ANTONELLA DEL LAGO

Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
35
Reaction score
0
Se può essere utile riporto la mia esperienza di pochi mesi fa..l'Antonella nazionale riceve saltuariamente in zona Brescia-Montichiari (BS)..

http://community.punterforum.com/antonella-brescia-bakekaincontrii-vt60133.html

la "ragazza" durante la prestazione è stata sempre abbastanza vestita..i segni dell'età che avanza si sono visti notevolmente anche raffrondandola ad altre milf che mi è capitato di incontrare.....esperienza comunque non negativa..
Sapresti dirmi se concede Cif.............Immaginando che ovviamente non conceda Cim..........?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
ciao, non saprei..
nelle interviste ante mission non entro mai troppo nei particolari..sono molto fatalista..
nell'incontro son stato "sistemato" con due ottimi bbj, il primo nei preliminari, il secondo per rinsavire il birillo che purtroppo oltre a rinsavire è capitolato..:w00t:..nella capitolazione ha sapientemente direzionato il getto lontano dalla sua faccia..
confermo estrema simpatia..
mi sono pure riproposto di ritornare un po' più deciso ma finora non ci sono riuscito..
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
35
Reaction score
0
ciao, non saprei..
nelle interviste ante mission non entro mai troppo nei particolari..sono molto fatalista..
nell'incontro son stato "sistemato" con due ottimi bbj, il primo nei preliminari, il secondo per rinsavire il birillo che purtroppo oltre a rinsavire è capitolato..:w00t:..nella capitolazione ha sapientemente direzionato il getto lontano dalla sua faccia..
confermo estrema simpatia..
mi sono pure riproposto di ritornare un po' più deciso ma finora non ci sono riuscito..
Ok.....grazie mille diffidato.........
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
35
Reaction score
0
ieri ho provato a chiamarla........................prima volta suonava e nessuna risposta.............piu tardi riprovato e mi ha rifiutato la chiamata:treaten:..............oggi cell. spento............Mah!!!! :sad:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
102
Reaction score
1
La Antonellona la trovi quando c'è sulla bakeca città brescia.Non è mai scritto il cognome ma digitando Antonella italiana ti salta fuori e la riconosci dalle foto.Però non ti so dire quando mette gli annunci.Solitamente ogni mese la si trova.Per quanto riguarda il Cif sempre meglio chiederglielo perchè da quello che so non puoi impiastricciarle i capelli.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
Salve a tutti vorrei sapere se possibile quale è con esattezza il suo sito...grazie a tutti!!
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
...ragazzi chi i può dare una mano....voglio chiavarla a tutti i costi mi faccio anche 4 ore di macchina...ma non trovo niente su internet per agganciarla.....stà maiala!!!
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
35
Reaction score
0
chiamata oggi...................chiede 150 per mezz'ora.........se volete prestazione da film il rate sale(sue testuali parole).........Un'ora 300........
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
Dopo mesi di ricerche sono riuscito ad incontrarla...molto simpatica e per me che amo le Milf è stato un'incontro da urlo!! Non è più quella dei film come aspetto....per porcaggine è sempre lei....marchio registrato!!!
 
Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
Fai la rece, così ci rendi partecipi e sei anche utile al sito
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2011
Messaggi
25
Reaction score
2
Località
Roma
Grazie!
Le foto saranno fotoshoppatissime, ma il fascino della milf resta intatto.
Appena sarò in zona, proverò a realizzare questo piccolo sogno :)
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Antonella può piacere come non, la cosa è soggettiva, per me è una macchina da guerra e non potrei negarlo
 
Commenta
V

vela75

Ospite
Ospite
La settimana prossima sarò a Brescia, ho provato a chiamarla per fissare un incontro, non avrò molto tempo a disposizione, ma per ora niente.
 
Commenta
Alto