Pattaya

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.265
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Direi 22 -23 ma in Thailandia il notaio è più che altro una categoria dello spirito. Non esiste regola che non possa essere triturata dall'estro creativo del thai ;-)
Comunque non saprei dire se davvero è proprio così interessante... si tratta di una differenza di 15 euro!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.265
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Immagini di Pattaya nel pipistrellocene

Artisti al lavoro
ArtistaAlLavoro.jpg

ArtistaAlLavoro2.jpg


Mandorline sconsolate in una Soi 6 spettrale
ass1.jpg

ass2.jpg


Uno dei pochi posti affollati
FinalmenteUnPoDiFolla.jpg


Ci si arrabatta con il live-streaming
LivestreamingShow.jpg


Central festival deserto
NoneAtCentralFestival.jpg


Waiting for customers...
WaitingForCustomers.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
83
Reaction score
131
Età
58
Basta non vi leggo più....qui ormai x organizzare un... massaggio...devi cominciare ad organizzarlo 3 gg prima x evitare fregature e poi... spesso...torni a casa e svegli, cerchi di svegliare la moglie.....🤣😭
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.265
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
continua...

Propro perchè da Sary non avevo ricevuto il segnale di fine cena, ero tornato in Soi Honey, dato che iniziava ad essere tardi e non avevo ancora rimediato per la notte. Senza neppure rendermi conto del fatto che mi trovavo davanti allo Sweet Massage Lounge (un posto che avevo cancellato da ogni mia lista) vedo un serafico sorriso, due discrete gambine, ed una scollatura malandrina su un tubino nero che ha sempre il suo perchè :-P
Si tratta di Pleng, assennatissima, 26 anni, figlioletti d'ordinanza ma iperprofessionale. Non chiedo di meglio. Non è propiamente bella, un tantino paffutella ma un carattere che mi incanta. Accordi chiarissimi, barfine ridotto, ed una magnifica nottata piena di FK, conclusa con tip proporzionale alla mia gratitudine per aver scoperto una così notevole professionista del BBJ.

Aggiungerei una notina: alle prime luci del mattino sono iniziate le sue manovre di avvicinamento strusciatorio. Manine malandrine hanno iniziato a sondare la disposizione dell'anziano farang, e s'è pure tentato qualcosa in un'oretta di heavy-petting comunque molto piacevole. Dato che si spruzza tutti i giorni non s'è arrivati al finish ma ci s'è comunque ben predisposti per il futuro. Mentre ero in bagno per la prima delle numerose docce della giornata, sento dei curiosi sbuffi come di caffettiera... esco, mi affaccio discreto alla stanza da letto e... vedo l'indemoniata che salta come un terremoto, smanazzandosi tra le gambe a turbovelocità :-/
Insomma, Pleng voleva proprio godere ancora una volta, in uno slancio di sincero trasporto che più sincero non si può.
Ancora una volta mi pare d'essere un marziano che assiste ad un commedia scritta da venusiani ed interpretata da gioviani.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.265
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Chiacchieratina a tavola con due ladies:
Lady1: tutti gli uomini sono uguali
Lady2: già, proprio vero, vogliono tutti solo una stessa cosa
Lady1 e Lady2 contemporaneamente:
- soldi
- sesso
Segue un attimo di silenzio e scoppiano a ridere :-/

Spiego: hanno entrambe ragione, gli uomini thai chiedono alle loro donne soldi (che poi buttano in alcolici, gioco e, a volte, altre donne). I farang invece vogliono sesso.
Insomma, ridacchiano perchè hanno scoperto che non è poi così vero che tutti gli uomini sono uguali ;-)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.265
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Cronachine dal posto più bello del mondo
Ogni tanto ci riprovo e campiono un po’ nello spazio delle pseudo-freelancers di ThayFriendly.
In un luogo nel quale puoi entrare in uno dei mille localetti -dare un’occhiata - fare una chiacchierata - decidere - e scopare, utilizzare servizi on-line è un po’ surreale, ma ogni tanto ci provo.
La via dell’illuminazione verso la figa perfetta è incerta, piena di insidie, di lunghezza indefinita ma... irresistibile ;-)

Oggi ho contattato Ploy TFMI - oraya : le ho chiesto il contatto Line via TF, in modo poter comunicare più agevolmente. Pia illusione dato l’inglese approssimativo. Infatti le scrivo, propongo chiaramente l’ABC, e ad ogni mia proposta la sua risposta è: OK.
Sto per partire è mi chiede: 'ok ma quanto mi paghi?'
Ce lo siamo già detto, o almeno credevo, qualche riga sopra. Le scrivo dunque di leggere quel che le ho già scritto.
Risposta: '???'

Cazzo questi dialoghetti sono faticosissimi, il fatto è che queste soggette non ce la fanno a pronunciare la parola ‘no’, o ad ammettere di non avere capito. Ad un certo punto smette di replicare a cazzo e così io me ne vado tranquillo in piscina. Quando esco vedo che mi ha spedito... un coniglietto che fa ciaociao :-(
Rispondo con il disegno di una paperella che spetazza cuoricini, del tutto assurdo ma in qualche modo apprezzato, dato che Ploy risponde: 'sei arrivato? sei qui a casa da me?'
Buonanotte... a parte il fatto che mi aveva dato delle informazioni assolutamente approssimative. Ci accordiamo su un orario preciso e le chiedo dunque di spedirmi via Line esattamente la sua localizzazione (un’operazione che si può fare con due click). Ricevo le coordinate geografiche e vedo che almeno non sono in mezzo all’oceano ma nell’area di Kalho Thai, quella che si chiama Dark Side di Pattaya, sarebbero le collinette (anche amene) oltre la ferrovia.

In 20 minuti arrivo in uno dei graziosi bellissimi quartieri residenziali fuori città, sempre piuttosto misteriosi: automobilone straniere con vetri scuri, villette ben tenute in stile western, megamuraglia di recinzione, cancellone con security all’ingresso.
Io sono entrato però volo accodandomi ad un grosso BMW e salutando il guardiano alla De Sica Jr. Arrivo al punto dove c’è un assurdo villone con scalinata capitolina e colonne con fregi corinzi... impossibile che Ploy abiti qui. Infatti, scatto una foto, la invio e si scopre che lei è naturalmente da un’altra parte.

Per aiutarmi mi manda la foto di una via con dei cani e dei banani... davvero di grande aiuto.
Non saprei dire perché, ma non riesce ad inviare le sue coordinate, inutile tentare di capire. Allora facciamo così: videochiamata su Line, telefono montato sul manubrio della moto, così lei vede la strada e mi guida a voce.... il massimo della tecnologia usata col minimo del senno.

In 2 minuti arrivo ed effettivamente altro che villone, quattro capanne nella jungla, con la gente che dorme nelle amache ed i cani che dormono ovunque. Già mi è scomparsa parte della poesia. Ploy tutta contenta si presenta sottolineando quanto sia sexy il proprio vestitino... nulla da dire, la trova molto carina, con occhiali tondi, capelli in ordine, nessuna esagerazione con tatuaggi trucco o smalto ma... escono di casa papa&mama che fanno cicociao tutti benauguranti :-(
Mi sarei voluto seppellire. Gran sorrisi e partiamo, anche se il mio desiderio di azzannare carne fresca è vagamente svaporato.

Ci fermiamo in uno dei millemila mercatini per mangiare qualcosa, e Ploy divora letteralmente robe che mi paiono orrende, io mi faccio andar bene del mango, affettato con una specie di arcaico attrezzo agricolo proveniente da un museo etrusco. In tale contesto metto a fuoco quella che era stata prima un’impressione latente: Ploy pare a tratti un po’ nevrotica. Lo avevo imputato alla corporatura esile, ma invece vedo che fa dei movimenti con la testa a volte preoccupanti, come se non riuscisse a resistere, ogni tanto a stirare qualche muscolo del collo :-/

A casa Ploy è più rilassata ed abbastanza carina anche se, come del resto aveva premesso, dobbiamo tenere d’occhio l’orologio, perchè deve uscire con le amiche. La fase di cuddling è molto piacevole, le sue deliziose gambine mi allacciano piacevolmente finchè, come non di rado si scopre con le FL di recente generazione, il BBJ non le piace proprio e non lo sa fare. Dunque si passa presto alla scopazza dove però il fatto di riuscire ad entrare così al volo in una minifighetta del genere mi insospettisce un po', infatti m’avvedo che arrivano da questa pur splendida fessaretta, dei miasmi che conosco: è iniziato il red-period :-(

Ploy si mostra sorpresa, pare non ne sapesse nulla. Però siamo davvero arrivati al minimo sindacale. Infilo nel suo borsellino (completamente vuoto) i 1300 stabiliti, ci si rilava e la ricarico in moto. Questa è una fase che mi piace, guidare con una sua manina che smanazza ed una mia manona che pure massaggia quelle deliziose gambine. Arriviamo al gruppetto di amiche, tutte orrende, obese e pazze o già ubriache, e volentieri me ne vado con tanti ciaociao. Esattamente la stessa cosa che credo farò con ThayFriendly.

Ad onor del vero, prima di Ploy ho sperimentato altre FL, con esiti diversi. Per la mia esperienza queste svolgono il loro compitino ma senza grande trasporto. Ne segnalo tre carucce e dal comportamento tutto sommato passabile
Tipsy (ST1.5 / Lt 3.0) TFMI - tipsy
Night22 (ST1.5) TFMI - night22
Maggie (ST1.5 / LT 2.5) TFMI - maggiepp
 

Allegati

  • 3eb7d687648d83e94e76a2a3112f0738-big.jpg
    3eb7d687648d83e94e76a2a3112f0738-big.jpg
    89,6 KB · Visite: 133
  • 58b9d6e946b918cea20f6cb20c512733-big.jpg
    58b9d6e946b918cea20f6cb20c512733-big.jpg
    64,8 KB · Visite: 132
  • 0667cffb6198379d0f87b2b97a5dc21e-big.jpg
    0667cffb6198379d0f87b2b97a5dc21e-big.jpg
    93,1 KB · Visite: 130
  • 25556b7e31f005d6a72810b8180128d8-big.jpg
    25556b7e31f005d6a72810b8180128d8-big.jpg
    96,8 KB · Visite: 131
  • 613994f1ab3b41815e6b42d935e88f95-big.jpg
    613994f1ab3b41815e6b42d935e88f95-big.jpg
    65,2 KB · Visite: 135
  • 5986584bc4fbc26a48c509479fed8146-big.jpg
    5986584bc4fbc26a48c509479fed8146-big.jpg
    101,7 KB · Visite: 139
  • a9a1ce5e74433b309d0ea946f8001e29-big.jpg
    a9a1ce5e74433b309d0ea946f8001e29-big.jpg
    79,8 KB · Visite: 128
  • ffdbda29262aa4d9cfce6b559eb47613-big.jpg
    ffdbda29262aa4d9cfce6b559eb47613-big.jpg
    113,9 KB · Visite: 131
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.265
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

Cronachette dal posto più bello del mondo

Passo per Soi Honey e vedo delle bellissime gambine spuntare da un tubino nero. Dunque freno, parcheggio (con la lady che fa da vigile urbano), acchiappo al volo con fare corsaro la lady tubinata e, già che ci siamo, anche un altro interessante gonnellino svolazzante. In un attimo ci troviamo dunque addivanati all'interno del baretto, pronti per l'intervistina con smanazzo.
Ci troviamo in un mediocre baretto, mai considerato prima (Bar Ballers) e le due gentili sono Ying (elegantemente pettinata, perfetta nella sua tenuta e minutissima) ed Ice (assai più espansiva e rodata).

Quest'ultima sarebbe pronta a saltarmi addosso seduta stante e mi seguirebbe in Antartide ma in invece io sarei tanto interessato alla pacatissima Ying che, però, è diffidente e (pur senza dirlo) pensa che io sia un pazzo scatenato e fatica a manifestare qualche disponibilità a seguirmi nel LT. Dice che mi seguirebbe ai piani superiori per una scopatina d'ordinanza e che poi magari si vedrà. Faccio un'offerta molto generosa per una sessione LT a fronte della quale Ying tentenna ma resiste.
Meglio così, avrei avuto probabilmente un esperienza deludente e costosa.
Seguendo l'estro del momento mi sono fatto andare bene anche i brufoletti di Ice e la sua dentatura imperfetta, ma s'è passata una notte come si deve.
Una regola che non mi ha mai deluso: scegli chi ti sceglie, o insomma chi manifesti almeno un po' di trasporto.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.265
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

Cronachette dal posto più bello del mondo

C'è uno scrausissimo massaggificino in Soi Buakhao, proprio davanti a Beer Hubb, confinante col Dragon Bar (Pimpaa Health massage).
Ha una ridicola verandina in legno che pare la casa della Barbie, una parete-vetrina, spazi ridottissimi ed un parco mandorlette interessante.
Da qui ero stato cacciato in passato (a dire la verità in prossimità della chiusura notturna) poiché volevo solo un massaggio senza extra... così sono tornato in orario più urbano, scoprendo che ci sono tante ladies disposte anche a fermarsi alla parte tradizionale del massaggio ma anche tante altre massaggine invero amichevoli.

Quando chiedo solo un massaggino innocente, mi mettono in vetrina: è bellissimo sonnecchiare, parlottare e contemporaneamente assistere allo spettacolo del torrente di umanità che razzola per Soi Buakaho.
Sul tavolone esterno si mangia h24, dato che le ragazze lavorano su 2 turni: h9-19 + h19-24. Ho incontrato Packki, praticamente un irresistibile sorriso inserito in una pallozza molto arrotondata, non certo la più sexy ma simpaticissima. Poi una gran donna, Panisa, ha una voce un po’ papera e non ha certamente un fisico da velina, neppure una bellezza che risalta, ma è così acuta che mi mette in soggezione.
Quando le ho raccontato di come sono stato cacciato dalle sue colleghe del night-shift s'è ribaltata dal ridere. Spesso viene da me per un massaggio serale, a fine turno, poi dormiamo assieme. La maggior parte delle volte si dorme proprio senza grandi pasticciamenti, ma è un gran piacere la scoperta di una personalità interessante :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.265
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Eh, se Camilleri fosse nato in Thailandia ;-)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.265
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Cronaca vera
Mi capita di ricevere dei PM da persone che, prima ancora di applicarsi all’organizzazione di un viaggetto orientale per chissàquando, chiedono una quantità di dettagli vagamente surreale a fronte dell’indefinitezza generale dei propri piani.
Tra le richieste più gettonate s'affacciano spesso i dubbi sulla quantità di locali aperti.
Dunque ecco qui un’informazione puntuale, aggiornata a luglio 2022, per le zone WS, Boomerang ed LK:
lk_metro_map_july_2022.jpg

soi_boomerang_map_july_2022.jpg

walking_street_map_june_2022.jpg


In Soi 6 non manca davvero la possibilità di scelta ed in Soi Bongkot / Soi Honey, tranne chiusurette contingenti, sono tutti operativi.

So che queste informazioni non saranno purtroppo in grado di saturare tutte le curiosità. Tra queste ricordo con piacere:
- ma quante in percentuale hanno la figa rasata?
- le voglio fighe e non bado a spese, diciamo un badget sui 100/giorno.
- quella della terza foto a sinistra di pagina 534 [con la quale ho passato più d'una notte. NdR] e che io ho visto per la prima e unica volta volta nella mia vita in una figurina colorata sullo smartphone, ti avverto del fatto che è sicuramente un lady boy. Fidati!
- io vorrei filmare le troie, magari di nascosto, e poi vendere i video caricati un server estero. Come posso fare?
- dove trovo quelle belle (come piacciono a me)?
- dove trovo fighe a cui piaccia farsi sputare/picchiare/legare/insultare (in idioma italico...)?
- dove trovo recensioni aggiornate di troie che godano a farsi inculare?

Uno solo, che per un fatto di mera incompetenza ho dovuto disattendere, chiedeva informazioni in merito alla reperibilità di ‘fighe col pisello tatuato’.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.265
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
... infatti dal clubbino a fianco (il Purple) s’era affacciata Kookkai.
Cake mi garantisce che è sua allieva e sta studiando... dunque entriamo e, già che ci sono acchiappo al volo anche una spilungona, mai vista prima. Si tratta di Nana, magra, con un sorriso pieno di denti bianchissimi, alta e scuretta ma pazza! ...
...

due figurine di Kookkai ed una di Nana:
kookkai1.jpg kookkai2.jpg nana.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.265
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Delle buone intenzioni...
Era ormai notte, mi sentivo privo di forza e dunque, dopo un massaggino podale con Panisa ed una stimolante chiacchierata con lei che voleva invece a tutti i costi mostrarmi come sarebbe stata capace di cavare le energie residue da qualche anfratto pure a me sconosciuto, sono uscito ben deciso a dirigermi verso il sonno ristoratore. Difatti... in cinque minuti ero davanti al Club 4 :-/

Avevo visto una bella manzetta nei giorni scorsi e mi era rimasta in un anfratto dei pensieri. Essendo sicuro di non ritrovarla sono passato davanti al clubbino e difatti... eccola li, sola, appollaiata al bancone lungo, mentre mangiucchia e fuma (ach, questo non lo sapevo) con le gambe scoperte accavallate in bella vista. Appena mi vede spegne la cicca mi prende sottobraccio ed attacca la sua chiacchieratina in tutta naturalezza, chiedendo un esplicito parere sull’accoppiata avocado+gamberetti fritti...

Insomma ci troviamo all’interno, dove non mi affacciavo da parecchio. E’ tutto superrinnovato, nuovi manager (acora francofoni), non ci sono più i loculetti con tende ai quali ero quasi affezionato, ma una struttura simil-gogo: pedanona illuminata per lo show e divanetti con tavolini bassi ai lati.
Lo show è ridicolo, la magrissima Fah alza una gamba della sconosciuta collega e simula un daty, mente qualche farang simula il visibilio. E’ infatti appena arrivato un gruppetto di simil-adulti che paiono allo stadio, giocano a biliardo, smanacciano le ladies, ululano, vociano e sbevazzano ma non pare che concludano granchè ed il parco ladies dopo un po’ mostra segni di spazientimento :-/
A fine spettacolino passa mamasan con il bidoncino per la raccolta della questua. Mi pare che ‘sto nuovo management s’è fatto venire un po’ troppe idee, sarà che noi vecchietti incarogniti siamo appunto vecchietti ed incarogniti ma a me piaceva di più il vecchio clubbino artigianale.

C’è anche uno stanzino misterioso, riparato da una tenda, dove si fa circa h24 lo streaming-show, tutto molto ben organizzato, con lucine, palchettino, rossetti, parrucche, lecca lecca, attrezzi vari adatti ad ogni pertugio, computer cavi e faretti. Insomma un piccolo set sul quale, a getto continuo, si esibiscono le mandorlette del locale, quando non sono impegnate in altre attività, a beneficio dell’intraprendente nuovo management e pure dei tanti farang del mondo, incastrati in qualche freddo paese.

La manzetta che mi accompagna si chiama Fairy, è navigatissima, me la ricordo che ballava (in questo davvero dotata) in un baretto di WS. E’ non più giovanissima ed arrotondatina ma sa far risaltare i suoi punti di forza. Parla un inglese molto buono ed è certamente simpatica e perspicace. Purtroppo nel sesso è un po’ meno dotata, è come se non riuscisse ad astrarsi dalla ridicolaggine di tutto il contesto. Stabilisco che ci si scambia giusto un po’ di fluidi corporei e difatti... dopo un paio di beveraggi e smanacciamenti preparatori, ci siamo riparati in una delle stanzine (piuttosto scrause) al pian terreno.

Avverto Fairy del fatto che difficilemnte riusciremo a concludere qualcosa, dato il mio stato larvale. Le chiedo com’è la sua scuola di BBJ e lei replica: chiunque può fare un BBJ, non devi sapere nulla di speciale!
Naturalmente non concordo e provo ad articolare il fatto che BBJ non è un semplice su&giù. Dunque si va a sperimentare anche se le premesse non sono per nulla buone. Fairy non è molto intraprendente ma fa tutto quel che chiedo e nel BBJ non è male, molto meglio di come mi ero prefigurato anche difetta di trasporto.

Ad un certo punto cerca dei fazzolettini, se li è dimenticati, ma... io ricrdo di avere già visitato queste stanze, molto tempo prima di lei. Mi dirigo dunque con sicurezza verso un armadio, apro l’anta, dentro c’è un cassettino che apro ed... ecco i fazzoli, mia cara!
Resta di sasso, come se fossi un prestigiatore :-D

Arriviamo alla fase successiva e mi mette un gommino, o meglio ci prova, dato che è minuscolo... per forrtuna ne ho uno io.
Gli inciampi non sono finiti: la sua fighina è strettissima. Fairy dice di insistere senza tema ma invece il nostro prestigiatore acchiappa la cremina del proprio kit del puttaniere da diporto ed inizia il lento lavoro di scassinamento.

Devo dire che ne è venuta fuori una scopata mooolto notevole. Circa un’ora di tamburamento con partecipazione crescente di quella che inizialmente sembrava una delle donne meno interessate del mondo.
Alla fine di questa gran battaglia, quando si rimette in piedi, Fairy sghizazza facendo ballare le tette. Si china in avanti per guardarsi la figa ed il suo pensierino è il seguente: oh my god, cannot stand! can no more close my legs uah uah uah!

Sotto la doccia, mentre insapona quel che resta del povero piselletto stremato, mi guarda negli occhi seria seria con fare inquisitivo, mi punta addosso il suo dito indice ed inclina la testa di lato: so man, you had no more power he!?
 

Allegati

  • fairy2.jpg
    fairy2.jpg
    111,2 KB · Visite: 148
  • fairy3.jpg
    fairy3.jpg
    98,3 KB · Visite: 147
  • fairy4.jpg
    fairy4.jpg
    190,5 KB · Visite: 186
  • fairy5.jpg
    fairy5.jpg
    166,3 KB · Visite: 137
  • fairy6.jpg
    fairy6.jpg
    92,7 KB · Visite: 131
  • fairy7.jpg
    fairy7.jpg
    63,8 KB · Visite: 146
  • fairy8.jpg
    fairy8.jpg
    295,5 KB · Visite: 147
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.265
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Per chi è in zona o in partenza segnalo tre localetti che paiono promettenti in area Buakhao-Lengkee-Chayiapoon: Stunners, Dive e High Rollers. Realizzano un mix tra bar, club e gogo, mancano solo i massaggi. C’è lo spettacolino sul palco, si sbevazza, è previsto barfine, ci sono i divanetti per un’interazione più o meno ardita con le ladies, stanzette ai piani superiori e possibilità di long time.
Qualità piuttosto alta e prezzi in linea. Le ladies tendono per quanto possibile a conformarsi al gusto farang (che ormai pare trainato dalla retorica porno), dunque giarrettiere, lingerie, trucco marcato, capelli-occhi-unghie pasticciati, tatuaggi glam.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.265
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Festeggiamenthai
Ho assistito ai festeggiamenti di compleanno di una tipa del Dive Club (in area Buakhao). C’era la solita porchetta del popolo, le solite verdurette con salsa piccante (affinchè magari si sbevazzi pure un po’), musica assordante e parecchia euforia generale.
In tali festicciole la festeggiata riceve dei bicchierini di brodaglia alcolica ciascuno accompagnato da uno o più biglietti da 100THB che vengono attaccati assieme con la spillatrice, fino a formare un sobrio miniabitino in cartamoneta. Questa solfa va avanti finchè la festeggiata non sviene in prossimità del delirio etilico. Questo momento topico segnala il clou del divertimento generale: sirene e campane squillano chiamando a raccolta i sopravvissuti, i quali, tra gran sgnignazzi, partecipano alla foto d'ordinanza per la pagina FB, accanto alla svenuta, stralancata su qualche divanozzo.
d1.JPG
d2.JPG
d3.JPG


Stessa scena poco dopo al Club 4, dov'era in corso il compleanno della piccola Fa (della quale aggiungo due figurine oltre a questa). Qui il nuovo boss, che è una specie di Fred Flintsone tatuato e ingioiellato, francofono ma probabilmente nordafricano, è tra i principali sponsor della festa ed il suo divertimento è distribuire buoni-bevuta. Funziona così: ti do un bigliettino che vale 100-200THB, ti tracanni un beverone alcolico (tipicamente SangSom annacquato, Rum tailandese, che qui chiamano whisky) E quel che resta va sul tuo conto extra-stipendietto.
Come per tante altre cose thai o più in generale umane, non ne capisco il divertimento. Credo qualcosa di intermedio tra le gare di Vodka siberiane ed il desiderio maschile di imporre eroicamente la propria volontà ad uno scricciolino come Fa. La quale poveretta sarebbe anche abbondantemente maggiorenne ma piuttosto che mandare a quel paese le tradizioni siberiane si aiuta con robetta frittopiccante che, secondo la leggenda, aiuta a fronteggiare l'abnorme quantità di alcool.
Il boss insiste, Fa ad un certo punto sembra debolmente voler declinare, la situazione è tendenzialmente spiacevole, non c'è alcuna forma di sostegno da parte dalle tante 'sisters' che anzi partecipano con gran divertimento all'insistenza del boss. Fa stessa sembra sostanzialmente incapace di mandare a cagare tutti quanti ed invece si presta a sbevazzare il millesimo bichierino, in cambio del piccolo extra guadagno. Barcolla, si appoggia dove capita, tentenna, pare che siamo alle comiche finali a base di riflusso acido al posto delle torte di panna e poi... sale sul palchetto e balla scatenata come niente fosse... :girl-crazy:

C'è una lady con cui ho ciappinato spesso, è del clubbino a fianco e s'è affacciata per partecipare un po': Kookkai , dolcissima ed assennatissima, con lei c'è una buona intesa. Le chiedo di spiegarmi quel che non capisco: la risposta è surreale: per via di una ricorrenza religiosa, ci saranno 24 ore di ban all'alcool, così se vuoi bere devi farlo oggi!
Quando esco passano due motociclisti con cappello di paglia e mascherina chirurgica, mentre ridacchio per il continuo mondo-show la magrissima e sinuosa Nana (con cui s'è piacevolmente dormito ormai tante volte) mi spiega (con la voce impastata e le due mani affusolate che portano altrettanti bicchieri) che la sua splendida figura da modella è dovuta ad attenta alimentazione a base di pesci e verdure, aborrendo grassi e zuccheri. La sorridente Fairy , anch’essa sull’orlo del trapasso alcolico, mi dice che si tiene in forma ballando...


Ancora una volta non riesco ad elaborare linee di pensiero tanto diverse da: booooooh!? :scratch-one-s-head:
 

Allegati

  • Club4Fa1.jpg
    Club4Fa1.jpg
    173,8 KB · Visite: 152
  • Club4Fa2.jpg
    Club4Fa2.jpg
    106,3 KB · Visite: 157
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
29.265
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Cronachette dal posto più bello del mondo
Sono stato al Blush (ex Rioja), o meglio, ci sono stato tre volte trovandolo sempre chiuso o in chiusura o in fase di apertura incipiente praticamente privo di ragazze. Ogni volta mi hanno comunicato orari di apertura differenti :-/
Sarebbe invece strategico avere un'informazione precisa, il timing è importante per una buona pesca. Tipicamente le cose vanno così: le ladies hanno un orario per arrivare, ad esempio tra le 12 e le 14, ed a questo punto abbiamo il massimo delle ladies ed il minimo di clienti. Poi il clubbino chiude alle 18, o 19 o 21... Se si arriva troppo presto non sono ancora arrivate tutte le ladies, se si arriva troppo tardi le meglio sono state già catturate.

The Blush sarebbe il vecchio Rioja ridipinto e risistemato... un altro buon segno del fatto che comunque la vita riprende. La struttura consta di una villetta con cortile, ai piani superiori c'è un ambiente appartato con l'indispensabile tavolo da biliardo, le stanzette da trombaggio ed anche una bella stanze con jacuzzi. Al pian terreno divanetti, tavolini e bar, tutto violetto.

Alla quarta visita azzecco l'orario ed entro. In un angolo c'è una ragazza che dorme, in fondo allo stanzone tre vecchietti che parlano tra loro ed una lady di compagnia, una carina c'è ma è all'esterno ed è impegnata nell'innaffiare il giardinetto.
Mi aggancia Fon, una donnina parecchio intraprendente (con panzetta prominente) in paillettes e ciabatte di gomma, è invero simpaticissima ma un po' massiccia e non ciò che desidero al momento, comunque si chiacchiera ed appena le comunico che mi intratterrei volentieri con una slim-lady, la dinamica Fon fa il gesto di Willy Coyote che si prepara per la corsa e parte a razzo :-/

Torna dopo un minuto con una tipina recuperata non so dove. Si tratta di Patty, 40 kg, tette interessantissime (dalle quali non riuscirò più a staccare gli occhi), culetto che commuove. Non è giovanissima, direi dopo i 30, ma simpatica e partecipativa. Dunque si chiacchiera, beve e smanazza. Fon sa bene che queste tette naturali, consistenti e voluminose, sono il suo punto di forza e dunque in poco tempo ci si sposta in un anfratto un po' più appartato per smanazzare vieppiù.
Purtroppo devo ricorrere a tutta la forza di volontà residua per comunicare che per la serata ho già un appuntamento e quindi dobbiamo al momento soprassedere. Dunque saluto, archivio il contatto Line, che utilizzerò i prossimi giorni (scoprendo peraltro un'ottima compagna di letto) ed esco.

Fuori è tutto bagnato. In particolare la moto è praticamente allagata, pozze d'acqua sulla pedana e sulla sella, devo dunque sistemare un po’ le cose prima di appolliarmici. Noto tuttavia che come temporale deve essere stato ben strano, dato che metà strada è bagnata e metà è asciutta... mi casca l’occhio sul sorriso soddisfatto del guardiano, che ancora regge in mano il tubo da giardino... tutto contento dell’opera dice la sua: "bik now clin!" ed alza il pollice come fosse appena tornato da una missione su Marte :-/
 
Commenta
Alto