[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Taranto e Brindisi

Registrato
13 Marzo 2023
Messaggi
12
Reaction score
12
Età
41
Di questa ci sono novità?
Massaggi taranto
3332962557

l’ho aggiunta su telegr dove pubblica spesso storie… boh…

[EDIT] Rimosse foto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.446
Reaction score
24.050
Località
Torino
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
437
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[INFO]Massaggiatrice ex Trans o donna d.o.c.? Taranto - Bakeca.it


I lineamenti in foto sono piuttosto mascolini. In ogni caso, da breve contatto info-esplorativo, ha snocciolato un 20eu massaggio+hj, riceve in provincia di TA, zona Nord. Dice che dà info più dettagliate se e quando si fissa un app. Stante il rate ridottissimo, potrei appurare il tutto di persona ma non riceve, bensì va solo a domicilio o in car. Situazioni in cui non mi sento perfettamente a mio agio. In tutti i modi se qualcuno ne sa di più, può aggiornarci in merito.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
437
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Centro massaggi orientale - Taranto - Siti vari

Dubito che le foto delle ragazze che mettono negli annunci corrispondono a ciò che in realtà su troverà nel Centro, tuttavia volevo chiedere a chi fosse già stato, se si limitano alla falegnameria post massaggio o concedono altre sigle.
Inoltre se anche le mamasan di sti Centri massaggiano o fanni soli servizi di reception. Nelle info telefoniche si limitano a dire: "tu venile, spiegale qui".


 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.446
Reaction score
24.050
Località
Torino
I lineamenti in foto sono piuttosto mascolini. In ogni caso, da breve contatto info-esplorativo, ha snocciolato un 20eu massaggio+hj, riceve in provincia di TA, zona Nord. Dice che dà info più dettagliate se e quando si fissa un app. Stante il rate ridottissimo, potrei appurare il tutto di persona ma non riceve, bensì va solo a domicilio o in car. Situazioni in cui non mi sento perfettamente a mio agio. In tutti i modi se qualcuno ne sa di più, può aggiornarci in merito.

Index per ricerche: 3246003495 - 32460034xx
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2022
Messaggi
9
Reaction score
11
Punteroso

Contattata anche io ma non ha parlato di costi... Va a domicilio solo di mattina...ma poi non ha più risposto ad altri chiarimenti. Per di più non risponde alle chiamate.
Ora voi donne pseudo massaggiatrici o semplicemente che volete divertirvi... Mettete annuncio? Ok volete arrotondare? Ok... Ma almeno datevi da fare un cenno rispondete....sennò vi segnaliamo non buone ... E poi non dite che Taranto è poveri di cxxxi....
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2022
Messaggi
9
Reaction score
11

Attenti a questa è fake mangia soldi
Non si trova a Taranto


Questa ha tre annunci fa anche massaggi ma poi sparisce dopo info....fake
 
Commenta
Alto