Barbara

Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.sexy48.com/Bella-Calda-Eroti ... 14673.html
CITTA DELL'INCONTRO:Verona sud
NOME INSERZIONISTA:Barbara
NAZIONALITA': italiana veneta
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto ok
SERVIZI OFFERTI: bbj,ra1,rai2,fk,cim
RATE DI PARTENZA: 250 + hotel
RATE CONCORDATO: 300 per 2ore e mezza
DESCRIZIONE FISICA: buonissima milf(sposata)
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:Voglio precisare che la mia esperienza con barbara risale a circa 1 mese fà.
Contattata telefonicamente mi dice che non riceve in casa da lei perchè sposata ma ci possiamo incontrare in un albergo(che già lei conosce).Ovviamente a mio carico.
Mi dice che la tariffa è di 250 khm per 1 ora e mezza + 68 kmh per la stanza,ok ci stò,appuntamento davanti all'hotel di verona sud per le 21.30.
Arrivato puntuale la chiamo per capire dov'è e per vedere come sia fatta,mi dice che è davanti all'entrata dell'hotel,mi fiondo tutto eccitato e .....mamma mia che milfona...il mio sogno....jeans attillati che le risaltano un bel culotto tutto da mordere e camicetta bianca sbottonata che le fà risaltare due belle mammelle ...avevo già l'acquolina in bocca...carina di viso..ma non bellissima,a mio avviso una gran faccia da porca...e cosi sarà.
Ci dirigiamo in camera e concordo per 300 kmh 2 ore e mezza(me la volevo proprio godere alla faccia del marito).
Lei è molto simpatica e si atteggiava da sporcacciona toccandomi riprtutamente il pacco e sussurrandomi all'orecchio "mi vuoi scopare?".
Mi vado a lavare in bagno mentre lei si spoglia in perizoma nero e reggiseno nero e calza a rete nera wow che spettacolo.
Fisicamente è piccolina 165 cm si vede che l'età non l'ha risparmiata ma il suo corpo è arrapante ed infatti io sono già in tiro.
Mi spinge sul letto e mi monta in faccia strofinado la sua patata ancora contenuta nel perizoma e mi dice"ti piace ...la senti come è calda LA MIA FICA?" e quindi sposto la mutandina e la lecco a + non posso...gustosissima e con mia sorpesa bagnata.
Pompa da favola con grande uso di saliva e lingua,che goduria vederla sputare con violenza sul glande!!!!
Si parte..via di rai 1 in tutte la posizzioni possibili....e con mia venuta nella sua bocca...praticamente mi sono fatto una sega mente lei inginocchiata aspettava con la bocca spalancata facendo" aaaaaaaaaaaaaaa" fantastico.
Tutti in doccia e alla visione del suo culo che ad istanti avrei conquistato, si drizza,e lei lo riprende in bocca mi fa' sedere sul water del bagno lo ricopre e se lo infila nel stretto buchetto che poi tanto stretto non è , mi cavalca da amazzone(che sogno farlo sul water) non mi trattengo e le vengo nel culo.
Ci buttiamo nel letto e mi coccola,io sono sfinito e penso di abbdicare ma dopo 20 minuti scorgo segni vitali la giù in basso e lei se ne accorge e lo riprende in bocca e mi finisce di bocca con le mie ultime goccie di piacere, che rimangono ,nella sua bocca.
Che dire...mi ha massacrato..è difficile tenergli, testa ottimo social time...non ha però voluto spiegarmi della storia del marito.
Ultimamente non ho + visto i suoi annunci e quindi ho reperito il primo annuncio che ho trovato per postarlo,trovandolo con il suo numero ancora memorizzato nel mio cell.
Spero ritorni per farmi spolpare per bene ancora. :yahoo: :give_heart:


img1_portrait.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Paladino

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-hard-calda-erotica-wzwn22359607
CITTA DELL'INCONTRO:Verona sud
NOME INSERZIONISTA:Barbara
NAZIONALITA': italiana veneta
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: bbbj,ra1,rai2.
RATE DI PARTENZA: 100 + hotel
RATE CONCORDATO: 100 per un'ora
DESCRIZIONE FISICA: MILF con un fisico sexy. Molto attraente nel suo genere
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': ottima
INDEX: 34609680xx

LA MIA ESPERIENZA:

Se posso permettermi di intervenire io ho incontrato la signora ora nota col nome di Barbara ed in passato come Francesca due volte. Gli incontri sono avvenuti a notevole distanza di tempo (oltre due anni) sempre nella medesima location ovvero un motel non lontano dall'uscita autostradale di Nogarole Rocca. Il rate è sempre stato 100 per un'ora più hotel. Attizzato dalle foto e se ne trovano ancora parecchie in rete molto varie la contattai. Puntualissima all'incontro corrispondeva perfettamente alle foto e questo mi sembrò un buon segno. Nella performance tuttavia aveva un che di falso. Concedeva daty e un buon bbbj ma niente fk e questo mi aveva smontato un poco. La prima volta fu possibile un secondo round. Tutto sommato non fu un'esperienza interamente negativa ma nemmeno completamente soddisfacente considerando la cifra sborsata. Provenendo da esperienze ,quelle si , totalmente negative con frigoriferi dell'est questa Barbara poteva essere considerata un piacevole diversivo anche se mi ero immaginato un incontro più partecipato con meno gridolini ed incitamenti palesemente falsi.
Decisi di riprovare e qualche mese fa l'ho incontrata nuovamente. Stesso spiaggia stesso mare ,identico rate come si diceva poc'anzi ma esperienza decisamente negativa. Gli annunci che mette periodicamente su vari siti compreso Veronabakeca promettono faville. In realtà ,pur avendo conservato un fisico notevole da milf in eccellente stato di conservazione e molto sexy , i modi sono diventati più sbrigativi ,i gridolini fasulli ancora più fasulli e dopo la prima si è rivestita (solo 20 minuti dopo l'inizio delle danze) senza concedermi una seconda opportunità.
Se qualcuno ha avuto esperienze decisamente più positive ne sono lieto. Per quanto mi riguarda: cancellata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
926
Località
Verona o giù di li
Comunque nel panorama veronese é fisicamente una delle top. Mi ha fermato un particolare letto sopra....la frittola che odora! Io l'ho bannata per questo.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bestannunci.org/index.php/citta/14-verona-girls/118-erotica-e-caldissima-bella-e-s.html
CITTA DELL'INCONTRO:Verona sud
NOME INSERZIONISTA:Barbara
NAZIONALITA': italiana veneta
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto ok
SERVIZI OFFERTI: bbj,ra1,fk,cim
RATE DI PARTENZA: 100 + 65 hotel
RATE CONCORDATO: 100 per un ora
DESCRIZIONE FISICA: buona
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':non semplicissima

Attirato dall annuncio e dal genere milf, uno dei miei preferiti, decido di contattare Barbara, così si fa chiamare, provo il pomeriggio, niente, allora riprovo la sera, finchè mi risponde, mi dice che non ospita, ma che possiamo incontrarci in hotel, precisamente in zona Verona sud, vicino l uscita autostradale, fisso l appuntamento e mi dirigo verso il luogo d incontro. Arrivo e mi trovo davanti questa donna sulla quarantina, viso carino, corpo non scultoreo, ma decisamente in buono stato, l impressione a prima vista è buona. Dopo aver rotto un po' il ghiaccio ci dirigiamo in camera, dove mi conferma il rate di 100 rose più ovviamente il costo della camera. Inizia a spogliarsi, fisicamente è messa abbastanza bene, certo non ha un fisico perfetto, ma supera sicuramente la sufficienza, partiamo subito con un 69, ottimo bbj e poi sesso in varie posizioni, con finale a pecorina. Dimostra di essere passionale e a letto ci sa fare. Il social time è stato buono. Peccato che non riceve a casa in quanto sposata, ma l esperienza nel suo complesso è stata buona.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
si, per rai 2 si viaggia a 150 kmh. Per quanto riguarda la passera nessun odore sgradevole pervenuto. :prankster2:
 
Commenta

Paladino

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Avendola visitata più volte e non avendo mai avuto sentore di full cabrio l'ho contattata in merito all'ultimo annuncio su VeronaBakeca ,tra l'altro sparito subito dopo. Mi ha detto che lo aveva fatto una volta con un cliente abituale ma dopo che quest'ultimo le aveva confessato di avere diverse trombamiche con cui lo faceva senza. Non lo fa più con nessuno quindi tutto coperto tranne bj e annuncio rimosso di cui afferma di non essere responsabile.
A mio parere si è resa conto di averla pestata e ha fatto retromarcia.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2010
Messaggi
27
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: barbara
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-calda-sensuale-donna-3p2e46963633
CITTA DELL'INCONTRO: nogarole rocca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: milfona top
ATTITUDINE: arrapata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:hotel
INDEX RICERCHE 34609680xx

LA MIA RECENSIONE:
premetto che il mio incontro con Barbara risale a tempo fa...ma mi è venuta voglia di recensirla vedendo oggi un suo annuncio.
ci accordiamo per incontro in motel a nogarole. ci incontriamo nel parcheggio e mi trovo davanti esattamente quello che speravo...bella milfona bel viso e ben vestita.
entriamo in hotel e lascia solo il suo documento, tutto molto veloce in quanto lei conosce bene il posto.
entriamo e chiaccheriamo un attimo, ma con piacevole sorpresa, dopo qualche minuto lei mi caccia la lingua e chiede se non vogliamo passare ai fatti. si spoglia e resta in intimo nero molto osè. passa al fratellino e via con un bj no cover spettacolare...la debbo fermare sennò capitolo in bocca cosa che ha chiesto di evitare. passiamo a tutte le posizioni, lei sopra è il top visto che ha un seno durissimo e fantastico. finale alla pecora. e rimaniamo a parlare e mi racconta le sue storie porno. lavaggio e si ricomincia...stessa cosa.
che dire, mi è piaciuta tantissimo, tornerei al 100% ma temo che la siura sia una che puoi incontrare in giro quando sei con la compagna e diciamo che boh...non so ...
buon anno
 
Commenta

Applefan

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ti-vuoi-divertire-con-bhiy49980795
CITTA DELL'INCONTRO: hotel a Nogarole Rocca
NAZIONALITA': italiana
ETA': ultraquarantenne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 100 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO: circa un’oretta
DESCRIZIONE FISICA: MILF nostrana
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE 34609680xx

LA MIA RECENSIONE:

Barbara è una signora di oltre quarant’anni (forse già avviata verso la cinquantina) Veronese e sposata ,motivo per cui non può ricevere nella sua abitazione come alter colleghe. Vero o falso che sia per incontrarla occorre sobbarcarsi la spesa dell’hotel che rimane a scelta del cliente. Lei suggerisce un hotel all’uscita autostradale di Nogarole Rocca ed un altro all’uscita di Verona Sud. Il costo medio è di 50 Euro con la seccatura dei documenti da lasciare alla reception.
Per comodità io ho optato per Nogarole Rocca e non sono rimasto deluso almeno dall’hotel. Per quanto riguarda la nostra amica è stata descritta perfettamente nelle recensioni precedenti. Le foto che utilizza sono sempre le stesse e alcune un poco datate però è al 100% lei ,fisico da MILF ben tenuto con seno sodo e corpo piuttosto tonico. Non è una velina come già si è detto e lo si nota dale foto ma ce ne fossero di milfone così. Cordiale e simpatica sia negli accordi che precedono l’incontro sia durante l’incontro stesso. E’ puntuale e si presenta bene ,quando si spoglia non ci sono sorprese: è la signora dell’annuncio.
Alcune note dolente vengono dalle performance nel senso che la finzione si vede chiaramente. BBBJ di buona fattura e rai1 con lamenti e incitamenti fasulli ma tutto sommato va bene cosi. Poco incline al secondo round all’interno dell’ora concordata e da qui si capisce che lo fa solo per soldi e di vera maialaggine non ce n’è molta.
E’ un’onesta operatrice che applica tariffe standard: 100 per una escort che si sposta per incontrarti ,trascorre un’ora in tua compagnia e ottempera a tutte le promesse direi che rientra nella media delle oneste appunto.
Riprendendo quanto scritto per Mia Veronese DOC non si può pretendere che le piaccia o che lo faccia per ninfomania.
Deluso quindi per le prestazioni che la vedevano non troppo coinvolta ma consapevole di non aver sborsato cifre spropositate per due sane scopate con una connazionale. Dovendo scegliere meglio Veronese DOC e soprattuto la casalinga di Castel d’Azzano come esperienze ,senza dubbio alcuno. Per onestà intellettuale bisogna dire che io magari non le piacevo proprio mentre con un'altro ragazzo si è rotolata più volentieri tra le lenzuola perché più di suo gradimento. Molte delle discrepanze tra le varie rece per la stessa donna hanno origine da questo e chi legge ne deve tener conto quando valuta se visitare o meno la recensita. Il rischio che tutto non vada a meraviglia come è andata ad altri prima c'è sempre.
Come per la casalinga e Mia permangono dubbi sul cinquantino di esborso per la location che dovrebbe essere a carico loro ,spalmando il costo sui numerosi client che hanno e sui tanti ancora che le visiterebbero se l’esperienza costasse complessivamente cento invece di centocinquanta che ai giorni nostri di crisi imperante costituiscono una discreta sommetta per una buona scopata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
88
Tanto per notazione: 150 per un'ora te la chiedono tutte, quindi dargliene 100 a loro e 50 all'hotel poco cambia. Poi... che anche loro abbiano delle preferenze estetiche è più che comprensibile visto il lavoro che fanno. Personalmente non me ne strafrega niente di chi sono, che cosa fanno, perché lo fanno e tutte le monate che ho letto. Del resto loro potrebbero farci le stesse ma proprio le stesse identiche domande. E noi cosa risponderemmo? Cazzi nostri! O no?
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coniugata-di-classe-amo-mqki42516247
CITTA DELL'INCONTRO: hotel a Nogarole Rocca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 100 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO: circa un’oretta
DESCRIZIONE FISICA: carina in forma per l'età
ATTITUDINE: soddisfacente ma non eccezionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE 34609680xx

LA MIA RECENSIONE:
Viste le recensioni chiamo la signora , ci accordiamo per il pomeriggio . Arrivo all'hotel la signora si presenta , in effetti è propiro carina capello scuro atteggiamento di classe . ci presentiamo entriamo nell'hotel che la riconoscono subito, lei da il documento e senza dire nulla prende la chiave . E' conosciutissima. Parliamo del più e del meno lei si toglie il cappotto nero e sotto ha un vestito nero con calze autoreggenti . Io le chiedo e lei mi risponde mi parla di se del fatto che ha un marito , che ha frequentato per tanti anni gli scambi di coppie e che non lavorando ha cominciato 4 anni fa a fare questo mestire 1/2 volte al giorno , che le piace fare sesso , e quindi perchè non aprofittare del fatto che è una donna piacente e che può guadagnare . Dopo un po di parlare noto la somiglianza con mia cugina , e un po mi smonto ..... poi lei comincia a spogliarsi io vado in bagno a rinfrescarmi e cominciano le danze . Niente di che io credo che oramai lei sia del mestiere quindi finge un po non è che sia una tigre del letto , ma comunque ci sa fare voto 7 totale . Vengo con un BBJ ..... la mia intervista continua dopo ma lei ha l'orologio in mano e entro 1 ora deve andare via .... non so perche , forse l'accordo con l'albergo è questo. Ci salutimo dopo altri 10 min di piacevole conversazione in strada . Complessivamente positiva , ma è mancata da parte di entrambi la scintilla erotica credo . non so se tornerò ancora , forse per un 2 giro di giostra . Mah comunque ho passato 1 oretta complessivamente piacevole . ciaooo a tutti
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Barbaa Milf Nogarole Rocca

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ti-vuoi-divertire-con-bhiy49980795
CITTA DELL'INCONTRO: hotel a Nogarole Rocca
NAZIONALITA': italiana
ETA': ultraquarantenne
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 100 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO: circa un’oretta
DESCRIZIONE FISICA: MILF nostrana
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE 34609680xx

LA MIA RECENSIONE:

Barbara è una signora di oltre quarant’anni (forse già avviata verso la cinquantina) Veronese e sposata ,motivo per cui non può ricevere nella sua abitazione come alter colleghe. Vero o falso che sia per incontrarla occorre sobbarcarsi la spesa dell’hotel che rimane a scelta del cliente. Lei suggerisce un hotel all’uscita autostradale di Nogarole Rocca ed un altro all’uscita di Verona Sud. Il costo medio è di 50 Euro con la seccatura dei documenti da lasciare alla reception.
Per comodità io ho optato per Nogarole Rocca e non sono rimasto deluso almeno dall’hotel. Per quanto riguarda la nostra amica è stata descritta perfettamente nelle recensioni precedenti. Le foto che utilizza sono sempre le stesse e alcune un poco datate però è al 100% lei ,fisico da MILF ben tenuto con seno sodo e corpo piuttosto tonico. Non è una velina come già si è detto e lo si nota dale foto ma ce ne fossero di milfone così. Cordiale e simpatica sia negli accordi che precedono l’incontro sia durante l’incontro stesso. E’ puntuale e si presenta bene ,quando si spoglia non ci sono sorprese: è la signora dell’annuncio.
Alcune note dolente vengono dalle performance nel senso che la finzione si vede chiaramente. BBBJ di buona fattura e rai1 con lamenti e incitamenti fasulli ma tutto sommato va bene cosi. Poco incline al secondo round all’interno dell’ora concordata e da qui si capisce che lo fa solo per soldi e di vera maialaggine non ce n’è molta.
E’ un’onesta operatrice che applica tariffe standard: 100 per una escort che si sposta per incontrarti ,trascorre un’ora in tua compagnia e ottempera a tutte le promesse direi che rientra nella media delle oneste appunto.
Riprendendo quanto scritto per Mia Veronese DOC non si può pretendere che le piaccia o che lo faccia per ninfomania.
Deluso quindi per le prestazioni che la vedevano non troppo coinvolta ma consapevole di non aver sborsato cifre spropositate per due sane scopate con una connazionale. Dovendo scegliere meglio Veronese DOC e soprattuto la casalinga di Castel d’Azzano come esperienze ,senza dubbio alcuno. Per onestà intellettuale bisogna dire che io magari non le piacevo proprio mentre con un'altro ragazzo si è rotolata più volentieri tra le lenzuola perché più di suo gradimento. Molte delle discrepanze tra le varie rece per la stessa donna hanno origine da questo e chi legge ne deve tener conto quando valuta se visitare o meno la recensita. Il rischio che tutto non vada a meraviglia come è andata ad altri prima c'è sempre.
Come per la casalinga e Mia permangono dubbi sul cinquantino di esborso per la location che dovrebbe essere a carico loro ,spalmando il costo sui numerosi client che hanno e sui tanti ancora che le visiterebbero se l’esperienza costasse complessivamente cento invece di centocinquanta che ai giorni nostri di crisi imperante costituiscono una discreta sommetta per una buona scopata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto