[RECE] Domina trans - Messina - Bakecaincontri

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
re: [RECE] Domina - Messina - bakecaincontrii

non l'ho mai vista prima...tuttavia non mi convince, poi nell'annuncio si vanta di avere 23 cm, però stranamente non lo mostra. Secondo me è poco dotata, sulla bellezza e la femminilità non saprei, le foto spesso ingannano e tu lo sai bene. Ovviamente sono solo impressioni personali, sul forum non ci sono notizie della tipa e tra l'altro non credo ci siano registrati utenti di Siracusa, quindi è difficile avere delle info sicure. Sorry
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
25
Reaction score
0
[RECE] DOMINA - MESSINA - PICCOLETRASGRESSIONI

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29651

la chiamo in mattinata mi dice che e disponibile e mi indica la locazione , intorno alle 12 : 00 sono da lei richiamo mi indica il numero civico . arrivo e la trovo in mutandine con seno al vento , saluti di rito ed inizia a porgermi il seno per una succhiatina , lei molto simpatica e socievole , secondo me più bella delle foto . il pirillo non corrisponde ai 23 cm citati nell'annuncio ma cmq funzionante bello grosso e circa 15 cm . lei predilige la parte passiva non ho chiesto ma secondo me non gradisce essere attiva . dopo le leccatine al seno mi chiede il regalo al telefono mi aveva detto 70 rose , in casa mi ha detto 100 una cosa tranquilla ma la richieste e stata molto garbata , ho tirato fuori 50 rose dicendo che sono abbastanza e che ci saremmo diveriti lo stesso , ha sorriso ed incassato senza lamentarsi . ci siamo accomodati sul letto ed abbiamo iniziato a baciarci il corpo ,dopo incappuciamento ci siamo spompinati a vicenda per un 10 minuti , poi lei si e messa su di me infilando il mio pirillo in culo dopo una decina di minuti sono venuto .

in conclusione lei molto bella a mio parere molto simpatica bel culo e belle tette pelle liscia molto curata e soda . insomma se non cercate i 23 cm citati in annuncio io la consiglio .

buone scopate a tutti :good:

scusate se sono stato poco professionale nella rece , se volete altre info chiedete pure :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
Re: [RECE] DOMINA - MESSINA - PICCOLETRASGRESSIONI

tel.: 38017794xx - 32757661xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: [RECE] DOMINA - MESSINA - PICCOLETRASGRESSIONI

io l'ho sentita al tel. ma non sono potuto andare , secondo me merita ... ma non volevo dare i 70 che mi richiedeva , ora mi hai dato una prova che con 50 riesce ad accontentarsi..... qualche descrizione sul culetto? e se mette fretta o fa con calma
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: [RECE] DOMINA - MESSINA - PICCOLETRASGRESSIONI

con me non e stata frettolosa fatto tutto con calma . il culo non e piccolo ma ben fatto . a mio parere ha un bel culo ed una visita la merita visto quello che gira dalle nostre parti .
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: [RECE] DOMINA - MESSINA - PICCOLETRASGRESSIONI

bravo siccome non gira niente di buono , vuol dire che un giro lo farò....... quella che meritava ed è stata un pò di tempo era EVA
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [RECE] DOMINA - MESSINA - PICCOLETRASGRESSIONI

elcobra1253 ha scritto:
bravo siccome non gira niente di buono , vuol dire che un giro lo farò....... quella che meritava ed è stata un pò di tempo era EVA


Concordo perfettamente, Eva è super in tutto, e Domina mi attizza parecchio ma non avevo voglia di testare a scatola chiusa, ora però non posso per altri motivi. Spero rimanga ancora in sicilia, al telefono mi aveva arrapato. Domina lascia supporre che sia attiva e padrona, vedremo :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: [RECE] DOMINA - MESSINA - PICCOLETRASGRESSIONI

scusate ma di quale EVA parlate non vedo rece sul forum
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Eppure mi ingrifa parecchio, solo che non vedo più la rece che avevi indicato, come mai?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza

Allegati

  • domina1.jpg
    domina1.jpg
    67,4 KB · Visite: 260
  • domina2.jpg
    domina2.jpg
    22,9 KB · Visite: 216
  • domina3.jpg
    domina3.jpg
    91,9 KB · Visite: 332
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://ragusa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-3277181852-domina-tv6431848921
CITTA DELL'INCONTRO: RAGUSA
NOME INSERZIONISTA: DOMINA
NAZIONALITA': COLOMBIANA (credo)
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ATT/PASS/
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1H
DESCRIZIONE FISICA:MEGLIO CHE IN FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: CON ME ATT
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:10 SCALINI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32771818xx

LA MIA RECENSIONE: Alla fine sono andato e devo dire ne è valsa la pena. Lei è vero anche più bella che in foto, aveva un occhialino tipo segretaria che le dava un tocco di porcaggine in più. E' molto gentile e garbata, prova a chiedere extra regalino, però al mio rifiuto non ha insistito e ha continuato con la stessa intensità. All'inizio mi ha fatto un po male, poi ho chiesto di riprovare lubrificando ed è andato bene, prima a pecora e poi a faccia all'aria, è stata la prima volta che sono stato scopato con foga e mi è anche piaciuto, tanto da ritornarci sicuramente. Il famoso pirillo 23 sicuramente non è tale, però fa la sua bella figura e lo ha usato divinamente, tanto che ha goduto dentro di me (coperto ovviamente). Solo 2 note "negative", la location è un minuscolo appartamento quasi in centro a ragusa, senza finestre e aria condizionata, una lampadina e un ventilatore su una sedia, un piccolo pc con musica abbastanza fastidiosa e poi, alla fine delle danze, ho capito che c'era qualcuno in un'altra stanza/bagno o non so cosa poteva essere. comunque, lei merita veramente per i modi gentili e per la professionalità che ci mette, mi ha fatto divertire insomma.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-3348274932-dominna-trans-mxj235387539 ora a giardini. io sono riandato a trovarla, prestazione ancora meglio della volta scorsa, è sempre più bella e porca rispetto alle foto. Appartamento in via parallela al lungomare, in ordine. per me è diventata una tgatta fissa quando è nei paraggi, speriamo non la prendo nel c... la prossima volta magari aspettandomi faville e magari è sottotono.

se proprio devo trovare un neo in tutto questo è quello che non ha un lubrificante specifico per infilzarti, mi ha messo una crema corpo credo... però ha fatto il suo lavoro, anche perchè capite che una volta fatta la strada e rilassandosi, però oggi mi brucia ancora, cosa sarà?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto