Pattaya

Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
15
Reaction score
24
Località
Fermo
Grazie! Non mi fa paura a camminare per chilometri! L’unica cosa che ti chiedo è di tenermi informato nei prossimi giorni se non fanno storie per… (guest friendly). Se rimani oltre il 20 gennaio è probabile che ci vediamo. Dovrò stare a BKK qualche giorno per sbrigare commissioni
No purtroppo nn mi trattengo così tanto ; di hotel ce ne sono una infinita’ , forse è davvero raro trovare quello che nn sia guest friendly 😊 Soggiorno in questo perché nuovissimo con tre mesi di vita , una mia fissa , buona programmazione allora
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.009
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.009
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Salve a tutti. Dovrò venire a BKK per qualche giorno e poi vorrei passare 2 settimane a Pattaya di già che ci sono. Sapreste indicarmi dove posso alloggiare senza spendere grosse cifre ma potendo anche portarmi in camera una donzella del luogo ?
Dai un'occhiata alla GGP, un centimetro qui sotto a destra ;-)
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
11
Reaction score
6
Età
47
Scusate faccio una domanda di servizio, dovrei fare una sim traffico appena arriverò a bangkok, mi servirá per un paio di settimane.
Mi consigliate un operatore in particolare, oppure una vale l'altra?
Ciao,
La sim che ho costa 50 bath. Poi decidi il pacchetto dati. Ti consiglio di comprarla in qualsiasi centro commerciale.Oppure al 7/11 o family mart al piano inferiore dell'aeroporto dove puoi prendere Airport Train Link.
Se hai bisogno di cambiare dei soldi trovi anche uno sportello di Superich che ha un cambio migliore delle banche o degli sportelli cambia valute che trovi nelle zone degli arrivi.
 

Allegati

  • Screenshot_20230105-083147_Gallery.jpg
    Screenshot_20230105-083147_Gallery.jpg
    93,5 KB · Visite: 17
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
11
Reaction score
6
Età
47
Io sono al Best Western Plus Nexen nuovo di zecca come l’Honey 3 Soup Massage 🤭 io l’ho pagato sotto i 40 euro , è un 4 stelle , guest friendly per loro conferma , ma nn ho portato nessuno ancora in camera in quanto arrivato da poco più di 24 ore , controlla su Booking. com le tariffe , unico neo bisogna camminare più di un km a piedi per raggiungere un qualcosa … ma ci sono anche i mezzi ; se il budget nn è un problema One Patio Hotel migliore location stanze ancora più lussuose
Ciao,
Io ho utilizzato in Chiang Mai un servizio tipo Uber si chiama Maxim,funziona anche a Pattaya e Hat Yai. Puoi scegliere anche il tipo di trasporto auto o moto.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.009
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
In ogni modo fanno qui 90 minuti e nn 60 come negli altri 2 a nord dove io alloggio , nonostante gli ambienti siano SUPER 👍 poi x le tipe si va a fortuna , nulla di garantito ovviamente
In era pre-Covid la pratica standard nei soapy è sempre stata di 90 minuti (con costi da 2 a 5THB), al glorioso Sabai Dee, al ruspante Honey2, al più mesto SabaiRoom ed al fu-Rasputin.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
15
Reaction score
24
Località
Fermo
In era pre-Covid la pratica standard nei soapy è sempre stata di 90 minuti (con costi da 2 a 5THB), al glorioso Sabai Dee, al ruspante Honey2, al più mesto SabaiRoom ed al fu-Rasputin.
Si sì ok , avevo intuito bene allora , BJ coperto x me , come spesso capita in questa tipologia di massaggio ; ricordo bene che i 60 minuti una volta nn esistevano affatto , purtroppo ora si , ma nn all ‘Honey 3 fortunatamente e nn so per quanto dura ancora ; doccia + soap in materassino + atto sessuale + ancora una doccia + un minimo di relax prima di vestirsi diciamo che occorre almeno una ora e mezzo ; ho sentito dire che negli altri soap le ragazze vanno un pó di fretta forse per i tempi ristretti… nn fanno per me
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.009
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Un ottimo esempio di Thai management model

Funzionario preoccupato: oh grandioso, oh luminoso tra i luminosi, ispiratore di ogni nostra buona pratica di governo, sembra riemergere qualche segno di emergenza sanitaria dalla Cina
Megaplenipotenziario con funzioni di governo: cazzo, ma ‘sta solfa non finisce più. Che cazzo facciamo?

F: beh come al solito: possiamo copiare dai vicini di casa
M: ma 'sti cinesi son dei trogloditi che non han capito un cazzo e si sono rincoglioniti a mangiare pipistrelli

F: oh altissimo, son pure dei tirchiacci, rispetto ai soliti farang-ting-tong che invece si fanno spennare volentieri
M: OK, io mi gioco la faccia ma tu e la tua banda la testa intera: altre idee luminose?

F: potremmo scopiazzare ciò con cui paiono trastullarsi ora in UE: chiediamo il certificato vaccinale prima dell’imbarco nel paese d’origine. L’onere è tutto a carico della compagnia aerea e non dobbiamo fare nulla di speciale
M: cazzo ci capiscono questi dell’UE ‘che non hanno neppure il mare... però OK così almeno facciamo vedere che facciamo qualcosa senza necessità di muovere un dito

F: hemmm, oh inarrivabile fonte d'ispirazione, va tenuto conto del fatto che il fenomeno ha una sua dinamica... se partono i contagi non li fermiamo più
M: allora facciamo vedere che abbiamo le palle: l’editto è valido da... subito! E chi ha già prenotato o acquistato voli&alberghi... he he, tanto ha già pagato. Non per nulla siamo il popolo più furbo della galassia

F (dopo due giorni): oh grande capo... i cinesi sono incazzati, piovono disdette e le prenotazioni si sono arenate
M: cazzo, siete dei deficienti, quel che perdiamo ve lo tolgo dallo stipendio. Mo vi trasferisco nelle paludi del nord a raccogliere il riso tra le anguille. Dammi qua: bianchetto e gomma da cancellare che ci penso io a riscrivere ‘ste cazzo di norme come si deve...
Ci toccherà rifarci delle prenotazioni mancate con qualche multa spillata ai farang più tonti in materia di cannabis.
Piuttosto, sul versante della grassazione, hemmm, della lotta al mancato pagamento della paghetta da parte di quei maialoni della walking street, come andiamo?

***
Insomma, dall’oggi al domani cambiano le regole d’ingresso a seconda dei tiramenti delle linee di sviluppo strategico:


Intanto sulle pagine del nostro MAE, al 09.01.2023 si legge ancora:
"THAILANDIA: COVID-19. Aggiornamento
Il Governo, allo scopo di contenere la diffusione del Covid, ha annunciato l’introduzione di nuove regole per i visitatori stranieri che entrano in Thailandia per via aerea: le nuove misure saranno in vigore a partire dal 9 gennaio 2023, alle ore 8:00 (ora di Bankgok), fino al 31 gennaio 2023, alle ore 23:59.
I passeggeri maggiori di 18 anni dovranno presentare la documentazione attestante l’avvenuta somministrazione di due dosi di vaccino (QUI l’elenco dei vaccini riconosciuti dal Ministero della Salute Pubblica thailandese) oppure la lettera di un medico che attesti che l’interessato sia guarito dal Covid da non più di 6 mesi (180 giorni). I passeggeri che non si siano vaccinati, dovranno presentare adeguata lettera giustificativa firmata da un medico.
I passeggeri che provengano da Paesi in cui vigono misure che impediscano ai pazienti positivi al Covid di tornare nel proprio Stato (ad esempio imponendo un test negativo prima della partenza dalla Thailandia), devono munirsi di adeguata assicurazione sanitaria, per un periodo pari alla permanenza in Thailandia, più altri sette giorni. A prescindere da questa disposizione specifica per il Covid, si ricorda che l’assicurazione sanitaria a copertura dell’intero periodo di permanenza in Thailandia resta, in ogni caso, fortemente raccomandata.
I passeggeri in possesso di passaporto thailandese sono esentati dai controlli di cui sopra. Parimenti, sono esentati i passeggeri in transito, che sono comunque obbligati ad attenersi alla normativa in vigore nel Paese di destinazione.
In caso di mancata esibizione dei documenti richiesti, la Compagnia Aerea, cui competono i controlli, è tenuta a rifiutare l’imbarco all’interessato."
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
511
Reaction score
345
Località
Friuli
Mandi Dr.Grunf !
Dovrei chiederti una cosa ma non riesco a scriverti in privato… hai bloccato l’account?
Slurpx
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
128
Reaction score
824
🤣 Manca solo Mandi Mandi di Marco Milano a Mai dire gol, però, visto che @slurpx scrive dal Friuli, propenderei per questo (ma tu da buon giramondo già lo sapevi 😉)
😂😂👍🏻
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
511
Reaction score
345
Località
Friuli
🤣 Manca solo Mandi Mandi di Marco Milano a Mai dire gol, però, visto che @slurpx scrive dal Friuli, propenderei per questo (ma tu da buon giramondo già lo sapevi 😉)
😂😂👍🏻
Ahahahaah 🤩🤣😉 proprio così!
Completamente in sintonia, con una sottile punta di umorismo… bella cosa sapere cogliere certe sfumature!
Il doc è un “diversamente giovane” sornione che sa dosare con sapienza ed ironia il suo prosastico verbo.
Mandi dal Friûl!
Slurpx
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.009
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Alto