Pattaya

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.330
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ieri la city era piena di americani, piuttosto giovani credo siano militari, il tassista mi pare abbia detto circa 8000 yankee...
...
Un po' più a sud dell'amata baia, nell'area di Sattahip/Bang Saray, c'è una base della marina militare che ospita sostanzialmente forze armate americane. E' lo stesso personale che gestisce l'aeroporto di U-Tapao, concesso anche per usi civili. La base gode di una splendida spiaggia (in parte aperta al pubblico), un tratto di costa e aree di territorio non costruito. Ogni tanto le truppe fanno qualche incursione nella confinante provincia di Chon-Buri ovvero... Pattaya. In alcuni periodi si assiste ad una vera e propria invasione ;-)
La trasformazione di Pattaya, da villaggetto di pescatori a metropoli turistica piena di ragazze ben disposte, trova le proprie radici storiche proprio in tale insediamento militare che risale agli anni '60.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.330
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
il quadretto della ragazza con ciuffo si trova, alle spalle del barman, sul lato sinistro del bancone, vicino alla porta di accesso alla sala principale. L'ho riconosciuto solo ora che sono tornato a casa distrutto dalla serata al thai BBQ!
Il fatto è che mi pare sia bianco e nero ma la combinazione di macchina fotografica e luce ambientale lo ha fatto diventare rosso ;-)

Facci sapere con chi ti sei trovato bene al Kinna!
In questi giorni ad esempio c'è quella simpatica ragazzona dalle gambe sode ed i denti bianchissimi che risponde al nome di Marraya, per quel poco che possa significare, io ne ho un buon ricordo.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2017
Messaggi
19
Reaction score
29
Località
Switzerland
Oggi mi sveglio tardi verso le 12, pranzo e vado al Kinnaree verso 15.

Entro ed è pieno di ragazze, ne ho contate 25 e una 15 di uomini, mi siedo al bancone e ordino la mia Heineken (100baht) faccio amicizia con i "colleghi" alla mia sinistra e alla mia destra... Un americano e un russo.........
Vengo avvicinato da una visione celestiale (non ricordo mai i nomi scusate ma ho questo bug di sistema) alta 1.50 piccolina 25enne del nord della Thailandia finisco la birrozza e andiamo subito in camera, mi piaceva davvero parecchio 10mins e capitolo... Pago l obolo 1500 (girl + room) saluto ed esco.

Per riposarmi oil massage in Soi Buakhao, (davvero solo massaggio) verso i 300 scudi e torno in hotel, il caldo era insopportabile.

Ore 21 vado a cena da Alby & Micky (pizza + Heineken = 320 baht) mi sale la scimmia del soapy Massage

Ore 22.30 Vado da Honey 3 e rimango un po' rincoglionito vedendo tutte quelle ragazze sedute... (allego listino prezzi) vista la ressa di indiani decido di abbandonare il campo e provare Honey 1, scelgo una bella tettona di Bangkok (la 145)... Non mi dilungo cmq esperienza da provare almeno una volta nella vita (danno 2700 compreso tutto, )

Mezzanotte: Ancora non sazio vado a Tree Town... Entro in un bar prendo la mia solita Heineken e parlo con 2 tipine davvero belle... Mi segno il loro contatto Line e domani pomeriggio se dio vuole facciamo un threesome.

Ore 01.00 Giusto per dare un senso alla giornata faccio un giro di chiusura sulla BR dalle freelancer...qualità un po' bassina allora decido di tornare in hotel.
 

Allegati

  • 20230425_212927.jpg
    20230425_212927.jpg
    365,3 KB · Visite: 68
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.330
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
- in città ci sono tanti turisti russi, in particolare nell'area di Jomtien. Vederli assieme ai turisti USA nei baretti, mentre sbevazzano e chiacchierano, fa venire in mente il vecchio slogan pacifista 'fate l'amore, non la guerra' :-/

- ricordare i nomi, quando vedi 10 ragazze al giorno e dormi 5 ore per notte, diventa effettivamente una mission impossible!
C'è però san Line che aiuta parecchio a tenere in ordine il carnet ;-)

- per me il soapy migliore è il Sabay Dee. Lo trovi sulla 2nd, poco dopo Soi6, circa davanti alla pizzeria Bella Italia che hai già conosciuto.
Migliore nel senso che ha le stanze più belle e la scelta più ampia. Nei soapy si trovano sempre indiani che sembrano capaci di passare il pomeriggio in chiacchiere e beveraggi. Ora che è passato il Ramadam troverai anche più arabi che, avendo la fissa delle pelle chiara e delle ragazze in carne, si trovano bene in questi posti. Purtroppo la regola della casa è BJ coperto :-(
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Maggio 2017
Messaggi
19
Reaction score
29
Località
Switzerland
Oggi ho scoperto che in Thailandia sono nel 2566... Ora si spiega tutto :ROFLMAO:

Ho pranzato con una ragazza (lesbica) conosciuta su tinder, vengo a sapere che è un infermiera di una clinic in un mall, la riaccompagno a lavoro e vedo che nella clinica fanno analisi del testosterone, incuriosito mi faccio spiegare, decido di procedere... Mi fanno il Prelievo del sangue e tra 2 giorni il doc della clinica mi fa sapere come procedere ulteriormente (si, quando non ho nulla da fare sono pericoloso 😂)

Il livello 1 di Pattaya credo di averlo completato.
Ora voglio il livello 2, quello delle ragazze comuni che lavorano negli shop.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.330
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
1) Oggi ho scoperto che in Thailandia sono nel 2566... Ora si spiega tutto :ROFLMAO:

2) Ho pranzato con una ragazza (lesbica) conosciuta su tinder, vengo a sapere che è un infermiera di una clinic in un mall, la riaccompagno a lavoro e vedo che nella clinica fanno analisi del testosterone, incuriosito mi faccio spiegare, decido di procedere... Mi fanno il Prelievo del sangue e tra 2 giorni il doc della clinica mi fa sapere come procedere ulteriormente (si, quando non ho nulla da fare sono pericoloso 😂)

3) Il livello 1 di Pattaya credo di averlo completato.
Ora voglio il livello 2, quello delle ragazze comuni che lavorano negli shop.
1) scrivono con caratteri incomprensibili, guidano a sinistra, hanno il re che però abita in un altro paese, nessuno ha mai avuto interesse a conquistare questi territori che quindi non hanno storicamente mai avuto grandi confronti con i vicini di casa, disprezzano la logica, hanno sia un calendario solare che uno lunare, celebrano due capodanni (uno appena passato), le ragazze festeggiano il proprio compleanno più volte l'anno, usano due sistemi diversi per indicare gli orari, al governo c'è una giunta militare ma il prossimo pretendente è un membro della famiglia più ricca del paese, proprietaria di TV, banche , assicurazioni, agenzie di pubblicità.
Ecco forse quest'ultimo punto potrebbe non sembrarci proprio così alieno...

2) TRT Testosterone Replacement Therapy
è una buona cosa nel senso che dai una mano a sostenere l'economia locale. Ma non ci sono altri effetti positivi. Ma poi, scusa, leggendo le tue cronache mi pare proprio che l'appetito non ti manchi. Con una la mitologica TRT vorresti forse trasformarti in una specie di lagomorfo da riproduzione? ;-)

3) Si tratta di un grandissimo classico del teatro pattayano, ci sarebbe da fare una lunga chiacchierata, che contiene anche elementi spiacevoli, ma non dico niente. Comunque scuoto la testa...
Se davvero vuoi provare l'ebbrezza del coinvolgimento sessuale di una ragazza non dichiaratamente inserita nel circoletto del sex-business, allora potresti applicarti con qualche profitto ai negozi di massaggi tradizionali.
A proposito, non portarla a pranzo nei posti western e men che meno italici: non te lo farà vedere ma è per loro una gran sofferenza.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.330
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
doctor, ma si cuccano le free in thailandia? chiedo per un amico che è là adesso... ;)
Se ti acchiappano mentre guidi un po' brillo, ti danno una spennatina.
Se accenni ad essere irriverente col re, rischi un po' di teatro ed un assaggino di galera.
Ma se mostri segni di tirchieria... allora per i thai è davvero grave!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.330
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Maggio 2017
Messaggi
19
Reaction score
29
Località
Switzerland
Ieri mi sono svegliato alle 13 con una fame assurda, doccia e via... Mototaxi fino a Central Festival salgo all ultimo piano per un bel sushi all you can eat (800 baht) ottima qualità.
Rotolo fino al piano terra chiamo un Taxi (200 baht) e vado al Tiger Park (1000 baht mi sembra)

Nel pomeriggio torno a Soi Buakhao per un bel massaggio decido di provare un LB (mettendo in chiaro di volere solo un oil massage energico) mi sistema per bene la zona schiena e cervicale, pago la tassa 300 baht, e poi in piscina fino all imbrunire.

Salgo in stanza, doccia e son pronto per la cena, vado da Rinapp (capricciosa + Heineken = 450 baht), subito dopo mi fiondo in Soi 7 visto che mai nessuno ne parla trovando una situazione niente male, piena di bar e centri massaggi, successivamente giro d obbligo a Soi 6, mi fermo da Helicopter e 3 Angel's bar, birrozza e mi segno l account line di 2 angioletti da 40kg ciascuna, ormai ho la fissa per le tappette...

Salgo in sella al mototaxi (50baht) destination Soi Buakhao... Giro in LK e Tree Town mi innamoro ogni 3 passi, il Kraken vuole essere liberato ma è ancora presto (23.00)

Mi faccio portare al Republic, disco piena bella musica ma sono solo e nessuna mi caga... Mi gioco il jolly:
Prendo tavolo e bottiglia (2500 baht) , la Grey Goose arriva con tanto di fiaccole .. La fauna autoctona percepisce la preda facile e si avvicina... Dopo 2h di Republic, porto in hotel Neoy alta 150cm con i tacchi, 21 anni dura come il marmo...doppio shot per un danno di 2000 baht

Questa mattina son passato alla clinica per ritiro analisi, testosterone in range quindi niente TRT.
 

Allegati

  • 20230424_172539.jpg
    20230424_172539.jpg
    101,3 KB · Visite: 201
  • Screenshot_20230429_190643_Instagram.jpg
    Screenshot_20230429_190643_Instagram.jpg
    18,5 KB · Visite: 205
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.330
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
E' un piacere leggere le cronache di una persona che si è documentata, ha saputo muoversi bene e, di conseguenza, s'è trovata bene.
Queste cronache veloci e dense rendono bene quanto possano essere incredibilmente piene le giornate pattayane ;-)

Visto che ti piacciono i centri commerciali potresti visitare TukCom nella parte sud della città. Sono diversi piani con un po' di tutto, anche alimentari ma soprattutto roba tecnica come la ferramenta ed all'85% elettronica di consumo.

In Soi 6/7, LK e TreeTown in questi giorni c'è una pandemia di figaglia e pochissimi farang. Vedo, soprattutto in LK, le tipe che qualche mese fa si concedevano unicamente come diva da OnlyFans, invece ora restano al bar senza nessuno che se le barfini :-/

Non sono un amante del modello disco: s'arriva tardi, ci si stordisce di alcool e musicaccia, si arriva a casa all'alba, si scopa come zombie, si dorme o qualcosa del genere, ci si risveglia cercando di sopravvivere... ;-) Però devo dire che è un periodo d'oro e si trovano delle gran perle.

Riguardo a Soi7 direi che dal Covid aveva ricevuto davvero una batosta tremenda, pareva destinata allo stesso destino di tanti altri complex di baretti ed invece direi che con l'ultimo Songkran ha davvero dato prova di grande vitalità. Sul fatto che nessuno ne parli, eccepirei qualcosa ;-)

C'è però una cosa che non conosco e mi ha incuriosito: cosa si intende con Grey Goose?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Maggio 2017
Messaggi
19
Reaction score
29
Località
Switzerland
Infatti il giorno dopo il Republic mi sono svegliato rincoglionito e lo sono stato per tutto il giorno, Grey Goose era la marca della bottiglia di vodka.

In farmacia compro della melatonina, ingurgito 10mg e vado in coma per 3h che mi aiutano a riprendermi, nel frattempo contatto le tappette 19enni di Soi 6, mi propongono threesome e 2 shot per 4000 baht, accetto

Doccia, Tadalafil 10mg e son pronto.
Dopo 20mins sono da me, e scopro che devo pagare la guest fee all hotel di 1000 bath (mortacci loro) per la 2a guest...
Palano poco inglese, si docciano e cominciano le danze, prestazione complessiva mediocre, l unico vantaggio che erano strette, dopo 2h cala il sipario 4000 baht il danno e si congedano.

Fame tanta fame, decido di provare questa volta la pizzeria Little Brothers, (capricciosa + Heineken 390 baht) pizza buona, la migliore mangiata finora,

Sono le 16,sonnolenza da picco glicemico, un bel Massage oil me lo merito, destinazione Soi Buakhao... E poi visita al TukCom
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.330
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sono ritmi spaccaossa, io potrei tenerli forse per... 10-12 minuti ;-)
Forse proprio per questo mi piace il LT: si dorme bene |-)

La curiosità delle due ragazze assieme prima o poi chiunque se la deve togliere. Per quanto mi riguarda raramente è stata un'esperienza memorabile. Tra queste ci metterei sicuramente le avventure al compianto Devil's Den che aveva fatto del threesome il marchio di fabbrica. Le ragazze erano affiatate e ben allenate sulla faccenda.

In altri posti le più furbette lo vedono come un sistema per guadagnare con più facilità. Poi parlottano tra loro tendendo a perdere il focus. Inoltre, ma questa è un'idea personale, in qualche strato profondo della psiche thai gioca sempre una specie di 'ipocrisia ritegnosa'. Insomma le ragazze tendono, in parte, in sottotraccia, a vergognarsi quando sono osservate da una collega.
E' ovvio cosa vai a fare quando sparisci salendo le dorate scalette assieme ad un farang ma, per la mentalità thai, ipotizzarlo in silenzio oppure vederlo concretamente, fa una grandissima differenza.

Esempio classicissimo: la ragazza che ha lasciato i figli al villaggio con mama&papa, spedisce i soldini che servono per l'auto di papi, la moto del fratello, la ristrutturazione della casa ecc.. ed è l'orgoglio della famiglia che mette ben in mostra tutti questi beni a beneficio dell'invidia del vicinato. Quando la ragazza torna a casa, viene accolta come una regina, trattata con tutto il possibile (vero o farlocco) affetto familiare e rimpinzata amorevolmente di cibarie. Tutti naturalmente sanno benissimo cosa fa a Pattaya anche se se lo raccontano in modo molto sfuggente. Industria del turismo, cameriera, alberghi, resort, receptionist....
Quando invece qualche deficiente pubblica su Facebook la foto della stessa che sculetta seminuda sul tavolo di un bar con delle collane di banconote al collo, circondata da farang in coma etilico, allora arriva la riprovazione popolare.

Comunque ai prezzi che hai affrontato direi che potresti trovare buone cose ai gogo. Tra lo sgarrupamento (che io trovo fantastico) del Wind Mill e la sofisticazione asian-oriented del Sapphire, trovi tanta scelta senza soluzione di continuità.

Un'alternativa alla rapina del costo per il terzo ospite è lo ST hotel, ce ne sono anche di molto belli fuori città. Sulla GGP ne trovi uno con tutte le stanze tematizzate anche in tema naive: ortaggi, Venezia o i puffi!
In città ci sono tantissime soluzioni anche se un po' squallidine. Come soluzione intermedia a me è piaciuto il Full Love Inn che si trova in... Soi Full Love Inn ;-)
Ha stanze grandi, pulite e con jacuzzona. Spendi la metà rispetto alla third-guest-scam.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Maggio 2017
Messaggi
19
Reaction score
29
Località
Switzerland
Lunedì ultimo giorno, sveglia ad un orario decente (10.00) checkout hotel, colazione da Starbucks e vado al Royal Garden Plaza per un massaggio serio... Salgo al primo piano, scelgo un bel head and shoulders massage... Mi fanno indossare una sorta di kimono (mi ero fatto trovare nudo.... L abitudine...) la tipetta mi ha letteralmente smontato e rimontato, ne ho tratto sollievo per tutta la giornata, (niente HJ BJ etc) ma massaggio di ottimo livello pago i 300 Bath (massaggio durato 1.30 ore)

Bene sono le 15.00 decido di tornare al Kinnaree, saluto i ragazzi e le ragazze dietro al bancone mi faccio portare la mia Heineken e un bel Hamburger con patatine (245 baht) molto buono, faccio la conoscenza di 2 belle mandorlette tutte tatuate, poi l occhio mi cade su Emmy, 26 anni piccoletta 45kg, ma era impegnata con un giapponese, chiedo info alla tipa che lavora al bancone (che a me piace un sacco ma non credo sia timbrabile) le fa notare il mio interesse e dopo 2 secondi è accanto a me, simpaticissima finisco il panino, ordino un altra birra e andiamo in stanza, doccia di rito e via alle danze:
Mentre sorseggio la mia Heineken mi fa un pompino di notevole fattura, poi la pecorizzo e capitolo in 10 minuti

Torniamo nella sala principale per il meritato relax, conosco un signore Australiano... Era il suo primo giorno da pensionato ed era lì con amici... Mi offre 2 birre (e siamo a 4)... sono un po' brillo ma ancora arrapato... Vedo un altro angioletto capelli a caschetto biondo scuro... Gamba sinistra tutta tatuata... Si chiama Nancy 25 anni... Fisico da skinny teen... Parliamo giusto 3 minuti... E poi andiamo in stanza... Ha dei piedini stupendi e comincio proprio da lì.... Dopo 20 mins termino nel gommino...
Resterò nel lettone 10 mins abbracciato a lei.... Sono appagato e felice... Ringrazio Dio per questi angeli in terra... Ma è ora di tornare in patria...

Saluto e scappo in aeroporto...con la speranza di tornare a fine dicembre.
 

Allegati

  • 20230501_151433.jpg
    20230501_151433.jpg
    204 KB · Visite: 96
  • 20230501_151440.jpg
    20230501_151440.jpg
    174,4 KB · Visite: 97
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Lunedì ultimo giorno, sveglia ad un orario decente (10.00) checkout hotel, colazione da Starbucks e vado al Royal Garden Plaza per un massaggio serio... Salgo al primo piano, scelgo un bel head and shoulders massage... Mi fanno indossare una sorta di kimono (mi ero fatto trovare nudo.... L abitudine...) la tipetta mi ha letteralmente smontato e rimontato, ne ho tratto sollievo per tutta la giornata, (niente HJ BJ etc) ma massaggio di ottimo livello pago i 300 Bath (massaggio durato 1.30 ore)

Bene sono le 15.00 decido di tornare al Kinnaree, saluto i ragazzi e le ragazze dietro al bancone mi faccio portare la mia Heineken e un bel Hamburger con patatine (245 baht) molto buono, faccio la conoscenza di 2 belle mandorlette tutte tatuate, poi l occhio mi cade su Emmy, 26 anni piccoletta 45kg, ma era impegnata con un giapponese, chiedo info alla tipa che lavora al bancone (che a me piace un sacco ma non credo sia timbrabile) le fa notare il mio interesse e dopo 2 secondi è accanto a me, simpaticissima finisco il panino, ordino un altra birra e andiamo in stanza, doccia di rito e via alle danze:
Mentre sorseggio la mia Heineken mi fa un pompino di notevole fattura, poi la pecorizzo e capitolo in 10 minuti

Torniamo nella sala principale per il meritato relax, conosco un signore Australiano... Era il suo primo giorno da pensionato ed era lì con amici... Mi offre 2 birre (e siamo a 4)... sono un po' brillo ma ancora arrapato... Vedo un altro angioletto capelli a caschetto biondo scuro... Gamba sinistra tutta tatuata... Si chiama Nancy 25 anni... Fisico da skinny teen... Parliamo giusto 3 minuti... E poi andiamo in stanza... Ha dei piedini stupendi e comincio proprio da lì.... Dopo 20 mins termino nel gommino...
Resterò nel lettone 10 mins abbracciato a lei.... Sono appagato e felice... Ringrazio Dio per questi angeli in terra... Ma è ora di tornare in patria...

Saluto e scappo in aeroporto...con la speranza di tornare a fine dicembre.
Grazie Porcello per i tuoi post ed i resoconti del tuo viaggio di piacere… 👍🏻
Al Kinnaree hai provato anche gli spaghetti alla BOLOGNAISE? 🤣😋🤔
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
52
Reaction score
347
Età
55
Leggendo con interesse i post riguardanti Pattaya vorrei dare un contributo esprimendo la mia opinione maturata in 25 anni di viaggi in Thailandia e frequentazione di thailandesi in thailandia e in italia.
Le signore che lavorano nel sex businnes, sia come lady bar / gogo e freelance sono tutte diventate mamme molto giovani, quasi sempre il figlioletto vive con i nonni in Isaan, dove loro mandano soldi ogni mese. Mantengono con amore e dedizione un bf "mendaa" che le sfrutta e spende i loro soldi in carte, puttane e droga.. senza però avere il ruolo classico di protettore, cioè sfrutta la ragazza prendendo e basta senza dare nulla in cambio, di solito sono bei ragazzotti muscolosi pieni di ormoni / ganja / crack - yaba ice come le loro girls . I parenti le subissano di richieste con false malattie, fratelli che devono pagare falsi avvocati, falsi tribunali, i genitori che continuano a sperperare i soldi che gli mandano in alcool e lotterie e prestiti ad altri parenti, tutto in un circolo vizioso dove la grande ignoranza e pigrizia, creduloneria e dipendenza da alcool e sostanze regna sovrana. Se non mandano soldi a sufficienza vengono tacciate per irriconoscenti, un'offesa profonda alla cultura thai, la figlia indegna che non si prende cura dei genitori. I farang innamorati (di solito più di uno alla volta) continuano a mandare soldi alle signorine per cercare di tenerle lontane dal mestiere, ma riescono solamente a mantenere a fatica un parentame fatto papponi-zombi thai assetati di soldi e con il cervello in morte cerebrale, mentre la ragazza viene subissata di richieste sempre più pressanti persino quando si sposano queste sono oggetto di richieste di aiuto in danaro da parte di amici e parenti, genitori e ex fidanzati-mendaa e queste inviano ogni mese centinaia di euro togliendoli dal reddito familiare. Conosco decine di persone che hanno preso l'impegno prima di sposarsi di inviare i soldi in thailandia, e continuano a farlo da anni, da un minimo di 200 euro al mese ai 600 /700.. Inoltre la maggioranza delle thai sposate continua a scopare free con ci gli piace e per anche per soldi come quando e con chi vuole, con il benestare del marito, ormai succube e pure cornuto a volte contento. Sono consepevole di aver disegnato un quadro desolante, ma non dobbiamo dimenticare che la thailanda, con i suoi grattacieli e ferrari parcheggiate daventi gli hotel.. è ancora il terzo mondo.. (to be continued)
 
Commenta
Alto