Midnight to Moscow!!

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
33
Rusdosug si conferma un ottimo sito internet sia per Mosca, sia per San Pietroburgo.
Hai avuto problemi a farle salire in Hotel??
Non ti hanno nemmeno chiesto di farle esibire i documenti??

Nessun problema.
La seconda anzi ha preteso che, una volta uscita, la reception mi desse uno squillo per sapere se era tutto a posto
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
90
Reaction score
4
anc'io ho usato rusdosug e sono arrivato alla stessa conclusione: meglio farle venire loro che andare noi ( se non aprli russo coi taxisti diventa pericoloso e poi ce ne sono pochissimi)
insomma, meglio farle venire da te.Il problema è vermanete la lingua... a me, che non parlo russo su 10 telefonate 8-9 quando sentono che non parlo russo mi attaccano la cornetta in faccia...
Alla fine io l'ultima volta sono andato con una che non era niente di che ma almeno ero riuscito a parlarle...a letto non è stata male e è stata veramnete un'ora come pattuito.
però concordo nel dire che fare il punter a mosca non facile...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
72
Reaction score
0
si ma cazzo bisogna avere il portafoglio come una fisarmonica e pieno di euri!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Vado a Mosca una o due volte l'anno per lavoro, un'altro locale interessante dove non ti spennano e non sono professioniste e' il Coyote Ugly, spesso la fauna e' di alto livello e sono tutti li solo per divertirsi
 
Commenta
Alto