[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
pavia1990 ha scritto:
mi hanno detto ieri amici che c'è stata strage qualche giorno fa in binasca...si parla di regalini per 6000 noccioline (in totale) da parte dei puffi..ne sapete qualcosa?
Io non ho letto nulla.
In questi giorni sono passato diverse sere in Binasca e non ho notato nessuna pattuglia di Forze dell'Ordine.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
anche io sono passato più volte ma nessun avvistamento...piuttosto qualche settimana fa c'era un bel movimento
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
49
Reaction score
2
Forse si riferiva al giorno più che alla notte. In effetti ho visto molto movimento di puffi e, soprattutto, caramba. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
43
Reaction score
1
Sono passato anch'io ieri all' ora di pranzo e c'era molto movimento di forze dell'ordine. Ma qualcuno ha mai testata la milf con la 600 azzurra che sosta vicino al motel?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Riesumando questo thread, segnalo che qualche giorno fa in diurna sul tratto in questione, molte erano presenti, alle quali sembrava che la clientela non mancasse.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
Ieri notte di passaggio a Lacchiarella verso 1.10 sono entrato al distributore ESSO direzione Binasco per fare gasolio. Presente li su una sedia una tizia mora, capelli lunghi, occhi neri, carnagione chiara, sopra la trentina ma non tenuta male...... proponeva bbj + CIM a 50,00 euro.
Avevo fretta e solo per questo motivo ho declinato.
C'è qualche rece sulla signora qui?

Grazie

Al distributore nell'altro senso direzione Basiglio, avvistata balena bianca spiaggiata...... nonostante passassi a tutta velocità sono riuscito a vedere questo ammasso di ciccia inchiavabile, difficile da alloggiare nell'abitacolo
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
99
Località
Pianura Padana
Ieri sera dopo la mezza poche presenze...2,3 girl fino alla valtidone, dove sotto il ponte c'erano 2 Rom in intimo, belle e caricate, 4,5 black fino a rotonda siziano, dove c'erano 4 trans...poche presenze poi fino a Binasco
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
4
Reaction score
1
Ma elisa la moretta alla pensilina del bus a francolino di carpiano diurna sapete che fine ha fatto?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.202
Reaction score
10.566
Località
praticamente Milano
sono passato ieri sera verso le 22, cercavo una ragazza nigeriana che ogni tanto frequento, che sta ingrassando per me felicemente e l'ho trovata, quindi mi sono soddisfatto, ma le presenze erano pochine, sia africane sia europee, qualcuna ai distributori vari, tre nere ai fuochi, nulla rispetto ad anni fa
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.202
Reaction score
10.566
Località
praticamente Milano
Commenta
Alto