[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
La ragazza di via Pietrasantina mi ha detto che è nuova e che sarà a disposizione anche per la prossima settimana. Non fa casa.

Verso le 24:30 le 1:00 avvistata una black skinny al distributore vicino all'Ikea. Non intervistata

La ragazza bionda del supermercato (ragazza in carne) è recensita ma non ricordo il nome.
Mi è capitato di vederla in postazione già alle 19:00.
Presenza fissa da almeno due anni.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Scusate, è un po' di tempo che non capito a Pisa in quanto non abito nella vostra zona. C'è sempre quella gran topa con i riccioli e con due cosce da urlo davanti la St. Gobain?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
dunque
1in via montelungo che sarebbe il posto della laura storica (zona bagnile campodavela) ho intravisto una biondina sul tardi mentre tornavo: è la laura storica?

2poi al rotondone ikea le due rumene paffute si chiamano claudia (piu alta rossiccia) e roxana sembrano brave ragazze ma avevo da chiavare altro

3poco più su scendendo dal ponte venendo da pisa sulla destra in quello svincolino le albanelle sono due eli più tracagnotta e chiara biondina, saltate perchè nn mi piacevano. Che fanno?

4prima della st gobain venendo da pisa nello svoncolo del parcheggio del supermercato c' è una bionda - è il missiletto degli anni passati o un'altra?

5ponte sull'arno lato livorno c'è un troiaio pseudobrasiliano si salta poi una biondina carina tale doris de la bucuresti ; dall'altro lato del fiume c'erano 3 una culona seduta nn ho visto bene poi una un po' secca alta occhialuta e un'altra più bassina capelli castani lisci che dire?

6 eni di via pietrasantina la bionda è la solita denisa degli anni scorsi , la delia o un'altra ? note?

4. Caterina. Buona prestazione. Non l'ho recensita. Mea culpa.
5. https://community.punterforum.com/showthread.php?t=306943&p=2052484#post2052484
Le altre trans.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Scusate, è un po' di tempo che non capito a Pisa in quanto non abito nella vostra zona. C'è sempre quella gran topa con i riccioli e con due cosce da urlo davanti la St. Gobain?

Eheheh. È l'unica che mi sto trombando d'estate perché è l'unica che mi piace non collantosa. L'ho vista sempre tra l'altro vestita molto sexy ma le ultime due settimane no.
 
Commenta

slyx64

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
Domenica sera ho fatto un tour ma pochissime presenze, ho visto una ragazza mora a me sconosciuta al distributore esso, quello vicino alla pasticceria lilli,mi sono fermato per fare rifornimento e ho colto l'occasione per intervistarla. La ragazza dice di essere spagnola di Madrid, e che avendo bisogno di soldi fa questo lavoro mentre la famiglia pensa che sia in italia per fare la cameriera. Chiedeva un ventino, quindi al di sotto dello standard, però visto che non aveva punto di imbosco e voleva farlo fuori dietro i cespugli ho declinato l'invito.
Nessuno l'ha mai timbrata?
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
Azz, pareva interessante, io avrei approfittato, ce n'è mille di posti.
Ci dai una descrizione minuziosa?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
676
Località
tutta la Toscana
Domenica sera ho fatto un tour ma pochissime presenze, ho visto una ragazza mora a me sconosciuta al distributore esso, quello vicino alla pasticceria lilli,mi sono fermato per fare rifornimento e ho colto l'occasione per intervistarla. La ragazza dice di essere spagnola di Madrid, e che avendo bisogno di soldi fa questo lavoro mentre la famiglia pensa che sia in italia per fare la cameriera. Chiedeva un ventino, quindi al di sotto dello standard, però visto che non aveva punto di imbosco e voleva farlo fuori dietro i cespugli ho declinato l'invito.
Nessuno l'ha mai timbrata?

Qualcuno ha rivisto questa tipa, andare apposta a Pisa per vedere se c'è per me è complicato, visto che c'è il deserto completo
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2016
Messaggi
34
Reaction score
74
Località
Toscana
bimax4, c'è tutte le sere, a quel distributore o a quello di fronte, oppure nella piazzetta a sinistra subito dopo la rotatoria.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2019
Messaggi
11
Reaction score
4
Località
Toscana
Ciao a tutti. Ieri mega PT esplorativo...
Avevo voglia di farmi un giro in macchina in un sabato sera del menga che mi aveva messo addosso la voglia di cambiare stato quasi! E per poco non ci riesco!! Stato no, ma se tiro avanti dell'altro arrivo in Liguria e devo fini il messaggio in un altro 3d !!!
Premetto che non conosco i momi delle girl. Se qualcuno sa e/o vuole ricostruire è il benvenuto ;)
Cazzate e premessa a parte, inizio da Pisa (venendo da Firenze dalla superstrada) vado verso la St.Gobain e poco prima nella curva c'è la solita bionda credo stra-nota oramai..
Giro li e vado verso l'autolavaggio e qui c'è una bella mora scosciata in un vestitino e tacchi capello lungo, bei lineamenti, credo che proverò se la becco... ancora avanti e alla rotatoria per tornare indietro due ragazze giovani a vedere dell'est, una bionda e castana ma nulla di che... cmq torno in giu e riprendo il cammino ripassando dal lavaggio e moretta caricata... vabbe...
Davanti alla SG cmq nessuno e tutta sera... e ci sono passato un po di volte.
Poco piu avanti sempre sulla sx un altra bionda piu in carne e per me meno bella.
Passo il bar Livorno e poco prima del ponte sempre sx altre 2 una bionda alta ricciola abbastanza affiata e un mora formosa capello lungo con vestitino in tacchi e balcone in evidenza. Passo il ponte e prima della rotatoria un/o/a no mi è riuscito di capire bene... alta con occhialino squadrato... proseguo e al supermercato mi pare Lidl una trans alta mora. Prima della rotatoria della past. Lilli una all'agip seduta in terra e un altra dall'altra parte alla Esso con una coda e sedere sulla panchina. Avanti ancora e alla Q8 un qualcosa di antiestetico grassoccia in capello biondo corto...poi ho levato lo sguardo...per non pikkia...
Poi da qui deserto Aureliano... nemmeno un anima e visto quelle che c'erano... non so se meglio o peggio... Arrivo al semaforo a MacD tiro dritto e anche qui altro deserto.. ( ci ho fatto un paio di passaggi e mai visto niente) unica presenza l'altra trans dove c'è il piazzale con il tabacchi automatico Gatto rosso mi pare si chiami. Da qui poco altro, una mora che pareva anche discreta, sotto la ferrovia in un viuzzo, di sicuro si notava; ma ho visto poco in tutto quel buiame... poi ancora avanti sulla destra sotto il lampione altre due presenze more sudamerica direi ma non so se donna o altro. Passo il semaforo all'ingresso di Migliarino e poco più avanti nello sterrato sulla sx una rossiccia mi pare che credo sia una presenza abituale cmq, giovane e mi pare non male.
Ultima presenza vista altra trans mora al sottopasso....
Da qui inizio a camminare direzione Massa, non vi chiedete perché... perché nemmeno io so che voglia ne avevo di fare qui km senza sapere che trovavo...
Quindi superstrada e tutta la trafila arrivo a Cinquale seguendo le indicazioni dei luoghi detti in un post di luglio mi pare... niente di niente....
Mi sono fermato lungo mare, avevo visto un paninaro da lontano; mi fermo e vi giuro ho visto piu fia li che tutta la sera!!
C'era un gruppetto di free in anche in tiro belle giovani e un paio proprio delle belle tope. Prendo da bere e vedo che aria ci tira. Cmq dura poco perché arriva una macchina e il gruppo parte via per far baldoria...
Ritorno in clima pt pensando che la serata non avrebbe portato nulla di buono....
Arrivo a Marina di Carrara e ci sono solo due ragazzotte una prima di via delle pinete moretta normale... non mi attizzava tanto... e un altra all'autolavaggio appoggiata al muretto. Ho tirato avanti ancora e sono andato lungo mare in direzione Sarzana... arrivo a Marinella e qui sinceramente darvi dei riferimenti precisi oltre alle vie diventa difficile perché non ci conosco una ceppa...cmq mi pare viale XXV Aprile in fondo in fondo dopo aver fatto un pezzo di via non illuminato ma dove ci sono 3 o 4 autovelox (fate attenzione!) Visto altre tre ragazze a un stazione Esso mi pare e ancora piu avanti verso il centro di Sarzana un altra sotto a una pensilina accanto a un Agip. Questa mi pareva bona volevo andare a intervistare e me l'hanno caricata 2 volte mentre andavo... te parevaaa...

Questo tour in due parole è stato una cosa DESOLANTE e AVVILENTE... sabato sera cosi.... nel niente... mi ricordo quando però non conoscevo il forum anche solo a Pisa c'era il mondo da vedere intervistare e chiavare!!!
Penso che sarà sempre più difficile trovare qualcosa di decente andando avanti.

Un abbraccio a tutti e buone chiavate a tutti!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2019
Messaggi
11
Reaction score
4
Località
Toscana
@buderos
Su ho scritto ragazze ma non ho verificato, troppo lontane...
Sicuro hai piu info di me... era la prima volta che passavo di laggiu... scusate
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Toscana
Pisa sempre più morta come zona, sono passato nelle ultime settimane e me ne sono tornato a casa mogio mogio fresco senza la camomilla prima della nanna...Possibile che non ci sia niente di veramente attraente? Va bene che non sono arrivato più in la del'incrocio di San Rossore, ma almeno alla Saint Gobain c'era Ana o Anna che da sola manteneva alto il livello. Le cose sono tre o è stata troppo impegnata da non esserci per ore , o era in festa per diversi giorni di fila.... o ha smesso .
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
...

Davanti alla SG cmq nessuno e tutta sera... e ci sono passato un po di volte.
Poco piu avanti sempre sulla sx un altra bionda piu in carne e per me meno bella.

Sei stato sfortunato, ma le 2 ragazze (la bionda ricciola, e la mora, superfighe) davanti alla SG ci sono sempre, se non le trovi vuol dire che sono impegnate o proprio non lavoravano quella sera.


Passo il bar Livorno ... Passo il ponte e prima della rotatoria un/o/a no mi è riuscito di capire bene... alta con occhialino squadrato...

questa è trans


una mora che pareva anche discreta, sotto la ferrovia in un viuzzo, di sicuro si notava; ma ho visto poco in tutto quel buiame...

trans anche questa, si chiama Pandy Belem. Nella sezione trans Toscana/Pisa nel forum, ne abbiamo parlato spesso, è una che rapina i malcapitati punters.


poi ancora avanti sulla destra sotto il lampione altre due presenze more sudamerica direi ma non so se donna o altro. Passo il semaforo all'ingresso di Migliarino e poco più avanti nello sterrato sulla sx una rossiccia mi pare che credo sia una presenza abituale cmq, giovane e mi pare non male.

in quella zona sono tutte trans.
 
Commenta

sprint15

Espulso
UOMO
Registrato
27 Dicembre 2019
Messaggi
12
Reaction score
4
Località
toscana
Sabato sera ho fatto un giro sull'Aurelia e c'era il deserto, dove sono finite tutte? Partendo dall'uscita della FIPILI andando verso Viareggio c'erano le solite presenze in zona Saint Gobain e poi più nulla fino all'ultimo distributore di Madonna dell'Acqua dove c'era Esmeralda che stava smontando. Nessuna presenza di black
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
14
Reaction score
1
sapete nulla del camper bianco dopo migliarino parcheggiato nello sterrato? con all’intento una donna?
 
Commenta
Alto