Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Luglio 2018
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Puglia
Da Srena Io...50 massaggio e hj...non male e non rompe le palle per avere prenotazioni giorni prima...può andare x una svuotata
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Da Srena Io...50 massaggio e hj...non male e non rompe le palle per avere prenotazioni giorni prima...può andare x una svuotata

Le recensioni vanno pubblicate in una nuova discussione con la scheda tecnica completa in ogni sua parte.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2018
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #5
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: https://taranto.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/serena-3925261378-36ev192099104
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: serena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj e massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
TELEFONO:3925261378

LA MIA RECENSIONE:serena é una ragazza molto tranquilla, esteticamente molto semplice e soprattutto non fa molte storie se chiami con una .mezzora di preavviso....francesca vuole essere avvisata addirittura il giorno prima infatti non ci sono mai stato...
Diciamo che ti massaggia 20 minuti x lato per poi farti esplodere...in quello è brava....fa ottime seghe ��
Può essere una variante a una pay da 50 euro...ma non penso che ci sia la possibilità di bbj
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Eppure CaptainAmerica era stato chiaro su come procedere... questo è un feedback, non una recensione... in più abbiamo confronti tra esercenti diverse e la pubblicazione in una sezione non idonea:

CONFRONTI E CLASSIFICHE

Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

p.s. le recensioni vanno comunque postate in apposito thread e non nella sezione generica INFO...
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto