Libano - Info

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Ciao a tutti,
con i miei amici stavamo pensando di festeggiare il capodanno in Libano..gira voce che sia l'Amsterdam araba,
soprattutto in termini di sesso...ho cercato info sul web e qualcosa che confermi quest'idea l' ho trovata..
però volevo sapere se qualcuno di voi aveva info di prima mano, o per esserci stato o per racconti di amici..
sembra che a Beirut, ma a quanto pare anche in altre località libanesi ci siano molte possibilità,
anche con ragazze dell'est, che vengono strapagate..si parla di 1000 dollari a notte...con donne di altre nazionalità
i prezzi dovrebbero scendere, ma spero di brutto, altrimenti meglio cambiare meta.... a me interessano soprattutto donne arabe..se voglio una dell'est
vado nell'est..ma la maggior parte degli utenti fruitori sono signorotti arabi pieni di soldi!
insomma, se qualcuno ha consigli, opinioni, informazioni sono ben accette... :)
Ciao!!!
 
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Giusto 2 anni fa mi sono recato nella capitale Libanese per una settimana di relax; il Libano é una terra di ottimo cibo ma per l'attività copulatoria non è un granché; i territori di caccia sono le halls degli hotel 4/5 stelle sulla corniche oppure il bazaar vicino a place de l'etoile dove ci sono dei cafe ristoranti dove teoricamente è possibile fare degli incontri; personalmente non mi sono addentrato in una ricerca approfonditissima in quanto conobbi un'americana di aspetto gradevole ma oversize (come mangiano e tazzano quelle!) che poi mi invitò nel suo hotel sheraton a scambiare 4 chiacchiere e una pomiciata per passare allegramente un paio d'ore; purtroppo nei paesi musulmani fare attività pelvica è piuttosto difficile e anche quando si presentasse l'occasione, è fondamentale avere un budget ampio e flessibile
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.639
...risulta anche a me che le libanesi siano anche belle fighe, ma che di mignotte ce ne siano poche almeno a disposizione dei turisti.....Parrebbe invece che se vivi lì e ti integri..... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Località
marche
sono stato novembre 18 direi che non mi e' sembrato proprio un posto per andare a donne e poi caro come quasi da noi . carino come posto gente cordiale.. ma per le tipe. non credo sia il caso ci sono posti molto migliore di beriut
 
Commenta
Alto