[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Si scusa verso livorno. No intendo la rotonda subito dopo la saint gobain andando sempre verso livorno.
 
Commenta

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
127
Reaction score
3
Qualcuno ha notizie di black otr (o no) africane carine in zona Pisa? Io non le trovo più da 1 anno. In notturna poi... A me sembrano scomparse in tutti i luoghi che frequentavo. Alle stazioni per esempio, Pisa, Pontedera, non le vedo più. Via Traversagna non ci vado da un po' a dire il vero... (ma non cerco trans)
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
per quanto ne so in traversagna dovresti trovarle ma solo di giorno. Sempre che non ci siano in giro rapinatori
 
Commenta

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
127
Reaction score
3
guarda, proprio oggi sono passato verso le 18 e non ce n'era una. Forse era troppo tardi.
Ma di sera non c'é un proprio nulla da nessuna parte in zona? Ma che sfiga... :)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Alcune sere ne ho viste anche 3 a Madonna dell'acqua alla rotonda che divide l'aurelia da via pietrasantina.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
37
Ieri l'altro ho fatto una lunga escursione dall'uscita Pisa Nord lungo l'Aurelia fino a Camp Derby, ero in cerca di trans (che ho trovato e quindi ne parlerò in altra sezione), volevo solo aggiungere che di ragazze non ne ho vista alcuna. Orario 12-15 circa, giornata molto calda...
 
Commenta
G

gigione89

Ospite
Ospite
Salve a tutti, qualcuno potrebbe essere così gentile da indicarmi; se ci sono; rece sulle ragazze che attualmente stazionano in zona St. Gobain a Pisa? Nel mega elenco delle rece toscane, essendo in ordine alfabetico e non cronologico, non riesco a trovarne. Grazie mille.

Una bionda sta qua: https://goo.gl/maps/zdRqhrAb2oQicw9j6

una bionda con i capelli mossi, e una mora con i capelli sempre raccolti e tirati indietro, qui: https://goo.gl/maps/KC9zosv9mhPfkCGq8

e l'ultima, altra bionda, qui: https://goo.gl/maps/u2brHpYJHQ5qQNTH9

A me fa parecchia gola la bionda davanti la Coop ma non trovo nessuna rece...qualcuno può aiutarmi? Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
532
Reaction score
190
Ania la mora

Ana la bionda capelli mossi

Angela la bionda più distante

Quella davanti alla coop non la conosco.
 
Commenta
G

gigione89

Ospite
Ospite
Peccato..è una bionda leggermente in carne con u bel seno....nessuno sa nulla?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
In questi giorni, complice l'arrivo della nuova auto, mi sono fatto qualche giretto serale sul lungomare di Marina di Massa. Nei giorni scorsi avevo notato un paio di girl nuove tra Marina di Carrara e Marinella che sono prontamente sparite ma hanno lasciato il posto a qualcosa di curioso. Una l'avevo notata al piccolo distributore della IP che si trova di fronte all'ingresso dei cantieri navali. Mora, alta, circa trent'anni, abbronzata, lineamenti da rumena. Ci ripasso il giorno dopo e al suo posto vedo un'altra ragazza, piuttosto bruttina, insieme ad un'altra in carrozzina. Si, una carrozzina per disabili. Età indefinita, forse tra i 30 e 40 entrambe. Sicuro non possono essere OTR, ma lì non ci sono fermate di mezzi pubblici. Faccio diversi giri e loro sono sempre lì, finché scrutando meglio quella in piedi mi ammicca inequivocabilmente. Anche ieri sera erano lì. Mai vista una cosa del genere...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
liguria
Peccato..è una bionda leggermente in carne con u bel seno....nessuno sa nulla?
gigione lascia perdere, sembra abbiam un bel seno ma è tutta scena, io l'ho timbrata quest'inverno, secondo me non è un granchè....poco più avanti l'altra sera ho notato una bambolina con i capelli rossi pico più avanti dove hanno fatto l'auto lavaggio nuovo....beh quella mi ha messo un pò di appetito, qualcuno la conosce? Credo sia New entry
 
Commenta
G

gigione89

Ospite
Ospite
gigione lascia perdere, sembra abbiam un bel seno ma è tutta scena, io l'ho timbrata quest'inverno, secondo me non è un granchè....poco più avanti l'altra sera ho notato una bambolina con i capelli rossi pico più avanti dove hanno fatto l'auto lavaggio nuovo....beh quella mi ha messo un pò di appetito, qualcuno la conosce? Credo sia New entry

Ok grazie mille...si la rossiccia è tanta roba....ho lavato la macchina stasera ma non c'era...
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Ciao a tutti, che zone ci sono tra Massa e Forte dei Marmi o vicino?

Purtroppo c'è poca roba quest'anno. Comunque tutto lungomare. Solo notturne. Andando da Forte dei Marmi verso nord trovi qualcosa al Cinquale, poi più avanti in località Ronchi fino alla rotonda dove sulla sx ci sono quei blocchi di marmo illuminati. Vai ancora avanti, passi il semaforo centrale quello del pontile, e sulla dx ci sono un paio di altre ragazze. Prosegui, alla rotonda successiva giri a dx e poi subito a sx a quella dopo e prosegui verso Marina di Carrara su Viale delle Pinete. Trovi qualcosa subito all'inizio e qualcosa in fondo nei pressi di un autolavaggio (si parla sempre di 1/2 ragazze per volta). Ancora avanti qualche km arrivi a Marinella di Sarzana dove trovi qualcosa, quindi ti butti sul viale XXV Aprile che ti porta verso il centro di Sarzana e anche lì qualcosina puoi trovare.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
Ciao a tutti. Venerdì tardo pomeriggio, avvistata tra la rotonda Ikea e la rotonda della sopraelevata una rossa su una Fiat barchetta rossa. Non ero solo purtroppo, qualcuno l'ha mai vista? Pareva un milfone interessante
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.073
Reaction score
815
Località
GNIOKA
dunque
partendo dall'ikea alla rotonda c'è una milfina rumena bionda tale mariana e una moretta più alta e paffuta: com'è?
dopo abbiamo la laura solita e la andreea
salendo su sulla sx nella rampa c'era una rossiccia ma quando ho girato l'avevan presa-> Che fa ?

più avanti le solite fatte e rifatte anni e anni fa angela ina e ana sempre molto figa

si va su e si arriva al ponte sull'arno dove a sx (direz viareggio) nella salita ci stanno due, una moretta abbastanza giovane e un'altra coi capelli più lunghi: e queste??

poi seghe fino ai distributori, all eni un caz all esso invece c'era una rossiccia ma non mi pareva il missile degli anni scorsi-> chi è?

all'IP non mi son fermato in quanto temevo le presenze avessero la MinKia
poi tutto dopo un caz una delusione vedere vuoto

su su a madonna dell'acqua anche male però magari passi e in quel momento sono impegnate comunque c'erano l'elena kosovara in biondo e la esmeralda

quindi che dite?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Una settimanetta- 10 giorni fa era riapparsa una biondina al ponte poco dopo il Bar Livorno direzione Pisa, non male ma prontamente caricata ripetutamente.
Sempre al ponte non ho ancora visto le more descritte, ma potrebbero essere quelle che stazionavano al distributore piu avanti, quello accanto alla pasticceria Lilly, dove ora in effetti appare spesso una rossiccia-mora magrolina.
Nello svincolo che porta in via Pietrasantina , a Madonna dell'acqua è presente la cougar-granny che finalmente si è adeguata al mestiere, vestendosi con un abitino nero abbastanza corto e capelli raccolti, ed infatti l'ho vista caricata diverse volte.
Per il resto sempre le solite descritte ampiamente da tutti.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Ieri sera, vista la settimana di ferie che mi resta, ho fatto un PT completo da Livorno fino a Marina di Massa. Poche presenze, qualità piuttosto scarsa, una tristezza...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.073
Reaction score
815
Località
GNIOKA
dunque
1in via montelungo che sarebbe il posto della laura storica (zona bagnile campodavela) ho intravisto una biondina sul tardi mentre tornavo: è la laura storica?

2poi al rotondone ikea le due rumene paffute si chiamano claudia (piu alta rossiccia) e roxana sembrano brave ragazze ma avevo da chiavare altro

3poco più su scendendo dal ponte venendo da pisa sulla destra in quello svincolino le albanelle sono due eli più tracagnotta e chiara biondina, saltate perchè nn mi piacevano. Che fanno?

4prima della st gobain venendo da pisa nello svoncolo del parcheggio del supermercato c' è una bionda - è il missiletto degli anni passati o un'altra?

5ponte sull'arno lato livorno c'è un troiaio pseudobrasiliano si salta poi una biondina carina tale doris de la bucuresti ; dall'altro lato del fiume c'erano 3 una culona seduta nn ho visto bene poi una un po' secca alta occhialuta e un'altra più bassina capelli castani lisci che dire?

6 eni di via pietrasantina la bionda è la solita denisa degli anni scorsi , la delia o un'altra ? note?
 
Commenta
Alto