[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Taranto e Brindisi

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
[Richiesta info] SPA campomarino di marggio o lecce

Recentemente sui vari siti di bacheche et simila stanno uscendo annunci di questo centro di cui si legge esserci sauna, vasca idro e massaggi intrgali,si direbbe quindi una SPA a tutti gli effetti. Il cell. riporta sia a zone su taranto che su lecce http://annunci.gratuiti.biz/-1/annunci/9-Servizi/148-Massaggi/208055-MASSAGGI-CAMPO-MARINO.html - http://www.donnecercauomo.com/idromassaggio_integrale_con_me-b-890807.html - http://lecce.bakeca.it/organizzazione-eventi-matrimoni/addii-ai-celibato-tsw555888351. L'index non porta aqd altri 3d, ma magari forumisti più assidui del luogo potrebbero dare qualche info in più su rates e qualità dei servizi.
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-per-il-benessere-aj8550677669
CITTA DELL'INCONTRO: Grottaglie
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna (se non ricordo male)
Se ne accenna anche nel 3d di lecce http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-lecce-vt33562-31.html#post861868
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
79
Reaction score
19
Località
mezzogiorno d'Italia
Recentemente sui vari siti di bacheche et simila stanno uscendo annunci di questo centro di cui si legge esserci sauna, vasca idro e massaggi intrgali,si direbbe quindi una SPA a tutti gli effetti. Il cell. riporta sia a zone su taranto che su lecce http://annunci.gratuiti.biz/-1/annunci/9-Servizi/148-Massaggi/208055-MASSAGGI-CAMPO-MARINO.html - http://www.donnecercauomo.com/idromassaggio_integrale_con_me-b-890807.html - http://lecce.bakeca.it/organizzazione-eventi-matrimoni/addii-ai-celibato-tsw555888351. L'index non porta aqd altri 3d, ma magari forumisti più assidui del luogo potrebbero dare qualche info in più su rates e qualità dei servizi.

Notati anch'io,aggiungo pure questo http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/integrali-massaggi-68qs56769089
Ricordo tempo fa di aver trovato un thread in cui se ne parlava (ricordo una simil recensione fatta senza la classica scheda,indicava come location la litoranea salentina) ma non riesco a trovarlo sebbene abbia appena scartabellato in giro..
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
Notati anch'io,aggiungo pure questo http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/integrali-massaggi-68qs56769089
Ricordo tempo fa di aver trovato un thread in cui se ne parlava (ricordo una simil recensione fatta senza la classica scheda,indicava come location la litoranea salentina) ma non riesco a trovarlo sebbene abbia appena scartabellato in giro..
Una delle ragazze in foto sembrerebbe la stessa di quest'altro annuncio http://www.adoos.it/post/17836205/massaggi_rilassanti di cui chiedevo info qualche tempo fa nelle pagg. precedenti e come scritto in quello stesso post, l'index di quella inserzione riporta a questo topic http://community.punterforum.com/[info]-katerina-massaggi-lidosilvana-ta-bakecaerotica-vt33755.html Boh, potrebbe esser lo stesso centro o club che nel frattempo ha cambiato numero o che ha più di una sede e di un num. :unknw: Gradite naturalmente ulteriori info o aggiornamenti rispetto a quel vecio 3d.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
Una delle ragazze in foto sembrerebbe la stessa di quest'altro annuncio http://www.adoos.it/post/17836205/massaggi_rilassanti di cui chiedevo info qualche tempo fa nelle pagg. precedenti e come scritto in quello stesso post, l'index di quella inserzione riporta a questo topic http://community.punterforum.com/[info]-katerina-massaggi-lidosilvana-ta-bakecaerotica-vt33755.html Boh, potrebbe esser lo stesso centro o club che nel frattempo ha cambiato numero o che ha più di una sede e di un num. :unknw: Gradite naturalmente ulteriori info o aggiornamenti rispetto a quel vecio 3d.

bravissimo cercavo anche io questo post perchè ricordavo di aver letto una recensione e i vari index mi portavano ad annunci con la stessa ragazza! sicuramente è la stessa solo che prima lavorava in un locale della litoranea (e infatti nella rece dice "un privè adibito a massaggi") e ora dalle foto sembra lavorare in appartamento...lo so perchè mesi fa chiamai per chiedere info e un uomo mi specificò che la location era questo locale del quale ora neanche ricordo il nome! comunque mai testata sarebbe da provare
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/massaggi-benessere/salute-e-benessere-r4pv57574733
CITTA DELL'INCONTRO: Pulsano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Bho è un nome???
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/40+
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32997444XX

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro è avvenuto nel 2012...era un sabato se non erro e guardando una vecchia recensione e l'annuncio decido di provarci anche se non si parlava di finale ma di solo massaggio. La contatto mi dice che il massaggio integrale viene 50 euro altrimenti 35. Arrivo sul posto una villetta ben nascosta, salgo e mi apre una donna in pantaloncini cortissimi e t-shirt. A differenza di quel che si dice nell'altra rece non è bassina e ha delle belle curve e una buona terza...eppure l'index è lo stesso...
mi spiega come avverrà il massaggio: rilassante fino all'orgasmo. Bene quello che volevo e che non ho dovuto chiedere, cosa che invece ho dovuto fare per avere il topless durante il massaggio versando l'extra di 30 euro...
il massaggio di schiena è ben fatto, si vede che è esperta e nel mentre chiacchieriamo simpaticamente del più e del meno. devo dire che lei è sempre molto cordiale ed educata. Passiamo alla parte anteriore, lei si denuda della maglietta e del reggiseno e continua un bel massaggio a gambe e addome, nel mentre io le accarezzavo le gambe, poi si sposta dietro il lettino dove sta la mia testa e continua il massaggio al petto quando si piega per andare in fondo offrendo il seno bello sodo alle mie labbra. A quel punto sono già in tiro lei si sposta e comincia un lavoro di falegnameria davvero ben fatto con calma e molto sensuale stringendo anche i gioiellini sotto...concludo, lei continua ancora un po' mi pulisce e mi lascia qualche minuto da solo al buio e in silenzio dicendomi quando vuoi vestiti ed esci. Rifletto qualche minuto sul senso della vita mi vesto, esco, pago e ci salutiamo, promettendo di tornare e non l'ho più fatto :P
una bella esperienza che comunque rifarei e infatti quando ho rivisto l'annuncio ci ho subito fatto un pensierino.
Un'ultima cosa: a quanto ho capito non vuole clienti del posto quindi se siete del luogo desistete.

Tanto vi dovevo. Alla prossima :ok:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: anche qua non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI : massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34605367XX

LA MIA RECENSIONE:

Questa volta trattasi di centro massaggi in una via di Taranto in zona concattedrale, testato un paio di volte. Contatto in mattinata e prendo appuntamento per il pomeriggio. Entrambe le volte un piccolo problema: mi fa aspettare quasi un 20 minuti o voleva spostarmi l'appuntamento di un'ora...secondo me perchè lo aveva dimenticato.
Passata la piccola rabbia per questa cosa mi accoglie in un centro estetico quindi molto pulito, caldo e tranquillo, una ragazza nostrana, un po' bassina, ma carina e piuttosto fredda.
Mi chiede se voglio il corpo a corpo o il massaggio sul lettino, ma visto che già 100 mi sembrano troppe rifiuto subito i 150 per il body. Inizia un buon massaggio alla schiena veramente curato e rilassante, stavo per addormentarmi e nel mentre cerco un po' di social per cercare di capire cosa offrono ai clienti fissi e mi dice che la mattina c'è una sua collega che fa i massaggi (ma non essendoci mai andato di mattina non saprei come sia). Finito il massaggio alla schiena mi fa voltare e le chiedo se posso vederla almeno in topless e mi accontenta...e per mia bella sorpresa ha davvero un bel corpo e un paio di tette sode e grosse! il massaggio frontale in realtà non c'è perchè va subito al dunque mentre io tocco il suo corpo e lecco..fino a farmi venire. il lavoro di mano era un po' meccanico e sbrigativo...pulizie di rito e mi dice che sicuramente il total body è decisamente diverso e più coinvolgente ed eccitante...non ci sono più tornato però.
In definitiva un bel posto perchè si tratta di centro estetico e quindi pulito e per quanto la tipa sia un po' glaciale mi è piaciuto (ma forse proprio per questo). :rofl:

Credo che non sia necessario aggiungere altro se non che le recensioni sono poche qui eppure le ragazze dicono di avere un po' di clienti...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
Ciao a tutti,inizio l'anno nuovo partecipando a questo gradevole forum e contribuendo con una mia esperienza;spero di riuscire a soddisfare tutti i criteri imposti per le recensioni!In caso contrario,chiedo venia..sono un neofita! :)


RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.boxannunci.com/varie/Massaggi-sensuali-sensoriali-emozionali-massaggi-tantra-230062.html
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessia
NAZIONALITA': italiana
ETA': una trentina
SERVIZI OFFERTI : massaggio total body+hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:una mezz'oretta
ATTITUDINE: molto chiacchierona
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento in condominio con ascensore
INDEX RICERCHE : 33483198xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso appuntamento telefonico in giornata,la stessa me l'ha rinviato (per tempo) di un paio d'ore a causa di un sopraggiunto impegno.Abita in uno stabile in centro con discreto viavai di condomini,quindi privacy non particolarmente tutelata.Mi ha fatto attendere 2 minuti nel portone,dopodichè è scesa ad accogliermi,tipa molto amichevole,viso così così ma fisico splendido.Dopo avermi mostrato il suo studio,mi invita a spogliarmi completamente e ad attenderla supino sul fouton!Attendo 5 minuti abbondanti ed arriva lei,scalza ed in topless (scaldando subito l'atmosfera che era un po'freddina,non a causa sua ma per la temperatura atmosferica)ed arrivata vicino a me..voilà,via pure il perizoma!!
La prima parte del massaggio,schiena nuca spalle glutei polpacci e piedi,sarebbe stata molto rilassante se non fosse per le sue incessanti chiacchiere..al momento di girarmi,non ero particolarmente imbarzottito causa sensazione di freddo e stonato dal suo ciarlare,ma con pochi sapienti suoi tocchi del fratellino,lo stesso si è risvegliato dal semitorpore in tempo 0!Continua il massaggio strusciando il suo fantastico corpo su di me (davvero una bella visione,seno sodo che si è lasciato assaggiare senza problemi,glutei succulenti che si è lasciata acchiappare,patatina liscia su cui non ho approfondito) e dopo avermi cavalcato un po' col fratellino in mezzo ai suoi glutei,è passata ad un appassionato hj che mi ha lasciato piacevolmente appagato.Dopodichè mi ha proposto una doccia(che ho fatto),mi sono rivestito e mi ha offerto un amaro con 2 chiacchiere.Che dire,tolto il freddo un po' pungente della stanza (non so se è particolarmete fredda o è stato a causa della giornata gelata del mese scorso)e le sue chiacchiere un po'invasive (anche se quando mi ha fatto girare si è ammutolita e concentrata)posso affermare che è stata un'ottima esperienza (anche perchè provenivo solo da massaggi cinesi non entusiasmanti);credo che ci tornerò!

vado a riprendere un attimo questa rece perchè ho visto di nuovo l'annuncio e ci sono stato anche io da questa tipa mesi fa e non la recensisco perchè ho avuto la stessa esperienza del collega quindi non aggiungerei molto se non che l'ambiente era veramente pessimo, buio pesto e con i tappeti per terra dove chissà quanti ci avranno schizzato e noi ci camminiamo scalzi! poi lei mi sembrava una specie di tossica...diceva che le avevano tolto la corrente e mi ha fatto un massaggio senza scaldare l'olio e molto frettoloso. unica cosa positiva il COB e lo sconto che si è resa conto dovermi fare visto come mi ha trattato! ci sono stato decisamente lontano come la peste!
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3

si è vero ed avevo letto quelle recensioni, ma credo sia cambiato qualcosa a cominciare dalla location, alla girl (italiana) a finire ai trattamenti.
Rinfreschiamo anche i link dei loro annunci di cui uno dovrebbe esser questo http://taranto.bbakeca.com/incontri-massaggi-erotici-taranto-massaggi-total-body-massage/58187, stando all'index e a relativi 3d.
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
69
Reaction score
22
Località
Taranto
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
Intervistate telefonicamente parlano di un nuovo centro di prossima apertura che dovrebbe essere operativo dalla settimana prossima, zona Confcommercio, quindi zona ad altissimo traffico!

Grazie! bhe io non sono proprio del posto quindi rischio sgamo basso ;) mi pare però parcheggi pay in zona! Interessante il tuo plurale!! Spero di poter testare presto e come al solito recensirò! :ok:
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
69
Reaction score
22
Località
Taranto
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:natalii-massaggi integrali
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/9ubu58220981
CITTA DELL'INCONTRO: marina di Lizzano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katerina
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 70+10per la tessera
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
ATTITUDINE: chiacchierona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38948223xx

LA MIA RECENSIONE:
incuriosito da precedenti recensioni decido di abbandonare la mia solita masseuse, per provare l'ebrezza di un massaggio all'interno di un club privee.
arrivato puntuale all'appuntamento mi apre una signora sui sessanta anni che mi chiede che tipo di massaggio ho prenotato e mi chiede nome e cognome per la tessera ( si vabbé), mi dice che se voglio il massaggio nella vasca idromassaggio lo posso fare con lei.......paura!!!! Oppure il massaggio normale con katerina (quella che compare nella foto), ovviamente opto per katerina.
Mi chiede di aspettare in una stanza in classico stile club privee con un buio impressionante, cosa che mi ha un po' infastidito, ad un certo punto vedo arrivare verso di me una signora con una specie di vestaglia, che senza smettere mai di parlare mi conduce, sempre attraverso stanze molto buie, nella zona dove c'è la doccia, la sauna ed il lettino per i massaggi.
Mi invita a spogliarmi e raggiungerla nella minuscola sauna, io con asciugamani alla vita e lei in bikini, dieci minuti di sauna, dove lei continua a parlare ma mi fa capire che qualcosa di massaggi ne capisce, perché solo sfiorandomi il collo capisce che ho una ernia cervicale, al che penso, non é un granché ma quanto meno mi farà un buon massaggio.
purtroppo le mie attese vanno deluse, e lo capisco già quando mi chiede se voglio il talco al posto dell'olio!!
comincia quindi un patetico massaggio su schiena e gambe con frequenti passaggi in zona scroto, lei nel frattempo ha tolto il reggiseno ma viste le sue continue chiacchiere a la sua panza, da qualcuno definita pancetta, ha una pancia tonda e dura tipo donna incinta, il mio birillo restava dormiente come non mai.
Dopo circa 10 minuti di massaggio, mi invita a girarmi , prende questa volta un po' di olio e si dedica solo ed esclusivamente al fratellino, che ovviamente reagisce agli stimoli e dopo un po' di amorevoli cure, parte nella quale la signora si esprime senz'altro meglio, e lascia toccarsivsenza problemi, concludo con una abbondante venuta, seguita dai complimenti della signora per il mio aspetto e per la mia sessualità.
dopo la doccia, mentre mi rivestivo bevendo un goccio di limoncello gentilmente offerto, la signora ci teneva a specificare che lei non è una prostituta ma che se uno gli piace può anche decidere di andare oltre.....quindi a buon intenditor, inoltre mi ha detto che nel centro si alternano circa 5 o 6 ragazze, lei tra qualche settimana andrà via ma mi ha consigliato di tornare per provare una sua amica molto giovane e tettuta per un body massage.
Non penso che accetterò la proposta, però chi volesse provi a chiedere e attenzione alla vecchia!!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
Commenta
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Massaggi olistici atmami

Salve a tutti,
vorrei chiedervi se qualcuno è stato dalla massaggiatrice di Martina Franca che propone massaggi olistici e si chiama atmami.
Grazie.
 
Commenta
Alto