[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

S

starwars2013

Ospite
Ospite
no da livorno verso pisa sulla SS1 Aurelia , comunque è uguale ... Le vedi ...
 
Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
@Invernizzi

Ha ripreso vita la zona storica di "Tombolo" davanti Camp Darby
e soprattutto la sera dalle 22,30 in poi in ingresso a Livorno provenendo da Pisa via Aurelia SS1 è pieno di 5-6 rumene
un paio anche discretissime, da 30carte meglio di alcune da 100LOFT
 
Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
@Invernizzi

si anche via Aurelia davanti Aereoporto , c'è abbastanza movimento
ma sono frammiste a Trans , quindi occhio
 
Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
@Invernizzi

si anche via Aurelia davanti Aereoporto , c'è abbastanza movimento : multietniche
ma sono frammiste a Trans , quindi occhio
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
242
Reaction score
3
Località
Pisa
Scusa starwars se ti subissiamo di domande... ma quella italiana bionda che chiede 100 dove sta di preciso? :punish:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
Devo essere molto sficato di questi tempi: ho percorso la SS1 da PISA verso LIVORNO tra le 12.30 e le 13 e non hi visto un bel niente, solo un vecchio camper parcheggiato davanti a Camp Derby!!
 
Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
è mora , sta di pomeriggio nei pressi del bivio SS1 per san piero a grado (PI) o Tirrenia dove c'è la fabbrica della Continental (ex siemens) . Da LI verso PI dopo camp darby fai un ponte e subito in discesa dal ponte vedi il bivio e uno spiazzo sulla dx : lì di pomeriggio ci sta la mora da 100 che è bona a bestia e di classe .
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
potete indicare con google maps che non ho ancora capito dove si trova...grazie
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Ieri ho fatto un bel puttan tour verso le 17 dalla rotonda dell' uscita darsena pisana fino alla fine di camp darby e ritorno...

Zero presenze di donne, nemmeno le sganasciate sui camper o auto di fronte alla base americana e pochine anche le presenze trans, tra le quali devo dire pero', alcune veramente notevoli...
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
4
ma perchè non andate a migliarino sulla traversagna?l'altra notte ce ne erano almeno 30!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Stasera poche e solite presenze di livello medio-basso (Tranne una biondina carina alla panchina Dell'autobus). pula e caramba a Profusione. Da dimenticare.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Come ho scritto anche nella mia ultima recensione ieri sera faccio per intervistare una Girl quando inizia a litigare furiosamente con un'altra da quel c'è mi è parso di capire per questioni di postazione (a dire dell'altra Girl lei non dovrebbe stare li'). Questo mi ha fatto riflettere sul fatto che intorno alle Girl che a noi piacciono tanto ci deve essere un sottobosco non molto edificante................
 
Commenta
Alto