmente si sta rinvigorendo l'OTR a Marina di Massa. L'altra sera presenti almeno una decina di girls nell'arco di un chilometro. Quando riesco faccio un resoconto più dettagliato
 
Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
Qualcuno ha notizie su Cristina , bionda alta 1,80 topa a bestia con patatina pelosissima , OTR Livorno al semaforo via Enrixxxz vicino distributore Esso .
Veramente bona ma bona a bestia , mi disse di essere di viareggio o zone limitrofe

rispetto allo squallore globale che c'è a Livorno le solite 3 rumene sull'aurelia in accesso alla città provenienti da Pisa ....

Pisa : poca roba a Madonna dell'Acqua , e un pò più in là . Zero attualmente in zona Saint Gobain , occhio a "uomini"....
in compenso loft girls Pisa ne ha bizzeffe

Se qualcuno ha notizie della bionda altissima a Livorno posti subito !
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
48
Reaction score
0
.... Zero attualmente in zona Saint Gobain , occhio a "uomini"....
in compenso loft girls Pisa ne ha bizzeffe

Se qualcuno ha notizie della bionda altissima a Livorno posti subito !

In zona Saint Gobain c'è sempre una biondona in minigonna e un'altra ragazza dentro la sua macchina parcheggiata, in totale cmq sono un 3/4 ragazze.... travelli anche li?non me lo dì XD
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Non è che una di queste è la Roxana recensita da Curioso?
http://community.punterforum.com/rece-roxana-pisa-vt116565.html

Cmq ultimamente, in una piazzola a destra passata la Saint Gobain (direzione Livorno), si appostano spesso i puffi...

credo che zona saint gobain intenda (in ordine venendo da Viareggio) sulla dx una bionda sembrerebbe carina ma troppo cosciona, poi un'altra bionda invece che secondo me merita anche se non ho ancora intervistato poi la famosa mora sulla citroen grigia e poi a volte nello svincolo a dx dove c'e' spesso il camioncino del porchettaro qualche centinaio di mt dopo la saint gobain c'è un'altra ragazza di cui non so praticamente niente.
la roxana e la Vanessa da me recensite sostano o davanti al bar Livorno Od andando verso Viareggio sullo spiazzo alla dx all'inizio del ponte.
 
Commenta
Alto