Pattaya

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.261
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
fine settimana al mare

Sono stato un paio di volte da Ying@Club4 (0897202164xx) è minuscola ma ha un sorriso inattaccabile ed una gran tecnica nel BBJ.
Mi piace moltissimo per via del fatto di avere le sopracciglia orizzontali, come il perfetto taglio della bocca.
Ho spinto un po’ i nostri appuntamenti, rispetto al normale flusso dei miei capricci faranghi, poichè era in procinto di partire per Singapore
:pardon:
Ora ho tante belle foto di quella metropoli sul telefono e le auguro ogni fortuna anche se, per la mia esperienza, molte di loro tornano dal giretto in far-east purtroppo più spennate di prima.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.261
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ho ritrovato al C4 Cake(08888563xx). Gran mestiere! è una che ha preso chilometri di cazzi nella sua lunga carriera. E’ stata una delle punte di diamante del Devil'sDen in tempi migliori. Poi, dopo il bimbo, s’è ritirata per un po’ ed è tornata in pista da poco nel giro dei clubbini. E’ ancora più che longilinea, anzi ricorda un po’ Olivia, la moglie del marinaio Popeye. Il tempo passa e le tette si sono un po’ flappate ma il fisico in generale tiene benone.
Fatta salva la voce da paperino è capace di grandissima sensualità, una tecnica ingrifatoria da accademia ed un BBJ da film. Non ho ancora capito il suo trucco: anche se arrivo ultrascarico, lei sa come mettermi KO in non più di una mezzora :pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.261
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sono tornato a fare altro, ma ho ancora qualche appunto sulla gita al mare dell'ultimo fine settimana. In particolare riguardo a:

Ao@Club4 (09283037xx). E’ la mia bella Gigogin: adoro così tanto le sue trecce che sono stato con lei credo diecimila volte o giù di li. Dal semplice BBJ sui divanoni (magistrale) al LT (peraltro non ha mai chiesto più di 2kTHB). E’ forse la mia fidelizzata preferita, la trovo irresistibile e la visione della sua figa da vicino (cfr. M.o S.Belisari) è in grado di obnubilare ogni traccia dell’Es, dell’Io e del Super-io tuttavia, nonostante un corpo splendido ed una tecnica notevole è come se mi mancasse qualcosa, mi sfugge, non riusciamo a legare al 100%.
Avete presente Fernando Rey ed Angela Molina? Ecco, io guardo la sua espressione meravigliosa e la trovo enigmatica. I suoi pensieri, impermeabili ... e così ci riprovo e riprovo e riprovo ...
:pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.261
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Si scrive Jen ma si fa chiamare Jane al clubbino 007 (09186985xx). Sorridente, musetto schiacciato, ruspantozza dell’Isaan, tettine tristi, ma un fantastico BBJ con CoF, uno tra i migliori della mia carriera! servizievole a manetta, oltre ogni possibilità del regno animale, vegetale o minerale.
Fa LT anche se non sono ancora riuscito a goderne, per via del solito problematico surmenage: com’è possibile che, come sostengono tanti ottimi navigati superhandsomen, ormai a Pattaya siano rimaste solo quattro scimmiette inguardabili a prezzi improponibili, mentre a me - evidentemente cieco, sordo e completamente incapace di qualsiasi giudizio razionale - sembra invece che per seguire il mio estro di giocondo anziano farango dovrei dotarmi di una cinquantina di cazzi di scorta?
:unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.261
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ho ritrovato al C4 Cake(08888563xx). Gran mestiere! è una che ha preso chilometri di cazzi nella sua lunga carriera. E’ stata una delle punte di diamante del Devil'sDen in tempi migliori[...]

Ho trovato qualche reperto in rete. Tempo fa Cake era circa così:
https://web.archive.org/web/20150315042135/http://devilsdenthailand.com:80/profiles/51/Cake.html
Credo che l'assessore al turismo di Pattaya dovrebbe intitolarle un tempietto votivo sulla BR
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.261
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Il volantino pubblicitario di TheTelephone è fantastico:
the most open-minded of the closed bars! 7 years of experience and must see!
If your wife is looking for you, tell her that you are on the telephone :)
https://www.facebook.com/public/Telephone-Bar-Pattaya
:lol:

Io mi sono parecchio divertito al The Telephone. Ho acchiappato Ann e Mimy (credo: io provavo a ripetere il loro nome e mi dicevano yes yes ok, good boy ... e gran manata sul mio culo).
Divertente l’ingresso attraverso la cabina rossa, che è un simbolo fantastico di soglia, confine che porta ad una sospensione del tempo normale ecc. insomma tutte le fesserie che possono venire in mente a chi ha goduto della serie inglese Dr.Who. All’interno è molto buio ma, appena entrati, si viene accolti da un coretto che dice all’incirca “Welcoooome to The Telephone Bar, we hope you have a good time here!”.
Io mi sono affacciato al TT giusto perchè era passato tanto tempo dall’ultima esplorazione. Molto poco strategicamente ero carichissimo e poi, nello sconclusionamento generale, non riuscivo a decidermi tra due tipette: una robusta alta e soda con una montagna di capelli mossi, e l’altra più minuta, capelli a caschetto schiariti, viso così così ma culo parlante. Insomma ho acchiappato entrambe queste due oneste sbuldre da battaglia.
Se si barfina, il primo LD è gratis, poi 500 BBJ e 800 FS ... insomma prezzi ultrapopolari. In curiosa antitesi col luogo, le ladies non concedono il proprio numero di telefono però, come avviene nei baretti simili, al primo LD scompare il toppino e ci si inizia a presentare urbanamente sfornichicchiando vieppiù.
C’è la stanza piccola (per i soliti 300THB) o l’immancabile stanza VIP più grande (da 500). Per curiosità ho dato un’occhiata alla stanza piccola: è veramente un loculo, sospeso in un anfratto a metà di una scala buia con i gradini dipinti di nero, il lettino (niente di che) occupa quasi tutto lo spazio, e poi c’è la cabinetta doccia impreziosita da una serie di faretti da presepio. Effettivamente in tre avremmo avuto i nostri problemi. La stanza più grande è invece un po’ più praticabile, sebbene tutto l’ambaradan sia comunque piuttosto mesto, insomma nulla a che vedere con le stanze del RedPoint, Rioja o Kinnaree. L’oscurità aiuta comunque parecchio nel digerire l’allestimento un po’ approssimativo.
Comunque sia, si parte con la sessione di lavaggio durante la quale, con lo stesso tono col quale si può domandare se si gradisce una fetta di lampredotto, mi viene chiesto se per caso non gli volessi pisciare addosso :-/
Esperito il lavaggio le lady non si risparmiano, si dedicano subito alle cordialità con grande impegno, il che, unito alla mia improvvida poca avvedutezza alla quale s’è poc’anzi accennato, fa si che nel giro di 15 minuti arrivano i primi spruzzi (hey Ann, look how many babies, uah uah uah! già, già: Allons enfants de la Patrie ...).
Dopo la spruzzatina ero ancora più stordito e dunque il franco-thai ha contribuito ad aumentare il senso di stordimento. Il fatto è che, come realizzerò più lucidamente in seguito, la proprietà dei clubbini LaRouge, Carré Blanc, La Poste e TheTelephone, fa capo ad un boss francese e poi forse Mimy ha intuito che sono pseudoeuropeo e dunque, nel suo immaginario, qualcosa di non lontano dall’essere francese.
Io, avevo effettivamente saturato pienamente la mia curiosità telefonica, ero stato accudito come un pupo e dunque sarei pure stato anche bene così. Invece Ann annuncia che anche lei vuole assolutamente la sua parte ... credo di non capire bene. Insomma insiste e continua a ripetere che non capisce perchè non voglio spruzzare pure con lei, che le devo dire cosa mi piace, cosa mi eccita, cosa voglio che faccia per il mio take care ... sono sbalordito ... ripeto che va benissimo così, che sono due angeli, due mostri di bravura&pazienza e che ... STOP! make me try! dichiara Ann senza ammettere repliche.
Ci si rilava velocemente, già che ci siamo durante il lavaggio si attacca subito con un po’ di twerking attizzatorio ed un risciaquo con asciugatura centrifuga finale. Poi scompare e riappare due minuti dopo con bottiglietta d’olio e vibratore!
Alt! dico: OK per il primo ma il secondo non lo voglio neppure vedere :-/
Sghignazzano, mi mangiano di baciozzi: “comme vous voulez, monsieur”, però chiedono il permesso di poterlo usare per se stesse.
Comunque sia, ragassuoli, queste due non sono certo veline da concorso ma direi che l’oretta che ne è seguita, potrebbe stare tra i primi posti del mio personale palmarès. Una dedizione totale! Non so come, ma con ogni variante possibile nell’arte orale alla fine me ne sono venuto una seconda volta, contro ogni mia previsione. Ann s’è messa sopra, di fianco, di sotto, in ginocchio, accovacciata tra i miei cosiotti, sdraiata con me in piedi, perfino a testa in giù! una roba inaudita ... io me ne stavo più o meno in stato nirvanocomatoso e Ann, aiutata dalla sempre attiva collega provvida di grattini, baci e massaggi, si spendeva in ogni fantasia immaginabile. Olio, saliva, sudore, pazienza, resistenza muscolare e, soprattutto, arte!
A fine frullamento non ho potuto che moltiplicare per due le tariffe standard, fare un po’ di promozione con mamasan (credo che mi uscisse una voce da ubriaco, ma quel che intendevo era roba come good lady, great attitude, has to open an academy, hic hic), ed avviarmi barcollante verso l’uscita, dove il cerimoniale francese prevede pure una lattina omaggio di green tea ed il coretto di tutte le squinzie seminude che, al gesto della amasan in guisa di direttore d’orchestra, cantilenano: “thank you for coming to Telephone Bar, see you again soooooon!” ... travolto dalla luce del giorno, varcato lo stargate della cabinetta rossa, trascinando i piedi e con la mia miserabile lattina in mano, mi chiedevo: ma io, chi sooon, dove sooon?
:pardon:

Bibliografietta
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1810041
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1794310
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1761040
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1793301
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1751042

 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
708
Nel w/e ho acchiappato Em (091402xx) al Sin Club. M’è sembrato un onesto parco gnocca, con i soliti divanoni piazzati in un cunicolo buio. I divanoni possono essere chiusi da un paravento, trasformandosi in stanzette da ST.
Ho lasciato che Em mi scegliesse, molto sponsorizzata dalle amiche, e poichè non avevo molto in contrario s’è partiti senza indugi. Arrivati sui divanoni, dopo un minimo di social time e la bonifica dei drink, Em spegne tutto in modo tale da trovarsi letteralmente al buio. Chiedo un po’ più di luce ma fa finta di non capire ... è evidente che ha i soliti segni del parto. Accendo un po’ di luce, la rassicuro sul fatto che non scapperò e procediamo.
Direi esperienza singolare ma molto buona. Lei molto GF, buon BBJ e poi chiede se vogliamo procedere così o trombicchiare. Up to you baby! Mi spompacchia dunque nel migliore dei modi e poi mi gomma. Arrivati al trombo mi chiede come preferisco: up2you, again!
Si piazza dunque alla missionaria e mentre io procedo ... si copre la faccia con un asciugamano ...? Il fatto è che era effettivamente strettina e verosimilmente non voleva far vedere le sue smorfie ... acchiappo dunque la cremina dalla valigetta del perfetto mongerizzatore, ma il problema non si attenua. Insomma, non è cosa. Smonto l’apparato e desisto. Non sarebbe stato un problema, è stata fin qui così caruccia ... ma a questo punto lei mi abbraccia forte, ed inizia a strisciarmisi addosso, mette la testa sul mio petto ed inizia un po’ di bocca, un po’ di manina, tante carezze, baciozzi insomma una GFE al quadrato.
Alla fine si spruzza, mi deterge come una geisha, mi si ripiazza addosso, spara l’aria condizionata a mille, prende una copertona e ci si mette sotto ... è tutto piuttosto assurdo ma certamente piacevole, mi si appiccica praticamente come un koala, e ci si addormenta.
Dopo più di un’ora si affaccia timidamente una collega che ci sveglia scostando il tendone per capire cosa stava succedendo in quell’antro misterioso :-/
300BF, 1k per Em, più un po’ di tip e molto rincoglionimento.

Più tardi, mentre sono tutto inzaccherato di sugo, sudazzato e appiccicoso, impegnato nel sezionamento chirurgico di un enorme crostaceo davanti alla baia di Naklua arriva il suo messaggino: “I need true love” ...
ecco mi pare che a Pattaya hai trovato proprio il posto giusto baby ... :ok:
lasciami l indirizzo di sto sin club,che io torno a fine agosto,cmq mo cerco su google :hi:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.261
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
è accanto al Club4, assieme a 007, CarrèBlanc, Pirates e Jclub, nella stessa via del FullLoveInn.
Con un colpetto di GoogleMaps lo trovi al volo. In ogni caso in questo thread se n'è parlato spesso, ad esempio qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1793539&viewfull=1#post1793539
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1761040&viewfull=1#post1761040
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1799535&viewfull=1#post1799535
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=2015595&viewfull=1#post2015595
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1802964&viewfull=1#post1802964
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1920058&viewfull=1#post1920058
con link alla mappa dei GC: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1944333&viewfull=1#post1944333
e tutte le informazioni sul cosa, come e dove, qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1916197&viewfull=1#post1916197
Se hai pazienza di aspettare e piacere nel leggere, appena torno in area UE il mese prossimo, pubblicherei una versione 2017 della guiduzza.

Tu però, zietto, mo lascia qualche scritterello utile e magari un bel raccontino dopo 'sta gita agostana ;-)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.261
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
BarDeLaPoste, dei tanti clubbini è (assieme all’Excite) tra i più vicini alla città, vicinissimo alla vecchia sede del ristorante Tiziano (Tiziano e la tua cucina: tornate tra noi!).
Poichè le furbastre sanno che noi siamo sempre alla ricerca dell’oscuro oggetto del desiderio ... all’interno è strabuio. Comunque appena si entra si viene ghermiti da due artigli che guidano lo sventurato verso il bancone del bar.
Una volta appollaiati davanti al solito beveraggio, arriva qualche tipa ed al primo LD scompare il toppino e contestualmente inizia un lungo lavoro di strusciamento slinguazzatorio, volto a fare un po’ di onesta autopromozione. Insomma le solite tipe stagionate ma ben presenti sul pezzo.
In particolare non posso che dire ogni bene di Nong, una delle deep throater più versate che abbia mai incontrato.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
@DrGrunf

--- piccolo OT ----

Visto i report, ormai ne saprai molto, ma molto più di me!!
Considerando però il fatto che non si vive di solo sesso e visto che stai bazzicando in soi Lengkee, non posso che consigliarti di fare un pit stop nella SteakHouse migliore che abbia mai trovato a Pattaya.

Steak & Co. : una certezza! (circa di fronte a La Poste)
Insomma, dedica un paio di millini alla soddisfazione gastronomica e prova una T-Bone o un Filet Mignon da Steak & Co... lo ricorderai non meno di una sonora trombata!

Attento solo che Steak & Co. è "doppio"!
Il primo ristorante serve solo arrosti stile texano e messicano (Smokin' Joe's BBQ... cucina comunque ottima), il secondo (Steak & Co.) serve carne grigliata.
Vale la pena provarli entrambi (sono simili come arredamento tanto da farmi pensare siano dello stesso owner), ma Steak & Co. vale fino all'ultimo baht speso (e si spende parecchio).

Buona sbafata!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.261
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Grazie Cryo! Il tuo post non è affatto OT: questo thread ha tantissimi lettori (parecchi anche in grado di divertirsi) ma un numero di contributori attivi tendente a valori omeopatici. Del resto una piattaforma general-purpose fatica a competere con una tematica.
Dunque credo che interventi equilibrati, positivi, avveduti e ben documentati come i tuoi non possano che essere utili per tutti.

Ho un po' d'esperienza personale e professionale di mondo asiatico ma così poco tempo che, nel tentativo di fare qualcosa di utile, mi focalizzo su Pat. Però credo ancora di avere capito molto poco del mondo tai ... come scrivevo: io do un'occhiata alla vetrina, faccio un giro nel negozio e poi passo alla cassa.
Inoltre, come sperimentato mille volte, gli occhi (e la sensibilità) di tutti noi vede cose diverse. C'è chi odia Pattaya (e ci ritorna ...), chi la odia senza esserci mai stato, chi ha fatto scalo tecnico a Bangkok ed ha capito tutto (in particolare delle 'donne thai'), chi vorrebbe trasferircisi ma ma ma ma, chi la utilizza come sfogatoio delle proprie paturnie, chi ne fa un rifugio personale godendone finchè dura e così via.


Aggiungo (sempre di fretta) due righe sulla mia avventurina del fine settimana in un altro clubbino.
Alla continua ricerca della bella Gigogì, mi sono trovato infatti al Le Rouge. Posto non brutto ma mediocre. Nessuna parlava inglese ma in qualche modo mi hanno aggiornato velocemente circa le abitudini della casa: ad ogni lady drink, sparisce qualche pezzetto di vestito, a partire dal toppino.
Vedendomi perplesso, hanno condotto al mio cospetto (unico farango presente) la reginetta del locale, che era una specie di Mariangela Fantozzi ... data la flapperia generale, io avrei pagato perchè invece tutti i toppini rimanessero al loro posto :-/
Nonostante la situazione da ‘capodanno a Kroda’, tutto il soggetario è sorridente. La più espansiva è la mamasan che però direi potrebbe andare per i sessanta.
Siccome ad un dato punto ho intravisto del movimento dietro le quinte, ho chiesto se per caso non ci fosse qualche collega un po’ meno stagionata. Così si sono palesate due perle segrete del locale: la prima si guardava i piedi, non parlava, aveva i capelli che coprivano il volto, la mascella prognata da australopiteco ed al primo sorriso ha mostrato una dentatura devastata.
La seconda, arrivata in ciabattine infradito, si cingeva la vita con un asciugamano ... nel cercare di annodare malamente questo pareo improvvisato è cascato tutto l’ambaradan e ne è emerso un panzone notevole ... fuga a gambe levate senza alcun ripensamento :-/

 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Sono tornato a fare altro, ma ho ancora qualche appunto sulla gita al mare dell'ultimo fine settimana. In particolare riguardo a:

Ao@Club4 (09283037xx).
E’ la mia bella Gigogin: adoro così tanto le sue trecce che sono stato con lei credo diecimila volte o giù di li. Dal semplice BBJ sui divanoni (magistrale) al LT (peraltro non ha mai chiesto più di 2kTHB). E’ forse la mia fidelizzata preferita, la trovo irresistibile e la visione della sua figa da vicino (cfr. M.o S.Belisari) è in grado di obnubilare ogni traccia dell’Es, dell’Io e del Super-io tuttavia, nonostante un corpo splendido ed una tecnica notevole è come se mi mancasse qualcosa, mi sfugge, non riusciamo a legare al 100%.
Avete presente Fernando Rey ed Angela Molina? Ecco, io guardo la sua espressione meravigliosa e
la trovo enigmatica. I suoi pensieri, impermeabili ... e così ci riprovo e riprovo e riprovo ...
:pardon:

in una parola....: subliminale!

Messaggio subliminale - Wikipedia
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.261
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
24dic15ins054.jpg 24dic15ins063.jpg 24dic15ins101.jpg
confezioni da uno, due o tre.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
i locali citati da frequentare con beneficio di inventario
prova al den club - non devils den - in soi chawapoon
me ne han parlato bene,appena aperto
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.261
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
i locali citati da frequentare con beneficio di inventario[...]
Naturalmente. Come scrivevo qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1815465&highlight=yogurt#post1815465
"La reputazione dei Gogo [e dei locali in generale, NdR] segue infatti la dinamica di un vasetto di yogurt: scade presto. Il fatto è che, data anche una contrattualizzazione delle ladies più evanescente dello spirito del Budda, il panorama tende ad essere molto dinamico."

[...]prova al Den club - non devils den - in soi chaiyapoon, me ne hanno parlato bene,appena aperto
Grazie!
https://www.stickboybangkok.com/bars/den-pattaya-opening-party-video/
lo metto in lista anche se ormai ho solo un altro paio di fine settimana da passare al mare ed una lista della spesa (piena di cose inutili naturalmente) lunga come la spiaggia compresa tra Naklua e Jomtien :wink:

[ centra una cippa, ma indicherei qui un curioso articoletto sull'eclettismo tai: https://attivissimo.blogspot.de/2017/06/le-fabbriche-dei-mi-piace-falsi.html ]
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Come da gentile richiesta dell'esimio Dr.Grunf, farò un breve report della mia vacanza a Pattaya nel periodo natalizio.
Non ho mai scritto nulla, in quanto io non sono un trombatore seriale, come il "pattayano" tipico, con scorta chimica.
A me piace viaggiare, visitare posti nuovi ed usufruire anche delle "bellezze" locali.
Ho trascorso 10 giorni in quel di pattaya, passando i pomeriggi a passeggiare sulla spiaggia visitando un pò la zona, e teminando la giornata in qualche bar di soi 6, la via numero 1 al mondo. Eravamo in 2 amici ed una volta scelto il bar, con relative donzelle, si beveva, ridendo e scherzando, per poi finire al piano di sopra. Ho sempre scelto ragazzine giovani e brave, di quelle che ti facevano venir voglia di tornare anche il giorno dopo. Praticamente mai una delusione. Alla sera si andava a mangiare in qualche ristorante italiano e poi in walking street, dove entravamo in 1 o 2 gogo, senza mai consumare, anche perchè io personalmente sono "allergico" al barfine. Si finiva poi la serata all'ibar, dove c'erano valide fanciulle, ma siccome in genere bevevano come le spugne, abbiamo fatto solo qualche short time, prelevandole prima che fossero ubriache. Addiritura non le ho mai portate in albergo, ma andavo da un affittacamere li vicino. Pagavo la camera ma risparmiavo il taxi..... cambiava poco. Poi si tornava all'hotel e si dormiva fino a tarda mattinata.
Io mi sono divertito nonostante la mancanza del mare balneabile, che avrei preferito; infatti sono stato un solo giorno a ko larn.
Ho fatto parecchie scopate, anche se non 3/4 al giorno, come il pattayano tipico. Probabilmete in thailandia ritornerò, ma mi farò un pò di mare, con una puntatina anche a pattaya. Preferisco sempre il mio amato brasile (ci sono stato 11 volte), ma sono stato contento di aver visitato anche una parte del mondo completamente diversa.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.261
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Grazie spaccafiletti, mi pare una testimonianza tanto equilibrata: se si ha un po' d'esperienza fuori casa, un po' di informazioni e si sa cosa si vuole, ci si trova bene, ci si diverte e si spende il giusto.

Sul pattayano tipico esiste un fantastico studio antropologico ... ;-)
http://www.monellipattaya.com/pattaya/idee/farang.htm
ma stai tranquillo che sul fatto di tenere un ritmo di 3-4 giri di giostra quotidiani, non c'è chimica che tenga. Lo puoi fare per un giorno o due, contando molto sul sempresialodato effetto Coolidge e/o sul fatto che devi ancora compiere il quarto di secolo, ma poi è una certezza che, sistemata la fase di appetito lupino, procedi più tranquillo.

Il mare a Pattaya è naturalmente inavvicinabile, ma a Jomtien è praticabile.
 
Commenta
Alto