Pattaya

Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Personalmente?
Se lo meritano!

Il thai medio ha un tipo di cultura distorta dal nazionalismo e dalla propaganda subita fino dall'infanzia.
Sa tutti i nomi dei sovrani da quando è nato il Siam e poi non sa chi sono Leonardo Da Vinci o Hitler.

Conosce tutte le città della Thailandia ma pensa che in Inghilterra non ci sia il mare.
Insomma, fin da quando era lattante è stato MANIPOLATO da chi era al potere per essere il "suddito modello" contento e fiero di esserlo, ma ignorante come una zappa, per restare appunto "suddito modello".

Ora sono andati al voto e, visto e considerato che la censura ha fatto in modo che potessero sentire solo un "campana", come automi, senza opinione e mentalmente zombie, hanno seguito cosa gli è stato propagandato nell'orecchio.
Hanno votato per non dover votare più... ci sarà chi penserà a loro!
Li hanno convinti di non essere pronti alla democrazia!

Del resto è quello che vogliono... la donna a lavorare "DURO" (a Pattaya soprattutto con la passera) e l'uomo seduto a terra con gli amici a bere Mekhong fino a vomitare il fegato...
i figli? Boh... magari a scuola di giorno (a cantare gli inni monarchici e militari) e a spararsi Yaba (MDMA) la sera!

Ma l'importante è che siano tutti DEVOTI...
e se qualcuno si deve arricchire, meglio che lo faccia chi è già abituato...
...così non si creano TRAUMI nel povero popolo thai.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Grazie, sei sempre sul pezzo!
Una bella analisi in stile Cryo: informata, senza mezze misure e appassionata.

Nel mio piccoletto scrivevo qui, ai salmi 1.11.1 e 1.11.4-5 il mio rammarico:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1756458&highlight=patriottica#post1756458
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1756718&viewfull=1#post1756718

è vero che a scuola fanno passare il tempo con le canzoncine patriottiche e che dovunque viene propalata l'idea che il popolo thai sia il più migliore della galassia, ma si vede gente che passa l'intera giornata (e spesso la nottata) col naso attaccato allo schermo di un cazzetto qualsiasi connesso ad Internet: capiterà pure che ogni tanto si guardano qualcosa di diverso da Hungry Birds! :treaten:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
di cose politiche non scrivo
oggi i ragazzi fanno il giro dei posti citati e saprò dare indicazioni.
personalmente i posti pomeridiani non mi piacciono e sono poco adatti a me.sono un animale notturno e vorrei rimanere giovane dentro,mentre il pomeriggio mi spiace ma mi sa di declino inesorabile.
di pomeriggio poi di solito mi fidelizzo alle solite che poi tendo a vedere di notte rendendo inutili dopo i giri pomeridiani successivi x non incontrarle.
di buono che scelgo abbastanza bene e le medesime,specie da soi6 fan velocemente carriera e son io a diventare inutile x loro a breve.
farò domani un resoconto di pirati-007-club4 e cblanc
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
***

2.6.1. Kinnaree

http://www.kinnareeplace.com

Idid_2015) il Kinnaree è bello come un vero pub, però trovarlo è un casino. Come riferimento si può utilizzare il Pinky White Condominium, che almeno è segnalato da qualche cartello. Comunque con 200 THB di mototaxi ed un po’ di GPS ci sono arrivato, di sabato. Era tardi ed era pieno zeppo. Erano tutti expat motorizzati, frequentatori abituali del buffet-day. Mamasan mi dice dunque che tutte la gnoccoleria è impegnate ma che posso bere ... infatti, faccio tutta questa strada per trovare a Pattaya un posto nel quale si possa bere ...
Le chiedo un parere su come fare per trovare qualche lady libera.
Risposta buddista: riprova!

Ho aspettato un bel giorno di pioggia, ho guidato un tassista ed ho trovato il Kinnaree .... vuoto! 30 sgnappere, una mamasan, tre ladystaff, posteggiatori ed apritori di porte vari ed io.
Mi appollaio, prendo il mio succhetto di ananas, mi spiegano tutto per benino, pasturo, seleziono, pago qualche LD, facciamo conoscenza con alcune molto espansive anche se non in linea con la mia idea: io amo molto la semplice normalità, per ricorrere ad una etichetta: la ragazza della porta accanto.
In generale alle mamasan chiedo spesso la formula young&sweet. Invece qui sono circondato da delle tipone piuttosto ageè ed aggressive, con tacconi, truccone ed artiglioni fluo. Tuttavia ad un certo punto mi casca l’occhio su una cerbiattina nell’ombra, con musino cerbiattesco e pure occhietti da Bamby. ERRORE FATALE! Ho disatteso la regola scegli chi ti sceglie ...

La indico, la seleziono, le ancelle la conducono al mio regale cospetto, si contratta un po’ ed avvio il rituale di corteggiamento ... non sa un cazzo d’inglese. A volte è un buon segno, la tipa potrebbe essere da poco arrivata dalle remote campagne dell’Isanistan e non è ancora indurita dalla metropoli.
E’ effettivamente bellissima con un corpicino perfetto, un faccino che s’è già detto e tutte le protuberanze distribuite con ideale quantità, qualità e consistenza. Mi parla ma non capisco una sega.

Mi sta seduta a fianco come se fossimo in autobus, comunque ogni tanto si alza e va a fare qualcosa. Le acchiappo un’adorabile arto inferiore, in modo da posizionarlo intersecando i miei, in una ideale comunione di intenti ma reagisce a mo’ di regina Elisabetta, risistemando l’orlino del gonnellino da 20cmq :-(
Noto che nel frattempo le mortadellone che avevo incontrato prima, iniziano seriamente a darsi da fare con un paio di faranghi tatuati arrivati da poco. Assistendo a certi turbolimoni dovrei essere ormai convinto di avere fatto la scelta sbagliata, ma invece mi va di sbagliare fino in fondo: siamo qui per testare e prendiamo ‘sta testata.

Procediamo verso lo scanner. Avevo letto di queste meravigliose nuove stanze del kinna, mi aspettavo specchiere, materassi ad acqua, fontanelle a Cristal ed invece trovo un bugigattolo buio, col letto cigolante ed un bagnetto che sarebbe stato bene in un camper.
Pon (06252698xx) si doccia da sola (pessimo segno) ... devo chiedere esplicitamente un po’ di takecare ed allora ottengo un insaponament-risciacq-asciugatura compreso un esame genitale visivo-olfattivo che si conclude con un’aria di sospetto ...
- oh cara, aspettavo solo il suo alto parere clinico e sto un po’ in ansia: mi dica, c’è qualcosa che non va?
- si caro farango: ho finito il turno e devo tornare a casa ....

mi casca un mondo :-(( Sono effettivamente ben le sette di sera, capisco che s’è fatto buio, piove, ci sono le cavallette, e dunque che si fa?
Effettivamente tra le 19 e le 20 le pollastre se ne vanno, chi a casa chi verso i fidanzi faranghi, mentre i tatuati rimangono a sbevazzare (come sempre).

- caro il mio farango, si fa prima bumbum e poi baibai. Ma ancora non sai la più bella, la tua cerbiattina non bacia (se non giusto un pochino prima del LD), non ciuccia, non sega, e non pulisce il water ...
Ci s’accoppia, così tanto per fare e ne esce una strombazzatina mesta in recto ed in verso, e quando lei mi ha ricordato che il suo turno era già finito e che dovevo goathom alla svelta, mi sono sguantato, le ho assicurato che non sono strano, malato, prevenuto contro la specie dei cerbiatti o personalmente hungry con sua adorabile cerbiattosità. Semplicemente, il mio pensiero era che lei avesse sbagliato mestiere.

Torniamo nell’androne e cerby riprende tutta la primigenia vitalità gridando qualcosa che fa scoppiare a ridere tutte le colleghe. Una panterona da battaglia mi si avvicina assieme a mamasan:
- “why not come?”
- valà che ve lo dico a fà, chiamatemi un taxi che piove ancora. Mo’ bisogna che trovi una buona pizza marinara cotta a legna, oppure ne approfitto per una succulenta cenetta al cabbage&condoms che è qui a cinque minuti, prima di strisciare nuovamente alla mia miniera personale: il fantastico Club4!
Secondo voi ho intenzione di tornate a breve al Kinna?

-cont. (con GentClub Passion)


 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
pirati-007-club4-carreblanc del 9agosto16
poca gente,molte ragazze,livello classicamente basso.
Mi sembra molto strano quanto accaduto al kinnaree letto poc anzi
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
pirati-007-club4-carreblanc del 9agosto16
poca gente,molte ragazze,livello classicamente basso.
Mi sembra molto strano quanto accaduto al kinnaree letto poc anzi

Siam io al Club4 mi sono trovato sempre bene, ma questo non fa che confermare il fatto che gli occhi di ciascuno di noi vedono una Pattaya differente, e ciascuno si ritaglia ciò che alla fine preferisce.

Perchè ti pare strano quel che ho scritto? Non vorrei avere dato un'impressione sbagliata sul Kinnaree. In fondo è un bel pubbone all'europea con un parco gnocca sempre ben nutrito, il tutto a costi ragionevoli.
Del resto ho scritto che:
- trovarlo può non essere semplice, neppure per i tassisti;
- in un giorno di buffet, all'orario sbagliato, era pieno;
- in un giorno di pioggia non c'erano motociclisti;
- se la lady ha fretta, allora sarà frettolosa;
- al Cabbage&Condoms si mangia bene ed a Pattaya si possono trovare ottime pizze cotte a legna;
- ho strasbagliato, trasgredendo una regola fondamentale, scegliendo proprio la tipa che non mi filava neppure di striscio.

Insomma non ho avuto una gran esperienza, ed ho pure avuto la personalissima impressione che mamasan tendesse ad avere più attenzione per i customer abituali, ma poi ho trovato posti nei quali mi sono trovato bene (ed anche il caso gioca la sua parte) e non sono tornato al Kinna in quell'anno.
Poi sono tornato successivamente e, con un po' di accortezza è andato tutto abbastanza meglio.
Ho parimenti raccolto pareri di colleghi entusiasti di questa specie di declinazione thai dell'FKK europeo.

Non mi sono trovato bene neppure al Passion, dove però non sono più tornato ... appena ho tempo preparo due righe.

Come ho scritto all'inizio, semplicemente scrivo la mia esperienza come se si trattasse di un diario, senza alcuna pretesa di sistematicità.:pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
veramente la pumpstation ne ha tre di sedi ora perchè ha anche preso il bar+restaurant max .....
pinocchio ha preso il bar da me

Siam, per un fatto di pura nostalgia feticistica o feticismo nostalgico che dir si voglia, potresti postare una bella foto della facciata del SiamHouse con baretto annesso? Me lo immagino illuminato, pieno di gente e di meraviglioso casino.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
76
Reaction score
19
Sono a Pattaya ed è sempre divertente. Diverse cioccolatine in giro ma non di grande qualità. Aumentato il numero di arabi,sono davvero tanti in più rispetto all'anno scorso. Insonnia sempre molto carino
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sono a Pattaya ed è sempre divertente. Diverse cioccolatine in giro ma non di grande qualità. Aumentato il numero di arabi,sono davvero tanti in più rispetto all'anno scorso. Insonnia sempre molto carino

Grazie Faiber!

- le black sono sulla Beach Rd oppur hanno iniziato a diffondere anche nei locali? Hai sperimentato?

- forse la quantità di arabi è dovuta ad una specie di rimbalzo da Ramadan?

- hai potuto utilizzare con profitto qualche informazione da questo thread?

- potresti riportare qualcosa in più su alloggio, ristorazione, viaggio, spostamenti, locali, tipe, situazione generale (tra dichiarazioni ministeriali, referendum, golpettini di stagione militari ed attentati di compleanno, c'è un po' di effervescenza politica effettivamente)?
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt

....

- forse la quantità di arabi è dovuta ad una specie di rimbalzo da Ramadan?

...

Guardiamo l'aspetto positivo:

più arabi a Pattaya (per quanto possa dire che a me non sono graditi)
...meno possibilità di bombe messe dai separatisti del sud (musulmani thai)!

In ogni caso, soprattutto di venerdì, io mi organizzerò la giornata in posti non troppo frequentati!

e poi "la sparo": ma è possibile che i musulmani debbano rompere i coglioni in ogni stato del mondo?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Guardiamo l'aspetto positivo:

più arabi a Pattaya (per quanto possa dire che a me non sono graditi)
...meno possibilità di bombe messe dai separatisti del sud (musulmani thai)!

In ogni caso, soprattutto di venerdì, io mi organizzerò la giornata in posti non troppo frequentati!

e poi "la sparo": ma è possibile che i musulmani debbano rompere i coglioni in ogni stato del mondo?

Cryo, non sono sicuro di avere bene interpretato ... il fatto è che, per quanto ne so, storicamente la maggior parte delle vittime del terrorismo islamico sono di origine araba.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
76
Reaction score
19
Le cioccolatine le ho viste sia sulla Beach road sia al marine ed all'808.Non ho sperimentato perché quelle che ho visto non sono di mio gusto. La situazione mi sembra molto tranquilla.Ho visto solo più camionette dell'esercito rispetto all'anno scorso.Le ragazze con cui ho parlato mi hanno detto che ci sono meno farang europei secondo loro. I rate delle ragazze (dopo contrattazione) sono rimasti identici per quanto riguarda insomnia e negozi massaggi:1000 bath per massaggio ed happy ending,2000 bath per long time.Sono in soi diana,hotel guest friendly.Stasera provo qualche gogo ed aggiorno il forum.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] Le ragazze con cui ho parlato mi hanno detto che ci sono meno farang europei secondo loro. I rate delle ragazze (dopo contrattazione) sono rimasti identici per quanto riguarda insomnia e negozi massaggi[...]

io ho trovato spesso incomprensibili certi ragionamenti thai, ed a volte proprio all'opposto rispetto alle mie idee. Spesso ho imputato tali divergenze al buddismo.
Ma in particolare, in materia di elasticità della domanda e determinazione del punto di equilibrio tra offerta e richiesta ho trovato a volte una tendenza ad aumentare i prezzi a fronte della diminuzione della domanda ... :unknw:
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Cryo, non sono sicuro di avere bene interpretato ... il fatto è che, per quanto ne so, storicamente la maggior parte delle vittime del terrorismo islamico sono di origine araba.

Non dovrebbe trattarsi di terrorismo islamico in Thailandia, cioè terrorismo come lo intendiamo noi, ma bensì terrorismo di matrice indipendentista, quindi antigoverativo e antimonarchico.
Quando si "combatte" per un principio del genere si evita di colpire i propri simili, indirizzando i danni verso rappresentanti del potere, cittadini di altre religioni e in questo caso, turisti per danneggiare anche economicamente.
Colpire musulmani può essere controproducente per la loro causa...
Pattaya ha altissime concentrazioni di islamici che potrebbero spingere i separatisti a colpire altrove.
Ma questa è un mio pensiero personale oltre che un auspicio!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
***

2.6.2. La Passion (secondo me)


Idid_2016) Passion Gentleman Club: è abbastanza incasinato da trovare, alle porte di Jomtien. Ci si arriva percorrendo un pezzo di strada sterrata, senza illuminazione, piena di buche e pozzanghere. Gli autoctoni sembravano non averlo mai sentito, così ho dovuto usare le coordinate GPS.
Individuata la traversa ho visto, seminascosto tra il fogliame della vegetazione tropicale, un minuscolo cartello che indicava “Passion soi i” ... utilissimo. Comunque sono arrivato alle 19:30, un’ora prima della chiusura. Il parcheggio promettereva bene, visto che era pieno di pick-up, macchinozzoni di faranghi residenti e moto di cilindrata robusta.

E’ il solito gents club, tipo Kinnaree, con area diguazzamento, area buffet, bar, musica western (Zeppelin, AC/DC, Purple, Floyd, Hendrix, Zappa ...) del tutto ignota alle povere pischellette che vorrebbero invece un po’ delle loro lagne disco-bumbum.
Se ne può vedere un po’ l’interno qui:
http://pattayaone.net/pattaya-news/223061/popular-passion-bar-raided-songkran-crackdown/#comments
(i commenti sono la cosa più formidabile di questo articoletto di cronaca e rendono abbastanza bene l’idea del contraddittorio groviglio, ancorché profondamente umano, che risponde alla definizione di thai-logic).

Comunque sia, mamasan mi arpiona quasi subito e mi trasporta da una tizia. Per questo formidabile servizio chiede subito un drink (non è un buon segno). La tizia è bellina e ben addobbata, una topina con la bocca piccolina, i capelli a caschetto e le tettine strizzate in un cilicio imbottito.
Tuttavia caschettina si guarda i piedi sconsolata e sposta un attimo lo sguardo solo per chiedere un drink ... poi, sempre più curva in avanti, tanto per socializzare al meglio mi dice che è stanca, che manca ancora un’ora alla chiusura e che lei, purina, si appalla ... bofonchia un littlebitinglisc, non ne può più dei tacchi e ... chiede un altro drink (grr, con tutto il puttaname che ho sotto casa, dove cazz mi sono cacciato?!).
Replico alla gentile topina che può prendere un altro drink a condizione che mi faccia vedere come lo usa a mo’ di lavanda rettale, compresa cannuccia ed ombrellino da cocktail.

Poiché ricordavo però un certo sorriso catturato durante il pur breve giro di perlustrazione preliminare, riattivo il radar e riparto in incursione ... la trovo seduta ad un tavolo di faranghi che sbevazzano, parlottano tra di loro e guardano la solita partita di calcio in TV.
Tipina mi sorride (più o meno sinceramente, boh?) scende dallo sgabellone e mi si accompagna prendendomi sottobraccio. La trasporto sul sofà rosso, all’altro capo della sala, che ormai era stato promosso a mio accampamento. Ci si appollaia e si parte con una buona sessione di intervista&smanazzamento.

Effettivamente è molto bella e alta, ha un fantastico sorriso ingenuo con dentatura perfetta (da queste parti, mai scontato), sguardo vacuo, occhi a fessura e sopracciglia orizzontali, nasino diritto, carnagione chiara, capelli meravigliosi e lisci che corrono per tutta la schiena. Insomma, sono ormai arrapito da tanta perfezione.
Mi stavo giusto ricalibrando col mondo, interpretando come un buon segnale il fatto che erano passati almeno 10 minuti senza alcuna rivendicazione dissetatoria .... subito prima di apprendere però che: qui le ladies non mollano il numero di telefono, non lavorano fuori dalla struttura, mai e poi mai lei farebbe una sessione di LT con un farango sconosciuto e, orrore, il BBJ no! magari a little bit with condom ... faccio appena in tempo a riprendermi dallo shock, giusto per apprendere inoltre che sua eminenza si concede al massimo per una sessione di 40 minuti, del resto come tutte le pregiate colleghe, al modico prezzo di un paio di millini + tip + sbevacchiamento + barfine da 600THB.

Sarei tentato di chiamare la polizia turistica per denunciare questa indecenza, intollerabile proprio qui nel baricentro mondiale del puttanesimo, dover sentire ‘sta roba e vedere che è pure pieno di faranghi (anche se mi paiono più sbevazzanti che trombanti).
Credevo di avere toccato il fondo quando la principessina del Buriram dichiara che tra 30 minuti si chiude ma noi possiamo fare lo stesso una veloce conigliata (al costo standard, s’intende) e, visto che s’è scusata, io potrei pure passare sopra al dettaglio che missthirsty2016 non abbia fatto in tempo a passare dal beauty saloon per la disboscatura di zampette e baffetti da mandarino.
Cazzen! per fortuna la chiusura del locale mi salva ...

Insomma, se lavori tutta la settimana nel distretto industriale di Rayong, posso capire che ogni tanto tu possa desiderare di farti un po’ di autostrada e venire fin qui per la svuotatina una-tantum ed un po’ di relax, ma non fa per me.

Insomma, pur limitatamente a questa prima esperienza, valutazione negativissima su tutto tranne che per due cose. La prima riguarda il bagno misto, un’esperienza nuova, ci si ritrova uomini e donne (perdipiù troie) nello stesso bagno: sarebbe una cornice ideale per una fantastica sit-com. Tra un drink e l’altro, un’esperienza divertente.

Poi la seconda faccenda: esco in motorello e vedo due tipe camminanti che già avevo già adocchiato nel salone scambiandole per cameriere tuttofare e sistematrici di pavimenti. Insomma significativamente più smanate delle altre ragazze in toppino d’ordinanza e shorts inguinali, queste due erano, al confronto, due nanette un po’ culone e di pelle più scura, avevano degli shortini di jeans (la cui minuscola area di stoffa era perdipiù stata evidentemente massacrata da una trigre imbizzarrita) cappellino da baseball con la visiera girata a mo’ di legione straniera, canotta policroma, collezione di catenelle al collo e scarpe senza tacco.

Scambiandoci un saluto chiedo se, data la loro condizione di schivatrici di pozzanghere, gli potesse essere utile un mototaxi. In realtà la mia voleva essere giusto una scemenza da sparare in cambio di una risata in quel frangente, ed invece, mi balzano in groppa al volo!
Sono così leggere che le sospensioni non vanno neppure a fine corsa. Girelliamo cercando di capire dove vogliono andare, e iniziano a smanazzarmi abbondantemente (senza chiedere drink), mi chiedono invece se sono magari interessato a testare ... la loro back-door! :-O

Avevo altri piani e non ho approfondito, dunque ci s’è fermati per una merendina veloce al 7/11 in cambio di un paio di numeri di telefono (che, preso da mille altre faccende figoscopiche, non ho più avuto occasione di usare) poi le ho lasciate in un pezzo di città mai visto prima.
http://passionpattaya.com/

-cont.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Un commento?

La PATATA abbondante e low cost (compreso il cetriolo delle ladyboy) tira più della Pietà di Michelangelo o del Colosseo!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
***

2.6.3. Club 4(ever)

Io mi sono praticamente affiliato al Club4: lo trovo il giusto mix tra customer care e rudimentalità, entrambe very thai style. Sulla porta c’è scritto Club ma non so se sia proprio proprio un Club o un BJ bar ... non c’è mica un ufficio per le DOP a Pattaya.

Al pian terreno, che è uno stanzone stretto e lungo, si può appuntire la matita, mentre ai piani superiori ci sono le camerette da full-sex (non principesche e con doccia un po’ alla bersagliera, ma in Soi6 c’è di peggio).

Non ha la piscinetta però ha dei bei divanoni (con tavolini luminosi!) sui quali si può stare in 3 o 4. Qualcuno fa quasi tutto qui, dopo avere tirato una provvidenziale tendina.

Prezzi onestissimi, orario esteso (14-24), ampia scelta di donnine allegre (in tight-top e microgonnellino) dalle quali non ho MAI ricevuto una delusione, disponibili anche in outcall ST o LT.
Il parco gnocche a me è piaciuto parecchio, sia come età, che come figaggine che, soprattutto, come dedizione ed abilità.

Si trova appena fuori dal casino del centro e, oltre a tutto ‘sto porcheggio c’è pure l’ampio parcheggio, che a Pat non è così scontato. 500 THB per BBJ magistrale, 350 per stanza+beverone, 1k per FS. L’orario migliore è metà pomeriggio, purtroppo poco compatibile con le nottate all’Insomnia ...
Può non essere immediato da trovare, trovandosi in una zona residenziale oltre la 3[SUP]rd[/SUP] Rd (GPS: 12.9282827,100.8922249)

Accanto al Club4 sono arrivati altri tre clubbini, che peraltro dovrebbero afferire ad un medesimo proprietario, il Carre Blanc (da metà 2016), lo 007, il Pirates (dove però non ci sono i divanoni).
Club4 m’è così piaciuto che, avendo limitate disponibilità spermatiche e temporali, non ho esplorato a fondo la concorrenza. Mi è sembrato di capire che s’è tentata qualche differenziazione: certamente nelle divise e nell’arredo ma nell’impianto filosofico non saprei.

-cont.

 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
76
Reaction score
19
Sono stato allo Champagne ed al Queen in lk metro, ed all'Alcatraz in Walking Street.Quello che mi è piaciuto di più è stato il Queen,le ragazze sono molto estroverse.In tutti e 3 i posti le ragazze con cui ho interagito mi hanno dato il numero di telefono per chiamarle senza pagare il barfine.Addirittura all'alcatraz la ragazza aveva già pronto in tasca il fogliettino con il numero di telefono.Mentre negli altri posti si allontanavano,lo scrivevano su un pezzo di carta e me lo davano quando la manager non guardava.Per il momento ho usufruito solo di quella del Queen:1500 per 2 ore.
Tinder e badoo li sto usando,specie il primo non è male.
 
Commenta
Alto