[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Io invece anche se l'ho chiesto più volte invano ritento. Nella variante
aurelia da pisa verso viareggio poco prima dell'uscita di cotone vedo da anni una panda bianca con le luci accese parcheggiata nella piazzola di sosta. Sapete se si tratta di donna o trans? La cosa curiosa è che questa panda che vedo da anni con interruzioni di qualche mese a volte anche ad orari notturni molto inoltrati aveva una targa che poi è cambiata segno che ha cambiato macchina prendendola però dello stesso modello e colore.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Se queste sono le novità conviene farsi delle seghe. Sul distributore dopo la Q8 a Madonna dell'acqua sulla sx andando da Viareggio verso Pisa vedo due girls. Una dice di chiamarsi catalina non grassa ma viso inaffrontabile. L'altra dice di chiamarsi caroline aveva pure dei collant lucidissimi ma era quadrata.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
350
@bimax: in auto a buio hai solo imbarazzo della scelta se ti rechi nelle colline per il resto leggi la posta privata.
Poi racconta.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
675
Località
tutta la Toscana
Nell'ultima settima sono capitato in 2 occasioni in zona aurelia e ne ho approfittato per vedere cosa c'era... devo dire con sorpresa ho visto diverse presenze, partendo dalla rotonda sotto il viadotto enrico mattei e andando verso madonna dell'acqua avrò contato 12-15 presenze non contando black e travelli che nemmeno li considero.
Piuttosto ricordavo recensione di qualche mese fa in cui si parlava di una tipa piuttosto tranquilla in zona Pasticceria Lilli ma ci ho visto solo due travoni, ho provato anche ad aspettare un po ma niente.
Poi nel punto che indicherò sotto ho visto la prima sera una bottiglietta di acqua e l'altra una lattina... chiaro segno di presenza otr ma anche aspettando non si è visto nessuna in entrambe i giorni. Ecco il link: https://www.google.com/maps/@43.697...4!1sO0ZJaac4fb_EPmAGWfochg!2e0!7i13312!8i6656

Qualche intervista... solo un paio che concedevano bbj senza cim...il solito "cartello" pisano :treaten:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Non mi si apre il link. Potresti descrivere la zona? Comunque in questo periodo in zona pisana otr femmine automunite non c'è ne sono. Sarà una trans.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
14
Reaction score
1
grazie dell’interesse comunque era bionda molto bella sta proprio davanti alle cabine dei pannelli fotovoltaici c’è sempre il pomeriggio e la mattina ogni tanto va nella casa abbandonata più avanti
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Ah diurne non conosco. Se qualcuno sappia lo dica. Parrebbe interessante. Però n on ho capito. La zona. Madonna dell'acqua, viale cascine od altro?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Probabilmente in sede giudiziaria alle ragazze verrà revocata la multa... ai clienti certamente no
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
A Pisa com'è la situazione? Tra Cinquale e Marina di Carrara UNA SOLA presenza all'autolavaggio del Lavello, che sta già lì da un po'. L'avevo intervistata parecchio tempo fa ma mi sembrava scazzata e bella non è. Altre due che so essere state operative (almeno con gli annunci) durante la quarantena si sono spostate a Firenze. Per il resto il deserto dei tartari.
 
Commenta
Alto